Come Allungare il Pene: La Classifica Definitiva sui Migliori Metodi che Funzionano

allungamento del pene

Le dimensioni del pene sono spesso oggetto di grande preoccupazione da parte degli uomini, soprattutto quando si tratta di giovani ed adolescenti alle prime esperienze sessuali.

Lunghezza e spessore possono, infatti, variare notevolmente da soggetto a soggetto, destando talvolta il sospetto di avercelo più piccolo rispetto ai propri coetanei.

In realtà, i casi di pene piccolo, o “sottodimensionato” rispetto alla media, talmente gravi da rendere impossibile la penetrazione e il rapporto sessuale sono veramente pochi e, quando questo accade, l’unico rimedio per recuperare centimetri utili è solo e unicamente l’intervento chirurgico.

Per tutti gli altri casi di pene piccolo, esistono oggi diversi metodi naturali per allungare il pene che non fanno male alla salute e che possono essere utilizzati senza problemi da tutti coloro che desiderano allungare, ingrossare e aumentare velocemente la grandezza del pene.

La scelta, come sempre, può dipendere da tanti fattori, compreso ad esempio il fatto se, oltre ad un problema di dimensioni, tu soffrissi anche di una qualche forma di disfunzione erettile come ad esempio l’impotenza o l’eiaculazione precoce.

In questi casi, infatti, potresti aver bisogno di utilizzare dei prodotti (gel e lozioni per uso topico o integratori alimentari in pillole) che possono anche servire ad aumentare la potenza e il vigore del membro, oppure a dissipare l’ansia da prestazione e il calo della libido.

Andiamo, quindi, subito a scoprire come fare per allungare il pene con metodi naturali e quali sono gli esercizi, i metodi e gli attrezzi più utili che si possono usare per ottenere subito un membro più lungo, grosso e turgido.

Prima di vedere, però, come ingrandire il pene naturalmente e tutte le tecniche di allungamento del membro maschile oggi esistenti (fra cui, ad esempio, la “falloplastica”), cerchiamo prima di tutto di capire insieme qual è la normale dimensione dell’organo genitale maschile, ossia quando il pene si può ritenere davvero piccolo per lunghezza e/o spessore oppure si tratta semplicemente di una misura leggermente sotto la media.

Qual è la normale dimensione dell’organo genitale maschile?

Molti uomini, come abbiamo detto, sono preoccupati di avere un pene di piccole dimensioni, ma in verità il loro membro è solo leggermente inferiore alla media.

La cosa più importante da dire, a tal proposito, è che, a meno di non avere un membro di dimensioni davvero “micro”, cioè inferiore ai 5 o 6 centimetri in erezione, tutti gli uomini sono considerati normodotati, quindi del tutto capaci di avere un rapporto sessuale completo con la propria partner o il proprio partner.

La maggior parte degli uomini ha, pertanto, un pene “normale” le cui dimensioni variano tra i 6,5 e i 10 cm a riposo, con una circonferenza media fra gli 8 e i 9 cm. Le misure medie, invece, di un pene in erezione variano invece tra i 12,5 e i 13,16 cm, con una circonferenza media tra i 4,5 cm e i 7,5 cm.

Si tratta, come puoi ben comprendere, di valori medi, per cui, talvolta, anche confrontandosi con i propri amici, compagni di scuola o di “pallone”, capita di rendersi conto di avercelo molto meno lungo, o meno spesso, rispetto agli altri.

La scoperta di avere un pene meno grosso degli altri genera, di solito, sentimenti di grande frustrazione, fino ad arrivare talvolta a vere e proprie forme di impotenza di origine psicologica, con il conseguente bisogno di scoprire dei metodi di allungamento pene che siano davvero risolutivi ed efficaci.

Senza contare che, spesso, non sono gli uomini, ma le donne a far emergere il problema nei loro partner, magari perché in precedenza hanno avuto compagni di letto più dotati. Stando, ad esempio, ad una ricerca sulla sessualità femminile condotta negli USA, le ragazze considerano come desiderabili dimensioni del pene che si aggirano almeno intorno ai 15 o 16 cm di lunghezza in erezione.

Inoltre, molte esponenti del mondo femminile molto spesso apprezzano non tanto l’incremento di lunghezza del pene, quanto piuttosto l’aumento della circonferenza, suggerendo loro stesse al proprio partner di trovare dei metodi per aumentare il pene con cui correre subito ai ripari!

Può sembrare, infatti, impossibile, ma un pene piccolo o troppo sottile è spesso considerato alla base di tradimenti, scappatelle e fine di matrimoni e relazioni, quindi ai malcapitati uomini che si trovano in questa condizione non resta che andare a cercare subito dei metodi davvero efficaci per allungare il pene.

Andiamo quindi subito a vedere quali sono i principali esercizi, prodotti e strumenti per allungare il pene che funzionano, evidenziando anche eventuali rischi, controindicazioni e limiti di utilizzo.

Classifica dei Metodi per ingrandire il pene

Esistono, per fortuna, diverse tecniche per allungare del pene, che vanno dai massaggi, alla chirurgia all’utilizzo di accessori e attrezzi che servono ad allungare o aumentare di spessore il pene.

Ogni intervento o tecnica ovviamente può essere efficace, ma questo dipende anche dalle condizioni di partenza e/o dai risultati che si vogliono ottenere.

Alcuni di questi metodi di allungamento del pene (come ad esempio lo stretching o la ginnastica per aumentare il pene) sono completamente naturali, quindi del tutto innocui e privi di pericoli per la salute.

Altri invece sono più invasivi e possono comportare anche alcuni rischi che è sempre bene valutare insieme al medico di base o allo specialista prima di decidere quale tecnica di allungamento del pene utilizzare.

Classifica delle Migliori Creme per allungare il pene

ProdottoImmaginePunti di forza  Prezzo
1. TAURO GELtauro-gel-prodotto100% Made in Italy
– Prestazioni più forti e durature
– Pene più lungo e turgido
– Più potenza e vigore sessuale
– Migliora il rapporto di coppia
– Combatte anche eiaculazione precoce
VEDI OFFERTA
2. Power Man + Fluid PowerPOWERMANFLUIDGELDoppia azione per erezione ed allungamento in due diversi prodotti (1 crema + 2 integratori per uso orale)
– Erezioni più forti e potenti
Allungamento consolidato dopo 2 mesi di trattamento
VEDI OFFERTA
3. Vigor PowerVIGOR-POWER-1– Garantisce un’erezione duratura
– Aumenta il desiderio e la libido sessuale
– Prolunga la durata del rapporto
–Solo ingredienti naturali
VEDI OFFERTA

Classifica degli Integratori migliori per allungare il pene

IMMAGINENOMEDETTAGLIOFFERTA
Tauro Plus
IL MIGLIORE
TAURO PLUS
  • 100% Ingredienti naturali
  • Ingrandimento del pene di alcuni centimetri (dipende dal soggetto)
  • Risultati duraturi dopo 60 giorni di trattamento
  • Potenzia anche la libido
img_alt
RIGENERA LE CELLULE
ERETRON AKTIV
  • Allunga il membro aumentando afflusso nei campi cavernosi
  • Rigenera le cellule del pene
  • Aumenta la libido sessuale
img_alt
AZIONE RAPIDA
UROGUN
  • Integratore innovativo
  • Efficacia durante il rapporto sessuale
  • Migliora anche la potenza immediata

Come ingrandire il pene: Ecco i 4 metodi più invasivi

  • La chirurgia plastica o “falloplastica”;
  • Estensori penieni
  • I farmaci a base di ormoni (testosterone);
  • I filler riempitivi a base di acido ialuronico.

Fra i rimedi che, invece, possono servire ad aumentare il pene senza fare male all’organismo e che, quindi, possono essere usati da tutti troviamo:

  • Creme e gel ad uso topico (da applicare direttamente sul membro)
  • Integratori alimentari in pillole ed erbe naturali
  • Esercizi manuali
  • Pompe peniene

Chirurgia Falloplastica

Gli interventi di chirurgia plastica al pene non sono molto diffusi e vengono utilizzati solo quando le dimensioni del membro sono così esigue da rendere impossibile la penetrazione, oppure nei casi di incidenti e traumi.

Una delle tecniche di allungamento del pene con la chirurgia plastica più diffuse è quella che si basa sull’introduzione di una protesi sotto la pelle del membro che fa sembrare subito il pene più gonfio e grosso.

Quando il problema è di lunghezza, è possibile anche ricorrere alla liposuzione, che consiste nell’aspirare con una cannula il grasso addominale e quello inguinale, in modo da “far uscire fuori” il pene e farlo sembrare molto più lungo.

Quando, invece, il problema è la scarsa circonferenza, il chirurgo può ricorrere ad innesto di pelle intorno all’asta e sotto il glande in modo da far apparire il membro molto più gonfio e spesso.

Costi e rischi

Tutti gli interventi di chirurgia plastica per il pene hanno costi abbastanza elevati (talvolta, nel caso di chirurghi di esperienza e famosi, anche fino a 30/35 mila euro), e, tranne quando si rendono necessari per ripristinare la corretta funzionalità del pene dopo un incidente, una malattia o un trauma, non vengono passati dal sistema sanitario nazionale.

Anche i rischi per la salute non sono trascurabili in quanto, trattandosi di veri e propri interventi chirurgici, occorre sottoporsi, in genere, ad anestesia generale e si corre sempre il rischio che i punti di sutura possano infettarsi e provocare prurito e/o dolore.

Estensori penieni

Gli estensori penieni sono oggi piuttosto diffusi rispetto anche alla chirurgia plastica per aumentare il pene. Servono, infatti, non solo ad allungare o ad ingrandire il pene, ma aiutano anche a correggere problemi e difetti di forma e curvatura.

Si tratta di un tipo di soluzione meccanica che si applica direttamente sopra il membro, e che, esercitando una lieve ma continua pressione, riesce ad allungare e aumentare con gradualità i muscoli e i tessuti del pene.

Possibili Effetti collaterali

Questo metodo per allungare e allargare il diametro del pene non è, però, esente da effetti collaterali, Questi attrezzi devono, infatti, essere tenuti in posizione molte ore al giorno per poter essere efficaci e, in molti casi, possono provocare fastidio, irritazione e dolore.

Si stima, inoltre, che i risultati siano piuttosto scarsi: nel caso di peni molto piccoli, il “guadagno” assicurato non supera infatti i 3 o 4 cm di lunghezza!

Inoltre, l’utilizzo di estensori per il pene quando non effettuato in modo corretto può anche provocare vere e proprie ferite e lesioni sulla cute, rendendo pertanto del tutto impossibile il rapporto sessuale.

Farmaci a base di ormoni

L’impiego di farmaci a base di ormoni maschili come il testosterone, se vuoi aumentare le dimensioni del tuo pene, non è certamente uno dei rimedi maggiormente consigliati.

Anche se questa tecnica può, infatti, contribuire ad aumentare la libido, l’eccitazione e il desiderio, non ci sono prove scientifiche che possa far crescere il pene.

Anche medicinali come Viagra e Cialis, che servono prima di tutto a fomentare l’eccitazione e a garantire l’eccitazione, in realtà hanno ben pochi effetti sulle dimensioni del membro e sembrano non contribuire affatto al suo allungamento e/o ispessimento.

In alternativa, ovviamente è sempre possibile utilizzare al posto dei farmaci degli integratori alimentari per far crescere il pene che non hanno controindicazioni e/o effetti collaterali e possono essere acquistati senza ricetta medica.

Filler riempitivi

Il filler riempitivi a base di sostanze come acido ialuronico e collagene hanno, in realtà, effetti molto limitati sull’allungamento del pene.

Funzionano nel caso di correzioni limitate alla forma o all’estetica dell’asta o del glande, ma non servono a nulla nel caso tu volessi ottenere dimensioni del pene più ragguardevoli né tantomeno a risolvere problemi di impotenza o disfunzione erettile.

Possono, inoltre, avere effetti collaterali quali prurito, fastidio, dolore o senso di tensione almeno fino a che la sostanza iniettata non è completamente riassorbita. Infine, l’acido ialuronico sotto la cute può creare irregolarità e bozze che possono anche essere avvertite al tatto.

Creme e gel ad uso topico per ingrossare il pene

Le creme ad uso topico per allungare il pene sono realizzate con sostanze bioattive che contribuiscono ad un ingrandimento naturale del membro senza effetti collaterali.

Alcuni degli ingredienti di origine vegetali maggiormente utilizzati sono, ad esempio, la Maca Peruviana, il Ginseng, la Ginko Biloba, la Schisandra, il Tribulus Terrestris e altre piante che hanno dimostrato di avere effetti rinvigorenti, stimolanti e altamente afrodisiaci.

Questi prodotti oltre che innocui, sono anche molto efficaci poiché, oltre a rendere più morbida ed elastica del pene, favoriscono l’allungamento del membro e aiutano a richiamare ossido nitrico e sangue dentro il pene, favorendo erezioni più lunghe e potenti.

Come si usano

Le creme, i gel e le lozioni per ingrandire il pene si utilizzando come tutti gli altri prodotti ad applicazione topica. Si applicano, quindi, direttamente sulla pelle del pene pulita e asciutta esercitando un lieve massaggio fino a completo assorbimento.

I produttori di queste creme per il pene consigliano, inoltre, di ripetere l’applicazione almeno 2 volte al giorno o più, evitando di bagnarsi per alcuni minuti dopo l’utilizzo.

Integratori naturali per allungare il pene

integratori naturali pene

Sappiamo, da sempre, che anche un’alimentazione ricca di sostanze benefiche come ad esempio i flavonoidi antiossidanti o altre sostanze stimolanti come alcune vitamine e mineral, può contribuire ad avere un membro più turgido, voluminoso e sodo.

Tuttavia, non sempre è possibile aggiungere questi alimenti per allungare il pene nella dieta e, anche quando lo si riesce a fare, non è detto che questo sia sufficiente.

Per questo motivo, le aziende della salute e del benessere hanno messo in commercio numerosi integratori naturali che, da soli a in abbinamento ad altre tecniche di allungamento del pene come lo stretching o la ginnastica per il pene, possono servire a far crescere il pene in lunghezza e spessore.

Questi prodotti funzionano esattamente come una crema per il pene grosso di cui abbiamo parlato sopra: usati tutti i giorni, secondo le modalità descritte dal loro produttore, possono assicurare risultati certi e soddisfacenti senza correre alcun rischio per la propria salute.

Inoltre, non essendo dei medicinali, gli integratori per il pene grosso non richiedono la ricetta del medico e possono essere usati da tutti per favorire l’ingrandimento del pene.

Alimenti che fanno crescere il pene

alimenti per far allungare il pene

Alcuni alimenti che, aggiunti quotidianamente alla dieta, possono aiutare ad avere un pene più grosso e turgido e un’erezione più vigorosa sono:

  • Le zenzero, una spezia molto usata anche in cucina ricca di agenti antiossidanti cui sono attribuite proprietà afrodisiache;
  • Le banane, fonte naturale di potassio, che sono capaci di favorire l’afflusso di sangue al pene;
  • Gli spinaci, ricchi di ferro, vitamine e minerali che danno subito forza e vigore fisico;
  • Il pomodoro, ricco di licopene, un antiossidante che proteggere dalle infezioni, ad esempio quelle alla prostata, e fa bene al corpo in generale;
  • La frutta secca come mandorle e noci che, grazie agli acidi grassi polinsaturi, migliora la salute di cuore e arterie e potenzia la vita sessuale.

Cosa contengono

Gli integratori naturali il pillole per il pene sono realizzati ovviamente con sostanze di origine vegetale cui sono associate proprietà stimolanti e afrodisiache. Molti di questi ingredienti sono in grado ad esempio di promuovere la produzione di testosterone oppure incentivano l’afflusso di ossido nitrico nel pene al fine di favorire la vasodilatazione.

Non contengono invece conservanti, principi attivi chimici, allergeni e altre sostanze dannose per la salute umana.

Massaggi

massaggi per stimolare la crescita del pene

I massaggi per allargare la circonferenza del pene o per allungarlo hanno dimostrato di essere molto efficaci, soprattutto se abbinati ad una crema, all’alimentazione o ad altri prodotti per far crescere il pene come gli integratori.

I massaggi per il pene possono essere effettuati sia manualmente, sia attraverso strumenti ed attrezzi come le pompe per il pene.

Queste vengono applicate direttamente sul pene e, attraverso il vuoto esercitato dalla camera d’aria del dispositivo, esercitano una pressione efficace che fa crescere in lunghezza e spessore il membro, garantendo nel contempo una potente erezione.

Come usare una pompa per il pene

Utilizzare una pompa per il pene può sembrare difficoltoso ma in realtà è davvero un gioco da ragazzi: Inserisci il tuo pene nella camera d’aria collegata alla pompa;

  1. Premi la pompetta per fa uscire l’asia e spingere il membro ad allungarsi il più possibile;
  2. Rilascia per far entrare di nuovo l’aria e far tornare lentamente il pene alle sue dimensioni normali.

Le pompe per il pene sono utilizzate ad esempio anche da quelli che hanno problemi di disfunzione erettile e che non riescono a raggiungere l’erezione in modo naturale a causa di incidenti, patologie o traumi.

Esercizi per far crescere il pene

Uno dei rimedi per allungare il pene gratis è rappresentato dalla ginnastica per il pene.

Ecco un semplice esempio di esercizio di stretching per il pene che puoi fare anche tu:

  1. Afferra il pene proprio sotto il prepuzio;
  2. Tiralo fino ad ottenere un allungamento di alcuni centimetri per alcuni secondi;
  3. Effettua delle trazioni delicate sia a destra sia a sinistra;
  4. Torna in posizione normale e ripeti per almeno 3 volte al giorno per almeno 10 minuti.

Questi esercizi si basano essenzialmente sul massaggio manuale e possono essere eseguiti da soli oppure in coppia. In alternativa, è possibile anche ricorrere a piccoli pesi i quali, applicati direttamente sotto il glande, contribuiscono a “tirare” il pene facendo allungare muscoli e tessuti.

Benefici della ginnastica per il pene

Indubbiamente, i risultati di queste tecniche di ingrandimento del pene basati sulla ginnastica manuale o con pesi sono piuttosto limitati, ma abbinati ad altri rimedi come ad esempio le creme, gli integratori o la dieta possono anche servire a far crescere il pene di alcuni centimetri.

Creme e gel ad uso topico per ingrossare il pene

Per aiutarti nelle scelta del miglior prodotto per uso topico per ingrossare il pene abbiamo selezionato per te le tre creme e gel che hanno ottenuto sul web migliori recensioni e che, dal punto di vista di studi clinici e di laboratorio, hanno dimostrato di essere davvero efficaci.

#1 Tauro gel

Tauro Gel è un prodotto ad uso topico per aumentare il pene realizzato solo con ingredienti naturali privi di controindicazioni.

Secondo test di laboratorio può garantire un allungamento del pene fino a 5 cm di lunghezza e 3 cm in larghezza. Conferisce, inoltre, maggior vigore alle prestazioni sessuali e dona un surplus di sensibilità alla pelle del membro, cosicché i rapporti saranno molto più lunghi, intensi ed appaganti.

Le modalità di utilizzo sono davvero semplici:

  1. Applica il gel sul pene iniziando dal glande e proseguendo fino alla base;
  2. Dopodiché, afferra il pene con il palmo delle mani esercitando una lieve frizione;
  3. Infine, afferra la base del pene con il pollice verso il basso. Quindi, effettua un movimento che ruoti e allunghi tutto il corpo del membro.

All’interno di questo prodotto, si trovano sostanze naturali cui sono attribuite da sempre proprietà stimolanti ed afrodisiache quali:

  • Acido succinico;
  • Maca peruviana;
  • Estratto di cardo mariano;
  • Elastina.

Acquista Tauro Gel col 50% di sconto sul sito ufficiale


#2 Power man + fluid gel

Un ottimo compromesso che unisce i vantaggi di un prodotto in crema a quelli di un integratore è la combo Power Man + Fluid Power.

Si tratta, infatti, di un prodotto contro l’impotenza che fa crescere il pene davvero completo poiché costituito dalla combinazione di una crema per uso topico (Fluid Power) con un integratore alimentare in pillole (Power Man).

L’uso combinato crema+integratore consente di dare al membro maggiore forza e vigore assicurando un membro più grosso e prestazioni sessuali potenti e durature.

Anche questo prodotto ovviamente contiene solo ingredienti naturali che non fanno male alla salute, fra cui il principale è l’Estratto di Maca Peruviana, sostanza che agisce come vasodilatatore naturale aumentando così l’afflusso di sangue e facendo crescere di alcuni cm il pene.

Acquista 2 Power Man + 2 Fluid Power in offerta sul sito ufficiale

#3 Vigor Gel

La formula di questo gel rinvigorente per uomo è appositamente studiata per allungare il pene e contrastare la disfunzione erettile.

Grazie al suo regolare utilizzo l’organo maschile risulterà più grosso e turgido e anche la durata dell’erezione sarà più soddisfacente, garantendo quindi rapporti più lunghi ed appaganti.

Migliora, inoltre, la pelle del fallo, facendola apparire immediatamente più giovane, attraente ed elastica. L’unico svantaggio di Vigor Power è che, per essere efficace, va applicato almeno mezz’ora prima del rapporto, quindi questo potrebbe creare difficoltà durante l’incontro intimo, a meno che la sua stesura non si trasformi in un piacevole preliminare da fare in coppia.

Anche in questo caso gli ingredienti sono completamente naturali e privi di effetti collaterali dannosi per la salute. Il gel Vigor Power è realizzato, infatti, con:

  • Glicerina;
  • Rhodiola rosea;
  • Taurina;
  • Ginseng;
  • Ginko Biloba.

Acquista Vigor Gel in offerta sul sito ufficiale

Integratori naturali per allungare il pene

Passiamo ora ai “consigli per gli acquisti” riguardo prodotti per uso orale come gli integratori in pillole per allungare il pene. Si tratta di alternative al viagra completamente naturali che non richiedono ricetta meida e possono essere usati da tutti senza problemi.

#1 Tauro Plus

Il miglior integratore in pillole per allungare il pene è Tauro Plus, prodotto naturale completamente realizzato in Italia che aiuta ad eliminare tutti i problemi sessuali maschili.

L’efficacia di queste capsule per ingrossare il pene è confermata anche da studi clinici condotti dal produttore, oltre che dalle numerose recensioni positive che si trovano online.

Trattandosi di un prodotto in pillole, il suo utilizzo è davvero molto semplice: basta aprire il flacone e assumere 1 capsula al giorno per ottenere, in meno di un mese, un fallo più imponente ed erezioni più vigorose.

Tutto questo si deve prima di tutto agli speciali ingredienti, tutti di derivazione biologica, utilizzati per la sua composizione. Questi sono:

Taurina;
Ginseng;
Tribulus Terrestris;
Vitamina C;
Schisandra;
Zinco;
Arginina.

Come vedi, si tratta di sostanze 100% bio che non nuocciono alla salute e non hanno controindicazioni, se non nel caso di persone che soffrono di allergie alimentari nei confronti di uno o più degli ingredienti.

Acquista Tauro Gel col 50% di sconto sul sito ufficiale


#2 Urogun

Al secondo posto dei prodotti per allungare il pene più venduti in Italia troviamo oggi Urogun, un integratore naturale proposto in un elegante flacone di colore nero.

Si tratta anche in questo caso di un prodotto in capsule al cui interno sono presenti sostanze attive naturali capaci di agire sulle ridotte dimensioni, sul calo di potenza e sulla produzione ormonale, fomentando anche l’eccitazione e la libido.

Pur trattandosi di un prodotto abbastanza recente nuovo, la sua elevata efficacia è garantita da ricerche, studi di laboratori e pareri e commenti di numerosi medici e andrologi. Modalità di utilizzo e posologia sono descritte dal produttore sulla confezione: tutto quello che bisogna fare è estrarre 1 capsula dal flacone e assumerla 1 volta al giorno prima del pasto serale. Oppure, per un effetto rinvigorente “extra strong”, puoi prendere 1 pillola di Urogun subito prima del rapporto.

Urogun capsule, come tutti gli integratori per allungare il pene che abbiamo elencato, contiene solo ingredienti naturali di provenienza certificata.

Acquista Urogun in offerta sul sito ufficiale


#3 Eretron Aktiv

Concludiamo il nostro elenco dei migliori integratori naturali per aumentare il pene con le pillole di Eretron Aktiv.

La funzione di queste capsule è prima di tutto quella di aiutare a combattere la disfunzione erettile eliminando calo del desiderio e riduzione della libido. Questo a sua volta favorisce maggior afflusso di liquidi ai vasi sanguigni del pene che aumenta anche le dimensioni del fallo.

Le modalità di assunzione sono riportate sul foglietto illustrativo: il produttore suggerisce, infatti, di assumere Eretron Aktiv 3 volte al giorno prima dei pasti (colazione, pranzo e cena) per almeno un mese.

Le capsule di Eretron Aktiv contengono solo ed esclusivamente ingredienti 100% naturali, quindi del tutto privi di rischi per la salute dell’uomo. Vediamo quali sono i principi attivi in esse presenti sono:


Ginseng;
Palmetto;
Selenio;
Estratto di radice di Maca;
Ginkgo biloba;
Mjuira puama;
Vitamine del gruppo B.

Acquista Eretron Aktiv in offerta sul sito ufficiale


Dove si acquistano i migliori prodotti per allungare il pene?

La maggior parte dei prodotti per allungare il pene descritti in questo articolo (creme più integratori alimentari senza ricetta) non si possono trovare in farmacia, sanitaria o negozi tradizionali ma si comprano solo su internet sul sito del produttore.

Qui sono del resto presenti sconti e promozioni per comprare il prodotto a prezzo scontato, mentre la spedizione è sempre gratuita e non sono applicate maggiorazioni neppure nel caso del pagamento in contrassegno.

Il Farmacista Consiglia

Le dimensioni del pene sono molto variabili e i casi di pene talmente piccolo da non poter permettere in alcun modo il rapporto sessuale sono così rari da non rappresentare in alcun modo un’emergenza da trattare con rimedi invasivi come la falloplastica o i medicinali per il pene.

Quindi, anche se dovessi avere un membro di lunghezza e circonferenza inferiori a quelle dei tuoi amici o colleghi, sappi che nella maggior parte dei casi il tuo fallo sarà comunque perfettamente funzionante e nella media.

Se pensi, comunque, di avere il pene piccolo puoi ricorrere a vari metodi per allungare o ingrandire il pene di spessore, anche se come prima cosa può essere utile modificare la propria alimentazione, assumendo cibi ricchi di antiossidanti, vitamine e minerali che possono favorire in qualche modo la crescita del membro.

Quando questo non può essere fatto e/o non basta, è consigliabile di ricorrere subito a degli integratori alimentare in pillole contenenti sostanze stimolanti in grado di contribuire ad un aumento di vigore e dimensioni del membro.

Oltre a ciò, è non solo possibile ma anche auspicabile utilizzare delle creme per far crescere il pene ad uso topico che si applicano direttamente sull’organo maschile e possono favorire l’afflusso di sangue nell’area pelvica.

Anche il massaggio e gli esercizi di ginnastica per allungare il pene svolti in modo manuale o con una pompa per il pene possono contribuire ad un aumento di alcuni centimetri della lunghezza e dello spessore del membro.

Altri metodi come la chirurgia plastica per il pene, l’uso di estensori penieni, l’assunzione di farmaci a base di ormoni o così via, possono contribuire ma gli effetti collaterali sono talmente pesanti e gravi da sconsigliarne immediatamente l’utilizzo, a meno che tu non abbia un “micropene”, situazione estremamente rara che può essere risolta solo con l’uso di protesi o di innesti cutanei.

Fra i prodotti, quindi, consigliati al fine di aumentare le dimensioni del pene, troviamo soprattutto gel, creme, lozioni, compresse e capsule e, di recente, anche la combo Power man e Fluid gel che è costituita da un integratore in capsule più una crema per l’allungamento del pene altamente efficaci.

Come puoi facilmente intuire l’abbinamento di un prodotto ad uso topico ad uno ad uso orale consente di intervenire su diversi aspetti, permettendo una crescita del pene davvero naturale, completa ed efficace, senza alcun effetto collaterale o rischio per il tuo organismo.