Le Pillole per Allungamento Funzionano? Le Migliori 3 del 2021

pillole per allungare il pene

Oggi esistono delle pillole per allungamento del pene che funzionano realizzate con ingredienti altamente sicuri e controllati che possono garantire un aumento dell’organo sessuale maschile di alcuni centimetri, offrendo non solo un maggior appagamento fisico durante il rapporto, ma anche una maggiore sicurezza di sé nell’approcciarsi con l’altro sesso.

Anche se, infatti, la maggior parte delle donne sostiene che le dimensioni del pene non siano determinanti per la scelta del partner, molti uomini temono di non poter avere una vita sessuale soddisfacente a causa di un membro troppo piccolo.

Fino a poco tempo fa, l’unico modo per ingrandire o ingrossare il pene consisteva nel fare ricorso a farmaci con numerosi effetti collaterali, ad interventi di ingrandimento del pene con la chirurgia plastica oppure ad un attrezzo chiamato “pompa” per il pene che, per quanto efficace, risulta sicuramente poco pratico da utilizzare durante i momenti intimi.

Grazie alle pastiglie per allungare il pene potrai quindi ottenere un membro più grande, grosso ed imponente senza alcun rischio per la salute e senza il bisogno di sottoporti ad interventi invasivi o a pratiche scomode e poco realizzabili.

Come funzionano le pillole per allungare il pene

Ci sono diversi fattori che possono determinare delle dimensioni del pene troppo piccole: oltre alle cause genetiche, meccaniche e/o ormonali, anche l’ansia da prestazione o il calo della libido possono contribuire non solo a diminuire lunghezza e spessore del membro, ma anche a rendere impossibile l’erezione.

Le pillole per ingrossare il pene funzionano sia attraverso le capacità delle sostanze contenute dentro il prodotto di aumentare l’afflusso di sangue all’interno dei corpi cavernosi del pene, sia potenziando la libido e/o incrementando la produzione ormonale.

Le 3 Migliori Pillole per Allungare il Pene

Le pillole per ingrossare il pene agiscono, quindi, sia nel caso di problemi ormonali e meccanici che impediscono al pene di ottenere o mantenere un’erezione efficace per la penetrazione, sia nel caso di un’effettiva condizione di ridotte dimensioni.

Ovviamente, però, non tutti i prodotti che appartengono a questa categoria sono efficaci allo stesso modo, ma ce ne sono alcuni che hanno dimostrato, anche in base a studi clinici, di garantire un maggior allungamento del pene, sempre a fronte però di zero effetti collaterali nocivi per la salute o controindicazioni.

Quelle che abbiamo selezionato in questo articolo sono, in assoluto, le pillole per ingrandire il pene che agiscono meglio e che hanno anche il minor impatto possibile sulla salute dell’organismo.  

Ecco la nostra classifica:

IMMAGINENOMEDETTAGLIOFFERTA
Tauro Plus
IL MIGLIORE
TAURO PLUS
  • Made in Italy
  • Ingredienti naturali
  • Aumento di alcuni cm del pene
  • Risultati duraturi dopo 1 mese di trattamento
  • Agisce anche su libido e potenza sessuale
img_alt
INTEGRATORE + CREMA
Power Man + Fluid Power
  • Trattamento completo
  • Crema per allungamento immediato
  • Prezzo conveniente
img_alt
AZIONE RAPIDA
UROGUN
  • Prodotto innovativo
  • Efficacia durante il rapporto
  • Migliora la potenza immediata

1. Tauro Plus

Al primo posto della nostra classifica delle migliori pillole per allungamento del pene troviamo questo prodotto del tutto Made in Italy studiato appositamente per aumentare le dimensioni del membro, accrescere il desiderio ed eliminare altre forme di disfunzione erettile come ad esempio l’eiaculazione precoce.

Gli effetti di Tauro Plus

I componenti bioattivi presenti all’interno di queste pillole vanno a stimolare la circolazione sanguigna dentro il pene provocando una dilatazione ed estensione naturale dei tessuti che fanno apparire subito il membro più grosso e turgido.

Inoltre, le capsule di Tauro Plus contengono ingredienti in grado di fomentare l’eccitazione e il desiderio e di provocare la produzione di una maggiore quantità di testosterone, l’ormone che alimenta la libido e da vigore alla sessualità maschile.

Il tuo organo sessuale, quindi, non sarà solo più lungo e spesso ma sarà anche in grado di mantenere più a lungo l’erezione aumentando così la durata del rapporto, con maggior soddisfazione sia per te, sia per le tue partner.

Come è fatto

Tauro Plus contiene solo ingredienti naturali di provenienza biologica controllata e verificata.

Fra questi quelli principali sono:

  • Taurina, amminoacido dotato di proprietà afrodisiache e stimolanti, capace di dare tonicità ai tessuti del pene e ridurre la stanchezza fisica e mentale;
  • Ginseng, altra sostanza vegetale ritenuta afrodisiaca per via della sua capacità di incrementare l’afflusso di sangue entro i corpi cavernosi del pene, prolungando e potenziando l’erezione;
  • Vitamina C, dalle proprietà immunostimolanti e protettive;
  • Tribulus Terrestris​, altro vegetale capace di aumentare la produzione ormonale e favorire l’aumento della libido e la crescita del pene;
  • Schisandra, pianta orientale sa sempre assunta come stimolante nei casi di riduzione del desiderio sessuale;
  • Arginina, aminoacido che migliora l’ossigenazione e il microcircolazione.

Come si assume

Il produttore di Tauro Plus consiglia di assumere una compressa al giorno per almeno un mese.

È possibile anche assumere prodotto una mezz’ora prima del rapporto, al fine di potenziarne gli effetti, non superando però mail il dosaggio massimo di 2 capsule di Tauro Plus al giorno.

Tauro Plus® in offerta al 40% sul sito ufficiale

tauro plus

2. Combo Power Man + Fluid gel

In base a come funzionano le pillole allungare il pene, è facile intuire che la loro azione possa risultare ulteriormente amplificata aggiungendo anche un prodotto ad uso topico.

Questo è il motivo per cui è nata la combo Power Man + Fluid gel, un integratore in pillole unito ad una crema che si applica direttamente sulla cute allo scopo di aumentare il vigore e la potenza del membro, ottenendo così rapporti sessuali molto più soddisfacenti.

I benefici di Power Man + Fluid gel

L’integratore alimentare in capsule Power Man agisce efficacemente sulla libido, favorendo la produzione di testosterone e incrementando l’afflusso di sangue nella zona perigenitale.

La crema Fluid Power, anch’essa realizzata con sostanze completamente naturali prive di effetti collaterali, migliora la pelle, dà tono ed elasticità ai tessuti e permette al pene di mantenere più a lungo l’erezione.

Gli ingredienti

Sia l’integratore sia la crema contengono solo ingredienti naturali e privi di controindicaizoni fra cui spicca la Maca Peruviana, ritrovato erboristico di altissima qualità che possiede proprietà rigeneranti, afrodisiache ed energizzanti su tutto l’apparato riproduttivo maschile.

Come si usa

Sia crema Fluid Power sia le capsule devono essere usate una volta al giorno per un periodo di almeno 2 mesi.

Non ci sono comunque controindicazioni nel caso di un uso prolungato in quanto il prodotto non dà assuefazione ed è privo di effetti collaterali.

2 Power Man + 1 Fluid Power® in offerta sul sito ufficiale

3. Urogun

In terza posizione della nostra classifica delle migliori pillole per allungare il pene troviamo Erogun, un integratore naturale proposto con un comodo flacone di colore nero che ha dimostrato di essere in grado di risolvere vari tipi di problemi legati alla sfera sessuale maschile, comprese la disfunzione erettile e le ridotte dimensioni.

Erogun come funziona

Si tratta anche in questo caso di un prodotto in capsule al cui interno sono presenti sostanze attive naturali capaci di agire sulla libido, sulla produzione ormonale e anche sul meccanismo che sottende l’erezione, vale a dire la capacità di ottenere una maggiore vasodilatazione dei corpi cavernosi del pene.

Pur trattandosi di un prodotto relativamente nuovo, la sua efficacia è garantita da ricerche, studi di laboratori e pareri e commenti di numerosi medici e andrologi. Secondo alcune indagini, pur non essendoci dati scientifici certi, questo integratore migliorerebbe anche la fertilità in quanto sarebbe capace di aumentare la produzione dello sperma.

Cosa contiene e come si usa

Erogun capsule, come i precedenti integratori per allungare il pene, contiene solo ingredienti naturali di provenienza certificata.

Le modalità di utilizzo sono descritte dal produttore sulla confezione: tutto quello che devi fare è estrarre 1 capsula dal flacone e assumerla per 1 volta al giorno (meglio di sera prima del pasto). Oppure, per un effetto rinvigorente immediato, è consigliato assumere 1 pillola di Erogun circa un’ora prima del rapporto.

Urogun® in offerta sul sito ufficiale

Raccomandazioni finali

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

Tutti i prodotti che abbiamo inserito nella nostra classifica delle migliori pillole per allungare il pene che funzionano possono essere acquistati solo sul sito del produttore ai link indicati in tabella.

Si tratta in tutti e tre i casi di prodotti validi e che non fanno male alla salute, tuttavia tenendo conto di alcuni fattori come il rapporto qualità/ prezzo, la digeribilità e la rapidità di azione, quello da noi ritenuto migliore è senza alcun dubbio il primo della lista, vale a dire Tauro Plus che trovi attualmente in offerta sul sito ufficiale.

IMMAGINENOMEDETTAGLIOFFERTA
Tauro Plus
IL MIGLIORE
TAURO PLUS
  • Made in Italy
  • Ingredienti naturali
  • Aumento di alcuni cm del pene
  • Risultati duraturi dopo 1 mese di trattamento
  • Agisce anche su libido e potenza sessuale
img_alt
INTEGRATORE + CREMA
Power Man + Fluid Power
  • Trattamento completo
  • Crema per allungamento immediato
  • Prezzo conveniente
img_alt
AZIONE RAPIDA
UROGUN
  • Prodotto innovativo
  • Efficacia durante il rapporto
  • Migliora la potenza immediata