Clean Forte gocce antiparassitarie funziona o è una truffa? La nostra analisi

Se ti è mai capitato di avere un’infezione parassitaria, già sai quanto questa può essere fastidiosa e difficile da debellare. Ecco perché dall’America arriva Clean Forte, integratore alimentare in formulazione liquida (gocce) che rientra nella categoria dei prodotti antiparassitarie che ha lo scopo di annientare ogni tipo di infezione parassitaria ad organi e tessuti.

Andiamo subito a vedere nell’articolo che segue come funziona questo prodotto e se è vero, come sostiene il suo produttore, che riesce a debellare completamente e in pochissimo tempo qualunque genere di infezione dovuta a funghi e parassiti.

In sintesi:

BrandClean Forte
Quantità30 ml
IngredientiSyzygium aromaticum, Juglans,
Clinopodium vulgare, Artemisia Annua
Posologia30 gocce al giorno
Durata Trattamento3-4 settimane
Media Recensioni⭐⭐⭐⭐ 4.4 su 5
Disponibile in offerta Sul sito ufficiale

Come Funziona Clean Forte?

Clean Forte aiuta ad eliminare i sintomi più comuni di infezione dovuta a vermi o altri parassiti:

  • Stanchezza;
  • Allergie;
  • Mancanza o aumento incontrollato dell’appetito;
  • Nausea e vomito;
  • Dolore addominale;
  • Stipsi o costipazione;
  • Riduzione o aumento immotivato del peso;
  • Disturbi del sonno;
  • Rialzi febbrili;
  • Linfonodi ingrossati;
  • Dolori articolari;
  • Prurito, rossore e infiammazione della pelle;
  • Zona genitale arrossata, pruriginosa e maleodorante.

In tutti questi casi, l’utilizzo regolare di Clean Forte può servire non sono a ridurre il sintomo, ma a sradicare la causa dell’infezione purificando il corpo dal parassita e aiutando il corpo a combatterlo dall’interno.

Benefici e vantaggi di Clean Forte

L’utilizzo di Clean Forte in caso di infezioni parassitarie assicura l’eliminazione completa non solo di funghi, vermi e parassiti, ma anche dei loro prodotti di scarto e delle uova. Spesso, infatti, l’uso di farmaci germicidi riesce a distruggere gli agenti patogeni che sono entrati a contatto col nostro organismo, ma non permette di eliminare le larve che si sono appena formate, comportando il rischio di ulteriori recidive.

Con Clean Forte abbiamo quindi tutta una serie di vantaggi che rendono questo integratore come uno dei pochi rimedi davvero efficaci contro le più comuni infezioni cui vanno incontro adulti e bambini.

È infatti provato dai numerosi studi clinici condotti dal produttore che Clean Forte:

  • Elimina ogni tipo di parassiti;
  • Rimuove anche i prodotti di scarto e le uova;
  • Rafforza il sistema immunitario, proteggendo ulteriormente dalle recidive;
  • Purifica il corpo dall’interno, ripristinando l’equilibrio organico e fisico esistente prima dell’infezione;
  • Ripara pelle, organi e mucose da eventuali danni meccanici prodotti da vermi e parassiti.

Clean Forte Ingredienti e Composizione

Clean Forte gocce appartiene alla categoria degli integratori naturali in quanto è realizzato solo con sostanze di derivazione vegetale che provengono solo da coltivazioni di tipo biologico.

La sua composizione non è affatto un mistero e puoi leggerla sul foglietto illustrativo presente nella confezione. Ecco quali sono i suoi ingredienti:

  • Syzygium aromaticum: nome scientifico dei chiodi di garofano, spezia cui sono attribuite proprietà antiparassitarie, antimicotiche e antinfiammatorie;
  • Juglans: tipo di noce con elevato potere ricostituente su organi e tessuti;
  • Clinopodium Vulgare: erba molto diffusa che agisce soprattutto a livello di stomaco e intestino, debellando i parassiti e purificando il corpo dalle loro scorie;
  • Artemisia Annua: altra pianta usata spesso per le sue proprietà antiparassitarie e rigeneranti.

Clean Forte Come si Usa e Posologia

Clean Forte è distribuito in una pratica confezione da 30 ml. Il tappo, dotato di contagocce, ti permetterà di dosare perfettamente il prodotto durante il periodo di utilizzo.

Il dosaggio consigliato dal produttore è di 30 gocce al giorno da diluire in un bicchiere di acqua. Nel bugiardino si consiglia anche di assumere Clean Forte prima dei pasti principali (almeno mezz’ora prima).

La durata del trattamento dovrebbe essere di almeno 3 o 4 settimane per ridurre il rischio di recidive.

A tal proposito, il produttore consiglia anche di lavarsi spesso le mani, di disinfettare le superfici che tocchi e di non condividere i tuoi effetti personali con altre persone per evitare di re-infettarti oppure di trasmettere i parassiti a coloro che vivono insieme a te.

Clean Forte Effetti Collaterali e Controindicazioni

Clean Forte è un prodotto completamente naturale, non contiene conservanti, coloranti, allergeni o sostanze chimiche dannose per la salute per cui il suo utilizzo è assolutamente sicuro e privo di controindicazioni ed effetti collaterali.

Tuttavia, l’azienda produttrice ne sconsiglia l’uso a:

  • Donne in stato interessante o che allattano;
  • Minori;
  • Anziani;
  • Persone affette da patologie croniche;
  • Soggetti che soffrono di allergie alimentari nei confronti di uno o più ingredienti (evento comunque abbastanza raro vista l’assenza fra gli ingredienti dei più comuni allergeni).

In tutti questi, casi, è sempre preferibile consultare un medico prima di iniziare il trattamento con Clean Forte o qualunque altro tipo di integratore.

Clean Forte è una truffa? Opinioni, Recensioni e Studi Clinici

Spesso quando si sente parlare di prodotti così altamente efficaci come Clean Forte, poi si scopre che in realtà si tratta di esagerazioni del produttore per vendere o, in alcuni casi, di vere e proprie truffe.

Non sembrerebbe essere così per queste gocce per 3 motivi:

  1. Visto che le infezioni parassitarie sono un problema serio che affligge molte persone, il produttore prima di immettere questo prodotto sul mercato ha condotto numerosi studi clinici e di laboratorio che hanno confermato la sua efficacia;
  2. I pareri di numerosi medici che hanno consigliato Clean Forte ai propri pazienti sono solitamente molto positivi:
  3. Infine, anche le recensioni stesse degli utenti che hanno utilizzato questo integratore per sconfiggere infezioni che li affliggevano da anni sono solitamente molto entusiastiche e positive.

Clean Forte Recensioni Negative, Commenti e Testimonianze dai Forum e da Altroconsumo

Come anticipato sopra, non ci sono di fatto recensioni negative su Clean Forte.

Gli unici commenti negativi riguardano il formato che è effettivamente un po’ piccolo ma il produttore spiega che ha preferito farlo così perché il prodotto potesse essere portato anche in viaggio al fine di non sospendere il trattamento.

La quasi totalità delle opinioni e recensioni su Clean Forte descrivono quindi un prodotto davvero efficace e che funziona. Ecco alcuni esempi presi da alcuni Forum:

Sonia, 34 anni: “Circa un anno fa ho cominciato a sentirmi sempre debole e stanca, a perdere peso e a non riuscire più neppure a dormire bene la notte. Apparentemente stavo bene e anche i miei esami clinici erano a posto. Un giorno, andando da medico per l’ennesima volta, questo mi ha consigliato di fare l’esame per i parassiti e così ho scoperto di avere i vermi. Ero veramente preoccupata  perché so che sono molto difficili da eliminare ma con Clean Forte ci ho messo meno di un mese a sbarazzarmene e da allora non ho avuto ricadute”.

Vittorio, 54 anni: “Avevo spesso strani sfoghi sulla pelle che mi provocavano prurito e rossore. Ho provato a cambiare la mia alimentazione e ad assumere farmaci ma niente. Il quadro clinico continuava a peggiorare. Quando il medico ha capito che si trattava di un’infezionene parassitaria mi ha consigliato subito Clean Forte per 4 settimane e il problema così come è venuto se n’è subito andato”.

Rosa, 59 anni: “Avevo spesso prurito intimo e nella zona anale tanto che spesso dovevo evitare di uscire per non sentirmi in imbarazzo. Una mia amica mi ha detto che era successo anche a lei e che poteva trattarsi di parassiti. Allora ho comprato subito Clean Forte ed infatti in poco meno di un mese il fastidio è scomparso”.

Clean Forte si trova in Farmacia, su Amazon o sul sito ufficiale?

Clean Forte si acquista solo sul sito web  del produttore.

Non puoi, quindi, trovare Clean Forte in farmacia o su siti come Amazon. Qualora dovessi trovarlo lì, può anche essere che si tratti di prodotti contraffatti, per cui è sempre meglio acquistarlo sul canale ufficiale.

Per ordinarlo non devi far altro che andare sul sito, compilare il modulo di ordine coi dati e attendere di essere ricontattato da un operatore per concordare indirizzo e modalità di consegna.

La spedizione è sempre a carico del venditore e il pagamento avviene in contanti nel momento in cui la merce viene consegnata a casa.

Clean Forte qual è il prezzo

Per conoscere il prezzo di Clean Forte, dato che sul sito ci sono spesso offerte e promozioni, ti consiglio sempre di vedere sulla pagina di vendita ufficiale.

Oggi ad esempio, ma solo per poche ore, questo antiparassitario è in vendita con uno speciale sconto sul prezzo di listino.