Cardiobalance Recensioni Negative, Composizione, Opinioni e Prezzo in Farmacia

cardiobalance

Da oggi la salute vascolare ha un nuovo alleato: si tratta di Cardiobalance, integratore naturale contro l’ipertensione in commercio solo da pochi anni, ma che ha già ottenuto l’approvazione della Comunità Scientifica.

Cardiobalance è un rimedio sicuro e affidabile che può essere utilizzato dalle persone che soffrono di pressione alta per tenere a basa i sintomi della loro patologia ed evitare complicazioni.

Coloro che l’hanno provato assicurano, infatti, che attraverso l’uso di queste pillole è possibile impedire l’accumulo delle scorie nei vasi sanguigni, proteggendo il cuore e impedendo la formazione di trombi.

Andiamo, quindi, a vedere più esattamente Cardio Balance cos’è, come è fatto e se è proprio vero che può proteggerci dalle temibili malattie cardiovascolari che oggi sono una delle principali cause di morte nei paesi avanzati.

Cos’è Cardio Balance

Cardiobalance è un innovativo ritrovato in pillole contro la pressione alta realizzato solo con principi attivi di origine naturale.

Il suo potente mix di sostanze 100% bio ha la capacità di pulire vene e arterie dalle scorie, potenziando il flusso sanguigno e riducendo di oltre il 32% il rischio di infarto e ictus (dato comprovato da studi clinici e di laboratorio).

A cosa serve Cardio Balance?

Le pillole di Cardiobalance hanno uno scopo ben preciso: aiutare i pazienti a sbarazzarsi dell’ipertensione senza il bisogno di ricorrere a farmaci e altri rimedi invasivi.

Nelle prime 2 settimane di trattamento, assisterai ad una riduzione delle placche di colesterolo depositate all’interno dei vasi, a favore di un allargamento e rafforzamento di questi ultimi.

Dopo circa 4 settimane, la circonferenza di vene e arterie sarà di nuovo nella norma e questo contribuirà ad una migliore circolazione del sangue, con effetti benefici sulla pressione.

Al termine del periodo di cura, stimato dal produttore in minimo 5/6 settimane, l’ipertensione sarà scomparsa e sia il muscolo cardiaco, sia gli altri organi funzioneranno a dovere, senza il temuto rischio di ictus o infarto che grava solitamente sulle persone ipertese.

Come funziona Cardio Balance integratore?

Il meccanismo di funzionamento di Cardiobalance è dovuto principalmente all’azione protettiva dei suoi ingredienti di origine biologica, che funzionano in tutto e per tutto come dei “betabloccanti naturali” capaci di rimuovere alla radice le cause di ipertensione.

In particolare, gli enzimi presenti in alcune delle sue componenti vegetali contribuiscono a ridurre le scorie di grassi, zuccheri e colesterolo depositate sulle pareti dei vasi, eliminando anche gli spasmi associati a sforzo o stress, rafforzando il cuore e migliorando anche la frequenza cardiaca.

Il risultato è una normalizzazione della pressione in meno di 5/ 6 settimane di trattamento.

Ingredienti e Composizione

La speciale formula di Cardio Balance è stata messa a punto a seguito di un’accurata selezione dei suoi ingredienti.

Ecco cosa troviamo in ciascuna delle 20 pillole contenute nel flacone:

  • Foglie di Biancospino (Estratto): fluidificano e purificano il sangue da scorie e tossine;
  • Semi d’uva (Estratto): rendono i vasi sanguigni più elastici e prevengono la formazione di placche aterosclerotiche;
  • Ribes nero (Estratto): allevia la tensione all’interno dei vasi e riduce il pericolo di spasmi;
  • Acido folico: normalizza la frequenza cardiaca e funge da protettore del muscolo cardiaco;
  • Mirtillo rosso (Estratto): antiossidante naturale che ripristina il funzionamento dei vasi e protegge vene e arterie dallo stress ossidativo che determina elevato rischio di ictus e infarto;
  • Foglie di olivo (Estratto): aumenta l’apporto di ossigeno a livello di organi e flusso sanguigno;
  • Ibisco (Estratto): aumenta le difese immunitarie ed elimina i principali sintomi di alta pressione come vertigini, mal di testa e intorpidimento degli arti.

Benefici 

Riassumiamo di seguito i benefici di utilizzare Cardiobalance per abbassare la pressione:

  • Riduzione dei livelli di colesterolo e zucchero nel sangue;
  • Normalizzazione del battito cardiaco;
  • Eliminazione di mal di testa, vertigini, intorpidimento degli arti e altri sintomi associati ad ipertensione arteriosa;
  • Calo significativo del rischio di ictus e infarto;
  • Protezione dagli effetti negativi sul cuore anche in caso di stress psicologico o sforzo fisico eccessivo.

Dove si compra 

Cardio Balance non si può acquistare in farmacia o nei negozi tradizionali ma solo sul sito web ufficiale del produttore.

Questo consente di tutelare il consumatore da eventuali truffe in più permette al venditore di calmierare il prezzo del prodotto.

Tutto quello che devi fare quindi è:

  1. Andare sul sito web ufficiale (sconto del 50%);
  2. Riempire il modulo di ordine;
  3. Attendere di essere ricontattato per completare l’acquisto.

La merce ti sarà consegnata direttamente a casa senza costi aggiuntivi per la spedizione e il pagamento in contrassegno.

Indicazioni d’uso 

Posologia o modalità di utilizzo sono riportate sul bugiardino allegato alla confezione. Le riportiamo comunque qui per dare un’informazione ancora più completa e dettagliata:

  • Dose consigliata: 1 capsula due volte al giorno (mattino e sera) da assumere con un bicchiere di acqua;
  • Durata del trattamento: minimo un mese.

Prezzo in farmacia

Puoi consultare il prezzo di Cardiobalance andando sul sito del produttore. Tieni presente che qui sono spesso presenti anche offerte per acquistare il prodotto a costo scontato.

Possibili Controindicazioni ed effetti collaterali

Cardio Balance è un prodotto assolutamente naturale, del tutto sicuro per il nostro organismo per la totale assenza di ingredienti di tipo chimico. Naturalmente, per garantire la sua non tossicità è necessario:

  • Non superare la dose giornaliera raccomandata;
  • Conservare in prodotto in modo adeguato a riparo da umidità e fonti di calore.

Se ne sconsiglia inoltre l’utilizzo a donne incinte e a persone che soffrono di ipersensibilità e/o allergia agli ingredienti.

Recensioni e opinioni dai consumatori

Cardiobalance pur non essendo da molto in commercio presenta già molte recensioni positive sul web, oltre ad essere raccomandato dai cardiologi della più alta categoria. Ne riportiamo alcuni esempi:

  • Sara, 51 anni: “La pressione alta mi comportava vertigini e mal di testa e più volte ero stata costretta ad andare al pronto soccorso per tachicardia. Per evitare la farmaco dipendenza, ho deciso di provare l’integratore Cardiobalance e questi sintomi sono improvvisamente scomparsi”.
  • Simone, 60 anni: “Essendo in sovrappeso, il mio cuore è sottoposto a grande stress. Risultato? Pressione sempre alle stelle! Quando il medico mi ha visitato, mi ha prescritto dieta, attività e… Cardiobalance. Da allora non sono più un iperteso e di questo devo ringraziare soprattutto queste pillole”.
  • Claudio, 47 anni: “Dopo lo spavento di un anno fa in cui sono finito in ospedale per pressione alta e tachicardia, credevo di essere rassegnato ad avere un infarto prima dei 50 anni. Con Cardio Balance invece la pressione è ritornata nei ranghi e il mio cuore, a detta anche delle analisi e del medico, ora è più in salute che mai”.

Verdetto su Cardiobalance, funziona veramente o è una truffa?

Cardiobalance, a giudicare dal numero di opinioni positive, ha già ottenuto il consenso di medici e pazienti. Avrà allora anche il nostro? Di sicuro la sua formula è la migliore che si possa trovare sul mercato, anche rispetto ai tradizionali farmaci ipertensivi che presentano numerosi effetti collaterali.  

Per concludere, possiamo dire che si tratta di un prodotto altamente efficace e sicuro, che contribuisce alla regolazione della pressione sanguigna senza mettere a rischio altri organi.

Chiaramente, la sua efficacia risulta aumentata se abbinato ad uno stile di vita sano, ad una dieta sana e ad un moderato esercizio fisico. Usato come unico rimedio in caso di ipertensione severa non può certo fare miracoli e servirà comunque il parere di un medico.

Pro e contro

Vantaggi

  • Integratore naturale privo di effetti collaterali e controindicazioni
  • Si assume per via orale, non è invasivo
  • Si acquista senza ricetta medica

Svantaggi

  • Si acquista solo su internet
  • Scorte sempre limitate sul sito del produttore
  • In caso di ipertensione severa non fa miracoli