Creme per Allungamento Funzionano? Le Migliori 3 del 2021

Ultimo Aggiornamento: 18 Giugno 2021

crema pene

Una delle maggiori preoccupazioni per gli uomini è la dimensione del pene. Un pensiero che si enfatizza quando i ragazzi e gli adulti si confrontano con gli altri. Un problema che può peggiorare con l’avanzare dell’età.

Secondo i medici, questi fenomeni sono in aumento e molti uomini si ritengono inadeguati. Allora, si chiedono se la lunghezza del proprio membro sia sotto la media e come poterne aumentare le dimensioni.

Le cause possono essere varie così come i rimedi. Tra questi, esiste la chirurgia, un metodo invasivo per l’allungamento di qualche centimetro o per l’ingrossamento del diametro.

Tuttavia, è possibile ricorrere a TRATTAMENTI NON INVASIVI con prodotti 100% naturali e sicuri. Scopriamo, quindi, la classifica delle tre migliori creme per allungare il pene, quali benefici offrono, come funzionano e gli ingredienti principali di cui sono composte.

Le cause di un pene di piccole dimensioni

Le dimensioni ridotte del pene possono essere determinate da una scarsa erezione, dall’aumento del peso o da fattori psicologici come l’ansia da prestazione. Solo negli Stati Uniti, il 50% degli uomini tra i 40 e i 70 anni di età, soffre di disfunzione erettile.

L’aumento del peso, negli uomini, avviene soprattutto a livello addominale e porta a un deposito di grasso anche nel pube. Di conseguenza, si riducono le dimensioni utili alla penetrazione.

Tra le cause della Disfunzione Erettile, invece, troviamo un afflusso insufficiente di sangue ai corpi cavernosi. Afflusso, questo, necessario a raggiungere un’erezione di buone dimensioni in termini di lunghezza e calibro.

Le 3 Migliori Creme per Allungare il Pene

Le creme sono soluzioni ad uso topico, ovvero da applicare direttamente sulla pelle. Quelle che vi proponiamo sono realizzate con prodotti naturali e, quindi, senza potenziali effetti indesiderati o controindicazioni.

Le creme e gel per l’allungamento facilitano i meccanismi dell’erezione e delle funzioni sessuali. L’azione è rapida e porta a un aumento delle misure del pene in modo sicuro e naturale.

PER CHI VUOLE RISULTATI IMMEDIATI

Il trattamento completo e più IMMEDIATO è sicuramente Tauro Gel (sconto a te dedicato sul sito ufficiale del 40%), prodotto 100% made in italy, per uso topico che consente di avere subito un pene più grande e rapporti sessuali più lunghi ed appaganti sia per te sia per le tue partner.

APPLICA LO SCONTO A TE DEDICATO >>

Ecco la nostra classifica:

ProdottoImmaginePunti di forza  Prezzo
1. TAURO GELtauro-gel-prodotto100% Made in Italy
– Prestazioni più forti e durature
– Pene più grande e pieno
– Più vigore e potenza
– Migliora il rapporto di coppia
– Combatte eiaculazione precoce
VEDI OFFERTA
2. Expansil Creamexpansil-cream– Maggiore vigore e potenza
– Allungamento pene in poco tempo
VEDI OFFERTA
3. Maral Gelmaralgel1– Aumento delle dimensioni
– Dilatazione della muscolatura del pene del 60%
VEDI OFFERTA

1.     Tauro Gel

VOTO 4.7 su 5

Tauro Gel è un prodotto con ingredienti naturali per ingrossare il pene senza provocare alcun dolore.

I vantaggi di Tauro Gel

Questo gel per l’allungamento del pene promette un aumento fino a 5 cm di lunghezza e 3 cm in larghezza. Dona più prontezza e delle prestazioni sessuali di maggiore durata. Grazie a un corretto uso di Titan Gel Gold, i rapporti possono durare più a lungo, mentre i tempi di recupero, dopo l’eiaculazione, si riducono.

Infine, il prodotto aumenta la sensibilità agli stimoli. Di conseguenza, potrete provare nuove sensazioni, avere un’eccitazione maggiore e orgasmi più potenti.

Come usare Tauro Gel

I principi attivi contenuti in questo prodotto contribuiscono a migliorare la circolazione sanguigna nonché a stimolare la crescita cellulare. Conseguentemente, accrescono l’afflusso di sangue nei corpi cavernosi per donare un pene più lungo e spesso. Dopo un mese di trattamento, gli effetti risultano duraturi (si consiglia di utilizzarlo per almeno 33 giorni).

I passaggi da seguire:

  1. Applicate il gel sul pene eretto iniziando dal glande e proseguendo fino alla base. Tenete il membro tra il pollice e l’indice e distribuite il prodotto in modo uniforme attraverso un massaggio delicato.
  2. Dopodiché, afferrate il pene con il palmo delle mani ed esercitate una leggera frizione. Ciò servirà a stimolare il fallo e contribuire all’aumento della sua circonferenza.
  3. Infine, afferrate la base del pene con il pollice verso il basso. Quindi, effettuate un movimento a spirale verso l’alto che ruoti e allunghi tutto il corpo del membro.

Secondo i test effettuati, dopo una settimana saranno visibili dei risultati sostanziali con più resistenza durante l’atto sessuale e un periodo refrattario più corto. Trascorse 4-5 settimane, si potrà arrivare a un pene 5 cm più lungo e 3 cm più largo.

Le componenti naturali di Tauro Gel

Questo prodotto è composto, principalmente, da acido succinico a cui si aggiungono altri tre ingredienti. Vediamoli meglio nel dettaglio.

  • Maca peruviana: è considerata un “superfood” afrodisiaco con proprietà che la rendono un viagra naturale. Si tratta di una rapa che cresce ad altezze elevate con escursioni termiche estreme e su terreni duri. Rafforza e rinvigorisce l’organismo, equilibra il sistema ormonale, tonifica quello nervoso e aiuta l’incremento della massa muscolare. Inoltre, la maca è un concentrato di benessere, ricco di amminoacidi essenziali, sali minerali, vitamine, acidi grassi, carboidrati e fibre. Favorisce la produzione di sperma, combatte lo stress e la fatica donando più energia.
  • Estratto di cardo mariano: è un lontano cugino del carciofo come anche della cicoria e del radicchio. Il cardo aumenta la sensibilità durante il rapporto sessuale. In più, ha proprietà antiossidanti (con benefici per le cellule cerebrali) e depurative (un toccasana per il fegato). È anche utile per contrastare l’acne, migliorare le cure anti cancro, rafforzare le ossa e aumentare la produzione di latte materno.
  • Elastina: è una proteina naturale della pelle che conferisce elasticità e tono alla cute che, grazie ad essa, rimane compatta e forte. È in grado di allungarsi e contrarsi senza subire danni. Inoltre, protegge l’epidermide dall’invecchiamento. Il nostro organismo la produce durante tutto lo sviluppo. Tuttavia, con l’avanzare dell’età, ne genera sempre di meno.

Tauro Gel® oggi in offerta al 40% sul sito ufficiale

2.     Expansil Cream

expansil cream
VOTO 4.5 su 5

Al primo posto della nostra classifica delle migliori creme di ingrandimento per il pene c’è Expansil Cream. Il prodotto è realizzato solo con ingredienti naturali che non provocano alcun tipo di effetto collaterale o reazione allergica per cui può essere usato da tutti senza controindicazioni.

DEVI SAPERE: L’utilizzo di questa crema per il membro maschile consente di ottenere risultati permanenti, con un allungamento del pene dimostrato fino a 5 cm.

I benefici di Expansil Cream

La crema assicura un’erezione più consistente e duratura, un raddoppio della sensibilità del membro sessuale nonché un allargamento e allungamento del pene.

Dopo un mese di applicazione, si possono guadagnare fino a 2 cm in più in lunghezza. Alla terza settimana, il pene sarà più lungo di 3 cm, fino a raggiungere un incremento di 5 cm dopo 2/3 mesi di utilizzo.

Grazie alla crema, i tessuti del pene riacquistano tono e permettono di avere un rapporto sessuale completo appagante, senza il terrore di perdere l’erezione durante il coito.

Inoltre, i suoi principi attivi vegetali agiscono anche efficacemente sulla libido, potenziando l’afflusso di sangue durante l’eccitazione. Questo permette al tuo organo sessuale di rimanere in erezione per un periodo ancora più lungo, offrendo rapporti più lunghi di svariati minuti rispetto a prima e orgasmi più potenti e duraturi.

Come funziona Expansil Cream?

Per ottenere il massimo dalla crema, occorre applicarla tutti i giorni per almeno 2 o 3 mesi.

I tessuti del pene assorbono velocemente il composto e riescono a dilatarsi più agevolmente assieme ai corpi cavernosi. Ne consegue una stimolazione supplementare del pene e un suo aumento in durezza, lunghezza e larghezza.

Inoltre, il prodotto ha dimostrato di essere anche in grado di accrescere il desiderio sessuale e il grado di sensibilità del membro maschile.

Pur non essendoci controindicazioni particolari all’uso di questa crema, ti consigliamo sempre di consultare un medico in caso di problemi ai reni o al fegato oppure qualora dovessi notare arrossamenti o bruciore della pelle del pene dopo il suo utilizzo.

Gli ingredienti di Expansil Cream e la loro azione afrodisiaca

Questa crema per l’ingrossamento del pene è composta da ingredienti 100% naturali che influiscono positivamente sulla salute fisica e sulle prestazioni sessuali.

I suoi ingredienti principali sono:

  •  Foglie di Ginkgo Biloba: antichissima pianta di origine asiatica cui sono attribuite proprietà afrodisiache grazie all’azione di vasodilatazione che accresce vasi e tessuti e li rigenera;
  • Succo di Aloe: dal gel contenuto nelle foglie di questa pianta carnosa si ricavano un gel e un succo ricco di vitamine, minerali e antiossidanti che, quando applicato sul corpo, riduce le infiammazioni e contrasta la perdita di elasticità e vigore;
  • Macerato di Arnica: i flavonoidi antiossidanti presenti in questo comporto vegetale richiamano sangue all’interno dei corpi cavernosi, facendo subito aumentare il pene di una o due taglie;
  • Olio essenziale di Menta Piperita: è l’ideale per dare energia, vitalità e freschezza ai tessuti di ogni area del corpo, anche quella più delicata intorno all’organo genitale maschile;
  • Semi di Rosa Canina: da essi si ricava un olio estremamente ricco di Acido Ascorbico o vitamina C, un potente antiossidante che agisce direttamente sulla produzione di elastina e collagene, i due composti proteici presenti nella nostra epidermide e grazie a cui organi e tessuti rimangono giovani ed elastici più a lungo.

Expansil Cream ® oggi in offerta sul sito ufficiale

expansil cream



3.     Maral Gel

VOTO 4.2 su 5

Veniamo al terzo in classifica. Come i precedenti, è a base di estratti natural e rappresenta un trattamento non invasivo. Abbiamo un metodo sicuro privo di effetti collaterali, decisamente alternativo alla rischiosa chirurgia.

I risultati ottenuti grazie a Maral Gel

La sua formula stimola la crescita naturale del pene sia in lunghezza sia in spessore. Dopo un mese di utilizzo, il membro sessuale può allungarsi fino a 5 cm e mantenere l’erezione meglio e più a lungo.

In aggiunta, aumenta la libido e protegge la pelle dalla maggior parte dei germi (fattore importante per mantenere l’organo in buona salute).

Gli effetti finali ottenuti sono dei rapporti sessuali più frequenti e soddisfacenti, un maggiore apprezzamento da parte del partner nonché una ritrovata fiducia in se stessi e nella propria viralità.

Come utilizzare Maral Gel per un risultato efficace

Il produttore promette di incrementare le dimensioni del membro di 5 cm in 30 giorni. Per aumentare le probabilità di successo, dovete applicare il prodotto sul pene in erezione, due volte al giorno (una la mattina e una alla sera) e massaggiare l’area giornalmente nel corso di un mese.

In aggiunta, usate Maral Gel 30 minuti prima di fare sesso. Ottimizzerete il suo effetto e potrete vedere i primi risultati già dopo una settimana.

Gli ingredienti di Maral Gel e i loro effetti positivi

Questo prodotto per allungare il pene è composto da quattro sostanze bioattive che apportano benefici specifici per la salute sessuale di ogni uomo.

  • Radice di Maral: è una pianta siberiana contenente steroidi presenti in natura. Viene utilizzata in medicina e assunta perché si ritiene che possa migliorare la fertilità maschile, le funzioni sessuali, le prestazioni atletiche, la resistenza e la massa muscolare.
  • Ginseng: è un pianta con buone proprietà stimolanti del desiderio e delle funzioni sessuali con una conseguente erezione più vigorosa. È nota per le sue qualità toniche e anti-stress. Migliora il sistema immunitario e nervoso nonché le capacità fisiche e mentali.
  • Concentrato di radice rossa: promuove la circolazione sanguigna e l’afflusso di sangue al pene. Ne risulta un’erezione più consistente e duratura.
  • Mentolo: è un estratto dell’olio essenziale di menta. Impiegato esternamente, il mentolo favorisce la circolazione, rinfresca e tonifica la muscolatura. Inoltre, riduce il periodo refrattario (di recupero) fino a 7 minuti. Risulta essere anche un antinfiammatorio e antisettico.

Utilizzare nel modo giusto una crema efficace per l’allungamento del pene può, indubbiamente, apportare molti vantaggi nella vita di ogni uomo e in quella di coppia, rilanciando la relazione sessuale o migliorandola ulteriormente.

In ogni caso, se avete delle patologie, state prendendo dei medicinali o sapete di essere allergici ad alcune delle sostanze su elencate, chiedete consiglio al vostro medico che saprà indirizzarvi verso la scelta giusta e raccomandarvi le corrette modalità di somministrazione.

Maral Gel® oggi in offerta al 50% sul sito ufficiale

PER CHI VUOLE RISULTATI IMMEDIATI

Il trattamento completo e più IMMEDIATO è sicuramente Tauro Gel (sconto a te dedicato sul sito ufficiale del 40%), prodotto 100% made in italy, per uso topico che consente di avere subito un pene più grande e rapporti sessuali più lunghi ed appaganti sia per te sia per le tue partner.

APPLICA LO SCONTO A TE DEDICATO >>