ONE POWER ZOOM Recensioni Negative, sono una Truffa? Ecco la Verità

Ultimo Aggiornamento: 24 Maggio 2021

ONE-POWER-ZOOM

Quando leggi la tua vista è sfocata? In questo articolo ti parliamo di un tipo di occhiali autoregolanti che si sono rivelati davvero efficaci nel risolvere i problemi di presbiopia: si tratta degli occhiali One Power Zoom.

One Power Zoom 2X1 in offerta sul sito ufficiale

ONE POWER ZOOM

I problemi alla vista da vicino possono essere dovuti all’età e alla predisposizione genetica.

Dopo i 50 anni, infatti, il cristallino, che è l’organo a forma di lente che si trova all’interno dei nostri occhi, riduce la propria capacità di vedere da vicino.

Gli oggetti che si trovano anche a poca distanza iniziano ad apparire offuscati ed appannati e anche attività molto semplici come la lettura di un libro o la visione dello schermo del proprio smartphone iniziano a diventare difficoltose. 

Gli occhiali utilizzati per risolvere questa condizione, chiamata anche col nome di “presbiopia“, possono essere di diverso tipo:

  • Con lenti “monofocali” che consentono di vedere bene solo da vicino;
  • Con lenti “bifocali” che permettono invece la messa a fuoco sia da vicino che da lontano;
  • Infine, come nel caso degli occhiali One Power Zoom, con lenti “multifocali” e “progressive” che assicurano una vista nitida a tutte o quasi le distanze. 

Quest’ultimo genere di occhiali è detto anche a “lenti autoregolabili” ed è sicuramente la soluzione più comoda ed efficace per chi ha questo problema.

Andiamo, quindi, a scoprire insieme nei paragrafi che seguono cosa sono, come funzionano e quali sono le opinioni sugli occhiali autoregolabili One Power Zoom.

One Power Zoom: Cosa sono e Come funzionano

Come funzionano gli occhiali One PowerZoom

Gli One Power Zoom occhiali sono un innovativo modello di occhiali da vista che consentono di vedere bene da vicino grazie alla tecnologia flex focus optics in base a cui ogni lente ha, al suo interno, tutta una gamma di gradazioni diverse fra 0.5 e 2.75.

In questo modo, il tuo occhio, semplicemente indossandoli e guardando attraverso, sceglie automaticamente la messa a fuoco ideale in base alla distanza di ciò che sta guardando. 

L’utilizzo di questi occhiali è dunque estremamente semplice ed adatto a tutti, non ci sono scomode rotelline da regolare ed anche la loro manutenzione è assolutamente facile in quanto sono realizzati in un materiale altamente resistente.

One Power Zoom: Benefici e vantaggi

Le persone che soffrono di presbiopia sono in genere costrette a portare sempre con sé diversi tipi di occhiali: uno per la vista da vicino, che serve a leggere e a digitare i numeri sul telefono, e uno per la vista da lontano, da utilizzare quando si è alla guida o si deve mettere a fuoco oggetti ad una certa distanza.

Sostituendo gli occhiali abituali con One Power, sarà invece possibile utilizzare un solo paio di occhiali. I vantaggi di Zoom One Power sono quindi notevoli: 

  • Facilitano la messa a fuoco sia da vicino che da lontano grazie alla tecnologia flex focus optics;
  • Si regolano da soli semplicemente indossandoli e puntando con gli occhi gli oggetti che hai di fronte;
  • Sono altamente sicuri poiché realizzati in materiale atossico ultra resistente;
  • Hanno un design moderno ed ergonomico adatto sia a un pubblico femminile che maschile.

One Power Zoom: Come sono fatti

Come sono fatti gli occhiali one power zoom

Gli occhiali autoregolabili One Power sono realizzati con un materiale sintetico atossico che presenta un grado di resistenza superiore.

Sono, infatti, infrangili ed indeformabili ed anche le aste hanno un grado di flessibilità superiore a qualunque altro paio di occhiali. 

One Power Zoom: Come si utilizzano

Utilizzare Onepower Zoom non comporta alcun tipo di difficoltà: possono essere indossati come un qualunque altro tipo di occhiali e, dato che non necessitano di portare con sé altri occhiali da vista, non ci sarà neppure il pericolo di lasciarli in giro o di perderli. 

One Power Zoom 2X1 in offerta sul sito ufficiale

ONE POWER ZOOM

One Power Zoom sono dannosi per la salute?

Pur essendo un presidio medico, gli occhiali con lenti autoregolanti One Power Zoom non necessitano di prescrizione medica.

Questo significa che possono essere utilizzati da tutte le persone senza problemi. Non hanno, infatti, controindicazioni ed effetti collaterali ed anche la montatura ha uno stile che si adatta ai gusti di tutte le tipologie di clienti.

One Power Zoom funzionano? Opinioni, Recensioni e Commenti

Opinioni one power zoom

Gli occhiali One Power presentano senza alcun dubbio numerosi vantaggi:

  • Possono essere indossati tutto il giorno senza il bisogno di toglierli continuamente per mettere altre paia di occhiali;
  • Consentono di passare dalla lettura del giornale alla visione di un film in televisione senza dover passare ad altri occhiali;
  • Infine, visto che hanno una gradazione da 0.5 a 2.75, qualora col passare del tempo dovessi avere un peggioramento della tua presbiopia, non avrai bisogno di andare a comprare un altro paio di occhiali spendendo altri soldi. 

Insomma, a quanto pare gli occhiali autoregolanti Onepower Zoom sono la soluzione ottimale per tutti i problemi della vista da vicino: ma sarà proprio così?

A tal proposito, abbiamo voluto fare una prova diretta e abbiamo chiesto ad uno dei nostri collaboratori che porta abitualmente occhiali da vista per la presbiopia di provarli.

I commenti, al termine di un’intera giornata di utilizzo di questi occhiali autoregolabili, sono stati davvero positivi. 

La tecnologia flex focus optics ha fatto, pertanto, il suo dovere e chi li ha indossati è stato in grado di leggere lo schermo del computer, guidare e fare la spesa semplicemente portando sempre lo stesso paio di occhiali!

Commenti, Pareri e Testimonianze degli utenti

L’esito della prova che abbiamo appena descritto è risultato, quindi, del tutto in linea con le opinioni pubblicate online da parte di altri utenti che hanno provato gli occhiali One Power Zoom. Riportiamo quindi subito qui alcune di queste testimonianze

Luciano

Dai 50 anni ho iniziato ad avere difficoltà a mettere a fuoco gli oggetti vicino a me e, dato che faccio il meccanico, ho dovuto subito acquistare degli occhiali da vista per presbiopia.
Tuttavia, dato che devo spesso anche guidare per andare da clienti e fornitori, avevo bisogno di togliere e mettere continuamente gli occhiali e mi è capitato spesso di perderli o dimenticarli da qualche parte. Poi finalmente ho scoperto gli occhiali con lenti autoregolabili One Zoom e da allora ci vedo benissimo anche a breve distanza e non mi è più capitato di perderli “.

Luciano,

56 anni

Rosa

Facendo di lavoro la sarta ho bisogno che la mia vista sia ultra efficiente. Tuttavia negli ultimi anni ho iniziato ad avere molte difficoltà anche perché ho bisogno di maneggiare oggetti a diverse distanze e un unico paia di occhiali non risolveva di certo il problema.
Ad un certo punto mi sono ritrovata a tenere fino a 3 paia di occhiali differenti per poter mettere a fuoco ago, filo, stoffe e così via. Risultato? Un gran mal di testa tutte le sere!
Per fortuna mia figlia che è insegnante mi ha regalato a Natale gli occhiali Power Zoom One: lei li usava già a scuola e diceva di trovarsi benissimo. Fin dai primissimi giorni mi sono resa conta che erano anche la soluzione giusta per me e da oggi non ho più bisogno di due paia di occhiali.

Rosa,

51 anni

Franco

“Il mio hobby preferito è fare cruciverba, ci passo davvero le giornate da quando sono in pensione, ma ultimamente avevo difficoltà a farli per via della vista sempre più annebbiata e sfocata. Sapevo già di avere la presbiopia ma negli ultimi anni doveva essersi aggravata.
Avevo davvero paura di dover rinunciare alla mia passione quanto poi il medico mi ha parlato degli occhiali a lenti autoregolabili One Power Zoom.
Avendo diverse gradazioni, mi consentono di vedere benissimo qualunque tipo di rebus e cruciverba! Anche la montatura è carina e si abbina bene a qualsiasi look , casual oppure elegante”.

Franco,

60 anni

One Power Zoom in Farmacia: Dove si comprano, Miglior Prezzo 

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

Gli occhiali multifocali Onepower Zoom non si comprano in farmacia o nei negozi di ottica tradizionali ma si possono acquistare solo sul sito ufficiale del produttore a questo link.

Per ordinare One Power Zoom vai sul sito, compila il modulo prestampato coi tuoi dati (nome, cognome, numero di telefono) e questi ti saranno spediti direttamente a casa entro 48 ore senza costi di spedizione.

Non è necessario indicare la gradazione poiché gli occhiali One Power vanno bene per persone che hanno bisogno di gradazioni fra 0.5 e 2.75. 

Il prezzo degli occhiali One Power Zoom, attualmente in promozione con offerta di due paia di occhiali al prezzo di uno, è visibile direttamente sul sito ufficiale. Il prodotto può essere pagato direttamente in contanti alla consegna senza addebiti.

One Power Zoom Recensione: Verdetto finale

Pro
  • Permettono di vedere bene a qualunque distanza
  • Non devono essere regolati
  • Hanno un design elegante e moderno
  • Sono adatti sia per gli uomini sia per le donne
  • Sono flessibili e ultraresistenti
Contro
  • Non si comprano in farmacia
  • Si trovano solo sul sito del produttore
  • Scorte sempre limitate

Recensione finale su One Power Zoom

A cura di Francesca Romani

Miglioramento della vista da vicino
Design dell’occhiale
Rapporto qualità/ prezzo
Resistenza agli urti
Facilità di utilizzo

Conclusione

Onee Power Zoom è l’occhiale autoregolabile dal design elegante e moderno che permette di vedere bene semplicemente indossandolo.

4.8