Urotrin capsule contro la prostatite è un prodotto completamente naturale i cui principi attivi sono in grado di eliminare velocemente tutti i sintomi di problemi alla prostata agendo non superficialmente, ma dall’interno.
L’infiammazione alla prostata, comunemente detta prostatite, è una condizione da non prendere sotto gamba. Se trascurata, infatti, può coinvolgere anche l’uretra comportando dolore acuto e disturbi alla minzione.
È importante, quindi, intervenire fin dai primi sintomi che sono senso di tensione ai testicoli, dolore al pube che può irradiarsi fino all’ano, eiaculazione dolorosa e sangue nello sperma.
Tuttavia, i farmaci attualmente per la prostatite prevedono lunghi trattamenti causando dipendenza. Comportano inoltre numerosi effetti collaterali e non sempre sono ben tollerati.
Una soluzione alternativa è quella di curare le infiammazioni genitali maschili con rimedi naturali che hanno il vantaggio di essere del tutto innocui per la salute. Del resto, l’uso di alcune erbe nel contrastare le malattie della prostata è una tradizione che si tramanda fin dal passato. Un prodotto che coniuga antica saggezza ed innovazione è Urotrin, un integratore alimentare in pillole studiato appositamente per porre rimedio a tutti i disturbi dell’apparato uretrogenitale maschile.
Urotrin® in offerta al 50% sul sito web ufficiale del produttore
Urotrin si trova in farmacia?
L’ integratore Urotrin non si trova farmacia. È venduto esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda dove è previsto uno sconto del 50% sul prezzo originale.
Urotrin cos’è e come funziona
Urotrin ha inoltre una duplice funzione in quanto è capace di rimuovere efficacemente anche alcune problematiche della sfera sessuale, come ad esempio l’eiaculazione dolorosa, che sono strettamente collegati con l’ingrossamento della prostata.
Queste disfunzioni, se trascurate, possono infatti comportare un peggioramento della vita intima, fino a sfociare in una progressiva riduzione della potenza con l’impossibilità di avere rapporti carnali completi.
Urotrin Caratteristiche e Benefici
Le capsule di Urotrin, se assunte in modo corretto, sono in grado di debellare gli agenti patogeni del tratto urinario che spesso sono causa di prostatite. Questo consente di far sparire subito la tensione dell’area inguinale, riducendo l’infiammazione.
Inoltre, come abbiamo detto, l’integratore contiene anche ingredienti dalle forti proprietà “afrodisiache” in quanto stimolano la produzione di testosterone, l’ormone collegato con la potenza e il desiderio sessuale maschile.
Ecco di seguito quali sono i principali effetti benefici delle capsule Urotrin:
- Annienta gli agenti patogeni che sono causa di infezione del tratto urinario;
- Riduce il dolore e i disturbi di minzione;
- Stimola la produzione di testosterone;
- Aumenta la potenza maschile;
- Combatte la disfunzione erettile
- Elimina alcuni problemi della sfera sessuale come l’eiaculazione precoce;
- Migliora la pelle eliminando eventuali irritazioni e sfoghi che possono dare luogo a dermatite;
- Ha un effetto tonificante su tutto l’organismo;
- Riduce le infiammazioni, previene il tumore alla prostata, che è una delle prime cause di morte fra gli uomini.
- Rafforza il sistema immunitario
Urotrin composizione
L’efficacia di Urotrin è legata soprattutto alla speciale formula di origine naturale utilizzata dal produttore per realizzare le compresse. Dopo un’attenta analisi di laboratorio sono stati, infatti, selezionati solo ingredienti naturali vegetali di altissima qualità e dalle comprovate proprietà fortificanti e protettive.
Urotrin ingredienti
Ogni pillole di Urotrin contiene i seguenti principi attivi:
- Estratto di Pino: incentiva, grazie al Picnogenolo, contenuto nella corteggia del pino marittimo, la produzione ormonale, potenziando l’eccitazione e garantendo una migliore erezione;
- Estratto di Mirtillo Rosso: grazie alla sua concentrazione di antiossidanti ha funzioni di protezione sull’apparato genitale maschile, impedendo a germi e batteri di proliferare. Inoltre uno studio dimostra che dopo 6 mesi di supplementazione i pazienti hanno riportato un aumento significativo della salute della prostata.
- Estratto di Camomilla: questo straordinario ingrediente è ricco di cumarina dalle ineguagliabili proprietà purificanti, antistress e tonificanti;
- Estratto di Ortica: quest’erba di campo, conosciuta per il suo potere urticante, in realtà è un vero ingrediente afrodisiaco capace di rafforzare la sintesi di testosterone e di eliminare così tutti i problemi di potenza compresa l’eiaculazione precoce. Uno studio su pazienti affetti da ipertrofia prostatica benigna ha dimostrato un miglioramento dei sintomi associali alla patologia.
Urotrin come si usa, istruzioni d’uso e foglietto illustrativo
Trattandosi di un integratore in pillole, Urotrin è di facilissimo utilizzo per tutti. Tutto quello che devi fare è estrarre 1 capsula dal blister, 2 volte al giorno, assumendola con un bel bicchiere di acqua.
Il ciclo di trattamento raccomandato dal produttore è di 10 giorni, seguiti da 4 giorni di intervallo. Puoi inoltre continuare ad assumere le capsule per altri 8 cicli consecutivi senza problemi.
Si consiglia di affiancare all’assunzione dell’integratore una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.
Urotrin® in offerta al 50% sul sito ufficiale
Urotrin è pericoloso? Fa male? Controindicazioni ed effetti collaterali
Le capsule Urotrin sono un prodotto certificato che non richiede prescrizione medica in quanto non è un farmaco ma un integratore alimentare. Inoltre, la sua formulazione 100% bio lo rende del tutto privo di effetti non desiderati, anche dopo un utilizzo a lungo termine.
Solo i soggetti asmatici od allergici dovrebbero fare attenzione ad eventuali sintomi di allergia dopo l’assunzione quali rossore cutaneo, prurito o naso che cola. Si tratta comunque di un evento abbastanza raro.
Non vi sono limitazioni neppure per quanto riguarda l’età, quindi il prodotto può essere usato sai da persone giovani che da anziani.
Urotrin per la prostata Funziona Davvero o non Funziona? Studi clinici
Di sicuro adesso vorrai sapere se Urotrin funziona davvero oppure si tratta dell’ennesimo prodotto che da benefici solo parziali.
In base alle ricerche condotte dal produttore prima di mettere sul mercato le pillole, possiamo dire che Urotrin è un rimedio risolutivo nei confronti di una pluralità di malattie dell’apparato urogenitale maschile quali uretrite e prostatite cronica.
Sempre negli studi di laboratorio, si è rivelato efficace in caso di problemi della sfera sessuale maschile come eiaculazione precoce, impotenza e disfunzione erettile.
Si tratta quindi di un prodotto completo che ti restituirà salute e vigore fisico recuperando la tua virilità di un tempo.
Urotrin Recensioni Vere, Recensioni Negative e Opinioni
Per farti un’idea completa sulle caspule Urotrin, non poteva mancare un’analisi delle recensioni presenti online sul prodotto. Anche qui gli esiti sono confortanti: la maggior parte dei commenti sono infatti più che positivi.
I pochi pareri negativi riguardano casomai il numero ridotto di pillole presenti nella confezione (solo 20) per cui una scatola è sufficiente per il primo ciclo di 10 giorni. Alcuni consigliano al produttore di realizzare anche un formato maxi.
Urotrin Testimonianze, Pareri e Commenti dai forum
Vediamo ora alcuni dei commenti più significativi che possono aiutarti a comprendere se queste pillole fanno o meno al caso tuo.
“Soffrivo di infiammazioni del tratto urinario e alla prostata che si presentavano periodicamente, causandomi dolore e antiestetici sfoghi cutanei. Ero davvero a terra perché in quei periodi non riuscivo neppure ad avere una vita sessuale in quanto anche i rapporti intimi erano dolorosi. Così il mio medico mi ha parlato di Urotrin e ho voluto subito provarlo. Fin dal primo ciclo mi sono sentito subito meglio, il dolore è scomparso e anche la disfunzione sessuale”.
Fulvio, 55 anni.
“Con la prostata non si scherza. Io per anni l’ho trascurata e questo ha peggiorato la mia vita. Suj tutti fronti! Dovevo andare al bagno di continuo, perfino la notte. Anche sul piano sessuale era un disastro, non riuscivo mai ad avere rapporti completi con la mia partner. Poi un giorno ho letto su internet di Urotrin e ho deciso di provare. I benefici sono stati quasi immediati. Da allora sono rinato. Tutti i sintomi sono scomparsi, peccato che averlo saputo prima”.
Fulvio, 55 anni.
“Sono un medico e sono sempre stato molto scettico quando si tratta di prodotti naturali. Prima di usare Urotrin credevo che potessero servire solo per lenire alcuni fastidi ma che potessero risolvere davvero il problema. Quando ho iniziato ad avere dolore alla prostata ho provato di tutto dai farmaci ai rimedi della nonna. L’unico prodotto che mi ha aiutato davvero sono state quelle pillole a base di pino, mirtillo rosso, ortica e camomilla. Non solo ho sconfitto il dolore e l’infiammazione, ma ho avvertito subito un benessere generale come se la loro azione non fosse solo localizzata ma agisce su tutto l’organismo. Da allora consiglio queste pillole anche ai miei pazienti”.
Marcello, 59 anni
Silvio Cocci è caporedattore di PoliclinicoNews.it. Scrive da più di 10 anni su temi legati alla salute e al benessere, con particolare attenzione a selezionare i migliori prodotti per la cura della persona.