Prostatricum Opinioni Mediche, Recensioni, Controindicazioni, Ingredienti e Bugiardino

Ultimo Aggiornamento: 25 Marzo 2021

Ideato per prevenire e per essere utilizzato nella cura della prostatite, Prostatricum è un prodotto innovativo, naturale e che non presenta effetti collaterali.

Prostatricum® in offerta al 50% sul sito ufficiale

Prostatricum Cos’è?

Prostatricum è un integratore alimentare completamente naturale, che al suo interno contiene solo ingredienti di origine vegetale. Il prodotto è approvato dal Ministero della Salute (codice 112653), quindi presenta tutte le caratteristiche previste dalle normative del Ministero. Questo significa che si tratta di un integratore sicuro, che non comporta alcun rischio per la salute di chi lo assume.

L’integratore è il frutto di anni di studio da parte di scienziati che operano in questo settore e che hanno ideato questo prodotto innovativo, senza controindicazioni.

Grazie alla sua speciale composizione che contiene principi attivi attentamente selezionati, Prostaticum viene assorbito immediatamente dall’organismo e migliora notevolmente diverse funzioni dell’organismo, sin dalle prime assunzioni.

Prostatricum ingredienti e composizione

La sua formulazione contiene quattro ingredienti principali: estratto di Saw Palmetto, estratto di Ginkgo Biloba, estratto di Echinacea e Zinco. Ecco le caratteristiche principali di questi ingredienti selezionati e dosati con cura da esperti e testati in laboratorio:

  • Estratto di Saw Palmetto: si tratta di una pianta originaria della Florida, nota anche come Palmetta della Florida.

La pianta produce delle bacche note sin dal tempo degli indigeni per le loro proprietà curative, capaci di migliorare notevolmente le funzionalità dell’apparato genitale maschile.

Precisamente l’estratto di Saw Palmetto viene utilizzato per curare l’atrofia testicolare, infiammazioni della prostata ed altri disturbi legati alle funzionalità dell’apparato genitale maschile. Non solo, il Saw Palmetto è anche un ottimo afrodisiaco, in gradi di equilibrare la libido.

  • Estratto di Ginkgo Biloba: originaria dalla Cina, la una pianta è conosciuta anche con il nome di Albicocco d’oro.

Ricca di proprietà benefiche che migliorano il sistema circolatorio capillare, arterioso e venoso, questa pianta rappresenta un ottimo alleato anche nella prevenzione e cura della prostatite. Inoltre, questa pianta possiede proprietà che permettono un’ottima fluidificazione del sangue e favorisce l’ossigenazione dei tessuti, quindi contrasta anche l’impotenza.

  • Estratto di Echinacea: in questo caso parliamo di una pianta più comune, ampiamente utilizzata in diversi casi.

Ricca di proprietà che permettono di combattere efficacemente le infiammazioni del tratto urinario, questa pianta dalle forti proprietà antibatteriche ed antinfiammatorie è perfetta anche per contrastare la prostatite.

Non solo, l’estratto di Echinacea rafforza anche il sistema immunitario, caratteristica importante quando si vuole prevenire la prostatite oppure quando si sta effettuando una terapia per eliminare l’infiammazione in corso. Inoltre, grazie a questa sua particolare proprietà, i soggetti che in passato hanno già sofferto di questa patologia possono evitarne la ricomparsa.

  • Zinco: il quarto ingrediente principale presente nell’integratore Prostatricum è lo Zinco, minerale che assicura un buon funzionamento dell’organismo.

Negli uomini, questo minerale aiuta notevolmente il corretto sviluppo degli ormoni sessuali e assicura la buona funzionalità della prostata e del colon. Si tratta di un ingrediente fondamentale, in grado di migliorare tutte le funzionalità dell’apparato genitale maschile

Prostatricum Capsule a cosa serve e come funziona?

Prostatricum è un integratore naturale che, grazie alla sua formulazione 100% naturale, in grado di assicurare non solo il benessere della prostata ma anche una buona funzionalità dell’organismo in generale.

In caso di prostatite, questo integratore, grazie ai suoi ingredienti attentamente selezionati e dosati riesce ad eliminare il dolore durante la minzione ed aiuta anche a contrastare l’infiammazione in corso.

Chi soffre di prostatite quasi sempre sente la necessità di urinare più spesso e la minzione può risultare dolorosa, esattamente come accade nei soggetti che soffrono di cistite.

Il prodotto è in grado di agire positivamente su questo disturbo della prostata, eliminando l’eventuale bruciore e regolarizzando le minzioni, specialmente se durante la giornata il soggetto assume anche tanta acqua.

Inoltre gli ingredienti contenuti nell’integratore, grazie alle loro proprietà battericide ed antibiotiche possono aiutare anche ad eliminare l’infiammazione della prostata, soprattutto quando l’integratore viene assunto insieme ai farmaci prescritti dal medico per eliminare la prostatite.

Non solo, Prostatricum aiuta anche a migliorare notevolmente l’erezione e i disturbi legati alla disfunzione erettile. La maggior parte dei soggetti affetti da prostatite vanno incontro ad un calo della libido, possono provare dolore a livello pelvico ed in tanti casi si verificano anche problemi di erezione.

Come anticipato, gli ingredienti presenti nelle compresse di Prostatricum agiscono sulla prostata a 360 gradi, migliorando anche la libido, la microcircolazione e tutte le funzionalità dell’apparato genitale maschile.

È dunque fondamentale sia iniziare prima possibile una terapia se si soffre di prostatite che iniziare ad assumere Prostatricum, una combinazione che può migliorare lo stato di salute generale, la vita sessuale ed eventuali problematiche legate alla disfunzione erettile

Prostatricum® in offerta al 50% sul sito ufficiale

Trattamento Prostatricum istruzioni di utilizzo e posologia

Prostatricum può essere utilizzato da uomini di tutte le età per prevenire la prostatite ed assicurare un buon funzionamento dell’apparato genitale. Non solo, l’integratore è molto utile anche mentre si sta seguendo una cura per combattere la prostatite.

Ogni confezione di Prostatricum contiene 30 compresse, da assumere 3 volte al giorno con un bicchiere d’acqua, possibilmente due prima di pranzo ed una prima di cena.

Già dopo i primi giorni di trattamento si noteranno diversi benefici: scomparsa dei dolori durante le minzioni, scomparsa dei fastidi nella zona pelvica e lombare, ecc. Invece nel secondo periodo del trattamento tenderà a scomparire anche l’infiammazione, le minzioni si regolarizzano ed anche la funzione erettile diventerà molto più regolare.

Per riuscire a beneficiare di tutti questi aspetti positivi dell’integratore Prostatricum è consigliato seguire una cura di almeno 20 giorni. Tuttavia l’integratore, essendo totalmente naturale può essere assunto per prevenire la prostatite anche per periodo più lunghi e più volte durante il corso dell’anno.

Controindicazioni ed effetti collaterali

I test clinici effettuati dagli esperti hanno evidenziato che Prostatricum non presenta effetti collaterali particolari, questo grazie alla sua composizione naturale.

Tuttavia, se si è allergici ad uno o più ingredienti contenuti nell’integratore, se si assumono farmaci anticoagulanti oppure antiaggreganti piastrinici, prima di assumere Prostatricum è consigliabile chiedere il parere del proprio medico di fiducia.

Ad ogni modo, sul sito ufficiale è presente anche il prospetto informativo, scaricabile in PDF e quindi consultabile in qualsiasi momento.

Prostatricum funziona davvero? Recensioni Vere, Opinioni e Testimonianze dai Forum

Innovativo ed efficace per prevenire e curare la prostatite, l’integratore Prostatricum è uno dei prodotti più utilizzati dai consumatori che cercano di prevenire ed eliminare questa infiammazione dolorosa e limitante.

Ovviamente, come accade per qualsiasi altro integratore e persino quando si assume un farmaco, i tempi di risposta variano da soggetto a soggetto, ma i benefici promessi sono stati riscontrati quasi dalla totalità dei soggetti che hanno provato questo prodotto.

Ad ogni modo, eseguendo una rapida ricerca in rete sul trattamento si può notare che i consumatori sono decisamente felici dei benefici che hanno provato assumendo l’integratore. La maggior parte dei soggetti che hanno comprato Prostatricum hanno notato dei benefici sin da subito, sono riusciti ad eliminare i problemi creati dalla prostatite ed hanno una vita regolare.

Ricordiamo inoltre che Prostatricum è un prodotto approvato dal Ministero della Salute, quindi è sicuro per la salute e può essere assunto da uomini appartenenti a varie fasce di età che hanno problemi con la prostata.

Infine, per evitare l’assunzione di prodotti di dubbia provenienza, possibilmente rischiosi per la salute e spesso ricchi di controindicazioni si consiglia di evitare le imitazioni e di acquistare Prostatricum solo sul sito ufficiale.

Prostatricum® si trova in farmacia? Dove acquistare e miglior prezzo

ATTENZIONE

La disponibilità del trattamento Prostatricum è solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Dopo aver compilato il modulo presente sul sito e dopo aver effettuato l’ordine le confezioni di Prostatricum arriveranno direttamente a casa tua, in un pacco confezionato in maniera discreta, che non svela il contenuto agli estranei. Prostatricum è in offerta al 50% di sconto questi giorni sul sito ufficiale: www.Prostatricum.it

Prostatricum® in offerta al 50% sul sito ufficiale