Neradin recensioni negative, a Cosa serve e dopo quanto fa effetto

neradin recensione

Neradin è un integratore alimentare in pillole destinato ad un solo pubblico maschile, a base di principi attivi naturali e indicato dal proprio produttore soprattutto a quegli uomini che desiderano potenziare la loro fertilità.

In questo articolo, vi esporremo le caratteristiche principali di Neradin, cercando di capire se si tratta di un prodotto che funziona oppure dell’ennesimo integratore che non serve a nulla, andando a vedere soprattutto le recensioni negative.

Cos’è Neradin

Neradin è un integratore in capsule per soli uomini venduto in pratiche confezioni blister da 28 compresse ciascuna.

Sul foglietto illustrativo allegato alla confezione è possibile leggere sia gli ingredienti presenti all’interno delle pillole, sia i dosaggi e le modalità d’uso.

Per comprendere, invece, i suoi benefici basta leggere quanto riportato sulla scatola dove si legge, appunto, che il prodotto:

  • Ha proprietà tonificanti;
  • Rispristina i normali livelli di testosterone;
  • Normalizza la spermatogenesi.

Questi 3 speciali effetti sono attribuiti dal produttore ad alcuni degli ingredienti naturali presenti all’interno, ovvero rispettivamente:

  • Ginseng;
  • Magnesio;
  • Damiana;
  • Zinco;
  • Selenio.

A cosa serve Neradin

Come è già facile comprendere da questa breve introduzione, il produttore di Neradin attribuisce al proprio prodotto più di un beneficio e vantaggio.

In particolare, secondo il venditore Neradin integratore sarebbe in grado di:

  • Rinvigorire l’organismo maschile in tutti i casi in cui c’è bisogno, ad esempio dopo una malattia o un periodo di forte stress psicofisico;
  • Aumentare i livelli di testosterone, l’ormone sessuale maschile cui sono associate la funzione sessuale e quella riproduttiva;
  • Migliorare la qualità degli spermatozoi;
  • Potenziare la fertilità dell’uomo.

A chi è consigliato

Visti gli effetti descritti dal produttore, l’utilizzo di Neradin è consigliato a:

  • Coloro che stanno un periodo di astenia o perdita delle energie mentali o fisica come ad esempio gli sportivi o gli studenti;
  • Gli uomini che soffrono di disfunzione erettile dovuta ad una riduzione dei livelli ormonali;
  • Gli uomini che vogliono procreare ma non ci riescono per una ridotta quantità o vitalità degli spermatozoi.

Ciò detto, è evidente che quanto riferito dal venditore di un prodotto come Neradin debba sempre essere preso col grande cautela, soprattutto in assenza (come in questo caso) di studi scientifici autorevoli che dimostrino l’effettiva efficacia dell’integratore.

Neradin Composizione e Bugiardino

La composizione di Neradin non è un mistero poiché riportata sia sul sito web del produttore, sia sulla confezione.

Per questo sappiamo che all’interno di ciascuna capsula contenuta nel flacone è presente un complesso vegetale formato da:

  • Estratto di Damiana, pianta nota per le sue proprietà rinvigorenti e tonificanti
  • Radice di Ginseng, sostanza usata anche dalla medicina cinese per eliminare la stanchezza fisica e mentale;
  • Zinco, minerale che contribuisce a mantenere inalterati i livelli di testosterone nel sangue;
  • Selenio, altro minerale indispensabile per la nostra salute che aiuta anche a migliorare la qualità e la quantità di spermatozoi prodotti dalle gonadi;
  • Magnesio, indispensabile per il sistema nervoso e quello immunitario, riduce la fatica e ha proprietà antiossidanti;
  • Vitamine nel gruppo B con funzione stimolante ed energizzante.

Il prodotto è pensato per fornire all’uomo tutto quello che serve, dal punto di vista nutrizionale, per mantenere un elevato stato di benessere generale e per migliorare la propria vita intima e la fertilità.

Neradin Posologia e Modalità di utilizzo

La casa produttrice consiglia di assumere 2 capsule di Neradin al giorno, deglutendo le piccole intere, con l’aiuto di un bicchiere di acqua.

Il trattamento minimo consigliato è di 2 settimane, ma è possibile anche prendere l’integratore per più tempo.

Neradin controindicazioni ed effetti collaterali

Le pillole di Neradin sono realizzate con ingredienti naturali perciò non presentano controindicazioni ed effetti collaterali degni di nota.

Per sicurezza, se ne sconsiglia comunque l’assunzione da parte di bambini, ragazzi che non hanno completato lo sviluppo, uomini anziani e/o con patologie croniche e individui che soffrono di allergie alimentari ad uno o più degli ingredienti.

Prezzo e dove si compra

Neradin si può acquistare solo sul sito web del produttore, non si trova in farmacia, nei negozi tradizionali, né sui portali di vendita online più conosciuti. Sul canale ufficiale è possibile consultare anche il prezzo di vendita del prodotto e, se presente, la scontista applicata sull’acquisto di più confezioni e/o ulteriori promozioni.

Neradin funziona davvero? Recensioni negative

Come tutte le favole, anche quella di Neradin sembra destinata a durare poco. Il prodotto non regge, infatti, alla prova dei fatti. Facendo un giro sul web, ci rendiamo conto che su Neradin sono presenti più recensioni negative che positive.

Ecco alcuni esempi:

  • Simone, 53 anni: Ho provato Neradin per alcune settimane per risolvere i problemi erezione legati all’età ma purtroppo non ho ottenuto nessun risultato concreto, se non forte minore spossatezza al mattino”.
  • Angelo, 38 anni:Io e la mia compagna siamo cercando di concepire un figlio ma, avendo gli spermatozoi bassi, non riusciamo a farlo.  Mi avevano consigliato Neradin per aumentare la fertilità ma, anche se lo sto prendendo da alcuni mesi, non siamo ancora riusciti ad avere un bambino”.
  • Luca, 25 anni:A causa degli esami all’Università per concludere il corso di laurea in Medicina ero molto stanco e stressato. Un mio amico mi ha suggerito di provare Neradin anche per avere più forza a letto con la mia ragazza ma, purtroppo, almeno a me, non ha funzionato. Essendo medico so che spesso gli effetti di un farmaco o di un integratore sono soggettivi, per cui non me ne stupisco, però posso dire che con altri prodotti mi sono trovato meglio”.

C’è da dire, ovviamente, che queste opinioni poco incoraggianti possono anche non essere dettate dalla mancanza di validità del prodotto in sé, ma essere legate a problemi di salute più seri da parte di coloro che le hanno espresse.

Tuttavia, quello che emerge, anche mettendo in confronto le opinioni su Neradin con le opinioni su altri prodotti appartenenti alla stessa categoria, è che queste pillole non sempre riescono a soddisfare le aspettative dei propri consumatori oppure hanno effetti molto limitati rispetto a quanto viene promesso, invece dal produttore.

Alternative a Neradin sul mercato

Le recensioni negative su Neradin non devono comunque far pensare che il prodotto non funzioni. Magari, c’è bisogno di rivedere leggermente la sua formula.

Più in generale, le recensioni negative su questo integratore non devono far pensare che tutte le pillole per migliorare la funzione sessuale e la fertilità non siano efficaci.

Ci sono, infatti, molti prodotti di questa categoria che hanno superato ampiamente sia i test di prove scientifiche, sia il giudizio degli utenti, dimostrando di essere non solo del tutto sicuri, ma anche efficaci.

Ve ne citiamo alcuni nella lista che segue:

  • Tauro Plus, integratore a base di Taurina, Ginseng, Vitamina C e Tribulus Terrestris che contribuisce a contrastare l’erezione debole e a migliorare nel contempo l’apparato sessuale maschile agendo soprattutto sulla vasodilatazione.Tauro Plus è, al momento, il prodotto con il rapporto qualità/ prezzo migliore e con il maggior numero di recensioni positive.
  • Power Man + Fluid Power, “combo” di due prodotti, un integratore in pillole e una crema ad applicazione topica il cui vantaggio è quello di favorire l’erezione grazie alla sua speciale composizione a base di Maca Peruviana.
  • Urogun, integratore in pillole che rinvigorisce l’apparato sessuale contribuendo anche a contrastare il calo di testosterone e la riduzione dei livelli dello sperma, migliori così complessivamente anche la fertilità.

Anche questi prodotti che ti abbiamo appena elencato si acquistano direttamente su internet e non presentano controindicazioni ed effetti collaterali essendo realizzati solo con principi attivi naturali compatibili col nostro organismo. La spedizione dei prodotti, in ogni caso, è a carico del venditore.

Conclusioni

Cosa dire quindi per concludere su Neradin? Funziona, non funziona, è una truffa? Cerchiamo di fare subito chiarezza, come siamo soliti fare quando si tratta di prodotti che riguardano così da vicino la nostra salute e, in particolare, la vita intima.

Le recensioni negative ci dicono non tanto che non sia un buon prodotto, ma che comunque c’è la necessità di un maggior periodo di rodaggio.

Nel frattempo, meglio orientarsi su integratori ugualmente sicuri ma che, alla prova del nove, ovvero le recensioni e i commenti degli utenti, hanno mostrato di avere maggiore efficacia come, ad esempio Tauro Plus.

Domande frequenti

Neradin fa male alla salute?

No, Neradin è un prodotto realizzato solo con ingredienti naturali che non fa male alla salute. Quindi, in ogni caso, assumendolo non avrai alcun danno, almeno di non soffrire di qualche allergia alimentare nei confronti di una delle sue componenti.

Neradin è una bufala o funziona?

Salvo rare eccezioni, tutti i produttori di integratori naturali sono in buona fede quando mettono sul mercato un prodotto come Neradin. Quando uno di questi non funziona come dovrebbe e ci sono, magari, più recensioni negative che positive, questo può comunque servire al venditore per rivedere la formula, cambiare il dosaggio o stabilire una diversa modalità di somministrazione. Insomma, le recensioni negative per le aziende non rappresentano qualcosa di negativo in assoluto, ma sono spesso anche un’opportunità per migliorare il proprio articolo.

Ci sono altri prodotti migliori Neradin in commercio?

Non ha ovviamente senso parlare di prodotti migliori o peggiori in questo senso, in quando gli effetti sono spesso soggettivi. Tuttavia, è vero che ci sono integratori per migliorare la funzione sessuale e la fertilità che hanno dimostrato, in base alle stesse recensioni degli utenti, di avere effetti molto più soddisfacenti. Uno di quelli che ci sentiamo di consigliare per via del rapporto qualità/prezzo e delle migliori recensioni è Tauro Plus.