Eremax in Farmacia, Prezzo, Controindicazioni [Recensione 2022]

eremax

Fra i più innovativi ritrovati contro la disfunzione erettile, campione d’incassi anche nelle vendite, troviamo Eremax.

Si tratta, per chi già non lo conoscesse, di un integratore alimentare in pillole creato appositamente per soli uomini ed indicato in tutte quelle situazioni in cui si verificano problemi di erezione e calo della libido dovuti a fattori fisiologici, quali diminuzione dei livelli ormonali, disturbi cardiovascolari e infezioni alla prostata.

Come sappiamo, mancanza di eccitazione ed erezione debole peggiorano la vita di un uomo a tutte le età, provocando stress, ansia e depressione che possono sfociare, in alcuni casi, nel rifiuto di avere rapporti sessuali.

Seguire un periodo di trattamento con Eremax, almeno secondo quanto afferma il suo produttore, può aiutare a prevenire queste conseguenze, restituendo una vita intima appagante e piacevole. Il tutto, senza il pericolo di spiacevoli effetti collaterali, poiché si tratta di un integratore naturale realizzato solo con sostanze vegetali accuratamente selezionate.

Cosa c’è di vero in queste affermazioni? Eremax è un prodotto che funziona oppure soltanto una bufala come molti altri prodotti di questa categoria? Scopriamolo insieme nell’articolo che segue.

Come funziona e a cosa serve Eremax?

Le pillole di Eremax hanno lo scopo di ripristinare salute e benessere dell’intero apparato intimo maschile. Il complesso di principi attivi naturali in esse presenti consente, infatti, di migliorare il meccanismo che porta all’erezione, intervenendo soprattutto su due aspetti principali:

  • Da una parte, stimola la produzione di testosterone, ormone maschile che provoca l’eccitazione, dando impulso all’intero processo di vasodilatazione che produce l’innalzamento e l’inturgidimento del pene.
  • Dall’altra, aumenta l’afflusso di sangue nei corpi cavernosi, rendendo l’erezione più forte, lunga e vigorosa.

In sostanza, quindi, Eremax serve ad aumentare la potenza del rapporto sessuale, agendo sia sull’eccitazione (fattore ormonale), sia sugli aspetti meccanici (vasodilatazione) che portano all’erezione.

 Ingredienti e composizione

Eremax si presenta sotto forma di capsule contenute in una pratica confezione in blister che puoi portare sempre con te anche in viaggio. Le sue pillole, come abbiamo già anticipato nell’introduzione, sono realizzate solo con principi attivi di derivazione biologica, selezionati dal produttore a seguito di numerose indagini e ricerche di laboratorio.

In base a quanto affermato dallo stesso venditore, questo assicurerebbe al prodotto un’efficacia quattro volte superiore a quella di altri prodotti della stessa categoria, entrando di diretto nella lista delle pillole per erezione più potenti.

Ma cosa c’è esattamente dentro le capsule di Eremax? La sua composizione non è affatto un mistero poiché è riportata correttamente sul sito web ufficiale del produttore e sul bugiardino allegato alla confezione.

Riportiamo comunque qui per praticità la lista degli ingredienti principali:

  • Muira Puama, pianta di origine tropicale cui sono riconosciute da sempre proprietà afrodisiache;
  • Tribulus Terrestris, uno dei più potenti ricostituenti naturali che agisce anche contro le infezioni alla prostata;
  •  Radice di Ginseng, capace di stimolare la produzione ormonale aumentando il desiderio e l’eccitazione;
  •  Guaranà, dalle proprietà stimolanti, funziona come un vasodilatatore naturale;
  •  Maca Peruviana, estratto vegetale conosciuto fin dall’antichità per le sue proprietà afrodisiache, aiuta anche a combattere le malattie della prostata come la prostatite o la prostata ingrossata;
  • Butea Superba, altra pianta ricca di antiossidanti che contribuisce a mantenere in salute l’apparato genitale maschile, migliorando la fertilità;
  • Zafferano, utile contro il calo ormonale e contro la riduzione della libido;
  • Bryonia Lacinosa, componente che serve a favorire l’afflusso di sangue nei corpi cavernosi;
  • L-Arginina e Carnitina, entrambi utili per la funzione cardiovascolare e per dare potenza ed energia al membro.

Come puoi vedere, si tratta di sostanze di origine vegetale del tutto compatibili col nostro organismo, che possono quindi essere assunte da tutti senza particolari controindicazioni.

Benefici principali

Passiamo ora a vedere benefici e vantaggi di Eremax. Senza dubbio, il primo aspetto che salta agli occhi leggendo la lista degli ingredienti è la presenza di numerose sostanze capaci di stimolare la vasodilatazione.

In effetti, infatti, il suo beneficio principale è quello di aumentare il flusso di sangue dentro il pene al fine di favorire l’erezione, prolungandone nel contempo anche la durata. Ciò detto, le capsule Eremax contengono anche ingredienti che vanno nella direzione di:

  • Aumentare la produzione di testosterone;
  • Supportare l’eccitazione e la libido;
  • Prevenire le infezioni e altre patologie della prostata;
  • Potenziare il vigore fisico e mentale;
  • Migliorare la fertilità.

Ovviamente, volendo essere pignoli, occorre dire che tutti questi aspetti non sono certo immediati, ma sono quasi sempre il risultato di un periodo di trattamento prolungato, unito ad uno stile di vita sano.

Gli integratori alimentari come Eremax, infatti, sono da intendersi sempre non come una sostituzione, ma come un’aggiunta a delle abitudini corrette come una dieta ricca di antiossidanti e lo svolgimento di un moderato esercizio fisico.

Sia il mangiare sano, sia lo sport all’aria aperta possono, già da soli, contribuire a migliorare la disfunzione erettile, riducendo il calo della libido e contribuendo ad un migliore stato di salute generale.

Posologia e modalità di utilizzo

Come già detto in uno dei paragrafi precedenti, l’efficacia di Eremax non può che essere legata anche al suo corretto utilizzo. Qual è, dunque, la posologia consigliata dal produttore? Questi consiglia di assumere Eremax due volte al giorno, preferibilmente una pillola prima dei pasti principali.

Le pillole vanno deglutite intere, con l’aiuto di un bicchiere di acqua, e trattamento minimo raccomandato è di un mese. Tuttavia, è suggerita anche la possibilità di assumere Eremax subito prima di un rapporto sessuale al fine di aumentarne la potenza. Su questo effetto, però, non si ha la piena garanzia degli effetti, i quali possono variare da persona a persona.

La sua assunzione è comunque consigliata tutti, senza limiti di età (a meno che non si tratti di minori che non hanno ancora completato lo sviluppo). Il prodotto non presenta neppure il rischio di interazione con altri medicinali, anche se comunque, qualora si fosse in cure con farmaci, è sempre preferibile chiedere prima un parere al proprio medico.

Recensioni dei consumatori

Per comprendere se Eremax funziona oppure no, la cosa migliore da fare è andare a vedere cosa dicono i consumatori nelle recensioni. Effettivamente, dando un’occhiata sui principali siti e forum di salute, benessere e sessualità, quello che emerge è che siamo di fronte ad un prodotto molto valido, su cui esistono molte recensioni positive.

Ecco di seguito alcuni esempi di commenti e opinioni presi da siti che abbiamo preventivamente verificato:

  • Luigi, 48 anni: “A causa di problemi con la mia attività, avevo problemi a rilassarmi e sentirmi eccitato. Questo alle lunghe mi ha provocato problemi di erezione, tanto che la mia compagna pensava che avessi una relazione con un’altra. Dopo aver iniziato a prendere Eremax, sia il calo della libido sia le difficoltà erettili sono scomparse e ora la mia fidanzata non ha più dubbi che lei è l’unica per me”;
  • Simone, 38 anni: Sono molto timido con le ragazze e questo certo non aiuta, in più mi è capitato molto spesso di non riuscire ad avere un’erezione quanto sto con una donna e questo ha peggiorato la mia autostima. Quando ho sentito parlato di Eremax pensavo che fosse una bufala ma ho voluto provare. Risultato? Adesso ho una sessualità appagante e, a detta delle mie partner, del tutto soddisfacente”;
  • Giancarlo, 54 anni: “Non ho mai avuto problemi di disfunzione erettile ma con l’età, si sa, può accadere di assistere ad un calo delle prestazioni. Quando mi è successo, sul momento ho pensato si trattasse solo di un periodo ma col tempo ho visto che la situazione non migliorava per cui ho deciso di correre ai ripari. Eremax mi ha aiutato davvero a recuperare il vigore di un tempo, lo assumo da qualche mese a intervalli regolari e ora la mia vita sessuale è ancora meglio di prima”.

Recensioni negative che abbiamo trovato sul web

Per completezza dell’informazione, abbiamo anche verificato la presenza o meno di recensioni negative su Eremax sul web e possiamo dire che, per il momento, non ce ne sono.

I suoi fruitori sono tutti molto entusiasti di questo prodotto e non ci sono lamentele particolari, se non ad esempio per il fatto che queste pillole si trovano solo online e spesso non possono essere ordinate per esaurimento delle scorte, aspetto che, comunque, conferma il grande successo commerciale di questo integratore naturale per la potenza.

Prezzo di Eremax

Il prezzo di Eremax può essere consultato solo sul sito ufficiale del suo produttore. Qui sono spesso presenti anche sconti per acquistare uno o più confezioni a prezzo scontato pertanto ti consigliamo sempre di andare a vedere anche qualora dovessi trovare Eremax in vendita su altri siti.

Dove comprare Eremax?

Eremax è venduto solo sul sito web della sua casa produttrice, non sono ammessi altri canali di vendita. Questo ovviamente risponde ad una precisa politica aziendale del produttore che intende così calmierare il prezzo del proprio prodotto e mettere a riparo gli utenti dalle truffe.

Inoltre, l’acquisto sul canale ufficiale ti dà spesso diritto a sconti, promozioni particolari e la spedizione gratuita poiché sempre a carico del venditore anche nel caso di piccoli centri ed isole.

Tutto quello che devi fare è andare sul sito, lasciare nome e numero di telefono sul modulo di contatto e attendere di essere ricontattato da un addetto per completare l’ordine. La merce ordinata ti verrà recapitata a casa con corriere nel giro di due o tre giorni all’interno di un pacco senza contrassegni a tutela del tuo diritto di privacy.

Conclusioni e verdetto finale

Alla conta dei fatti, Eremax ha dimostrato di essere un prodotto che funziona e che non fa male alla salute. Recensioni degli utenti e opinioni di medici e pazienti vanno tutte in questa direzione. Non abbiamo trovato nessun commento negativo che affermi il contrario.

Questo giustifica, pertanto, il suo utilizzo da parte non solo di coloro che hanno problemi di disfunzione erettile, ma anche da chi vuole migliorare la propria vita sessuale, ottenere rapporti più lunghi potenti (ad esempio nel caso di eiaculazione precoce) e, in generale, uomini che presentano infezioni e patologie ricorrenti all’apparato urogenitale che possono compromettere la fertilità.

Ciò detto, occorre comunque sempre ribadire che gli integratori alimentari come Eremax possono dispiegare il massimo dei propri effetti solo quando abbinati ad uno stile di vita sano e ad un uso corretto del prodotto.

A differenza, ad esempio, dei farmaci come Viagra e Cialis, Eremax non consente di ottenere un’erezione in maniera immediata anche dopo un singolo utilizzo. Tuttavia, a differenza dei medicinali che contengono sostanze sintetiche, qui siamo di fronte ad un prodotto completamente naturale che non comporta il rischio di reazioni avverse di nessun tipo. Proprio per questo motivo il suo acquisto non prevede prescrizione medica e può essere assunto da tutti senza controindicazioni particolari.

 Pro e contro

Prima di salutarci andiamo ora a riassumere, di seguito, sinteticamente, quali sono i pro e i contro di Eremax. Speriamo che questo possa davvero aiutarti ulteriormente nella scelta.

Pro

  • Integratore alimentare per la potenza sessuale realizzato solo con ingredienti naturali
  • Non contiene sostanze di tipo sintetico, additivi chimici e conservanti
  • Le pillole sono facili da assumere e non richiedono di essere assemblate
  • Il prodotto, quindi, è sicuro e non presenta controindicazioni
  • Può essere assunto anche se si è in cura con farmaci
  • Possono prenderlo anche gli uomini di mezza età ed anziani, cui a volte non è consentito assumere medicinali contro la disfunzione erettile
  • Si acquista online senza bisogno di ricetta medica
  • I benefici non riguardano solo la sfera sessuale ma si tratta di un integratore ad ampio spettro che migliora lo stato di salute di tutto l’apparato urogenitale maschile

Contro

  • Eremax non è un medicinale ma un integratore, per cui i suoi effetti possono variare da persona a persona
  • I suoi benefici e vantaggi sono legati alle modalità di assunzione
  • I suoi effetti non sono immediati come con Viagra e Cialis. Per poter ottenere dei risulti concreti è necessario osservare almeno quattro o cinque settimane di trattamento
  • Si può acquistare solo online sul sito del produttore, non si trova in farmacia o nei negozi tradizionali
  • Le scorte online sono limitate per cui bisogna organizzarsi per tempo per non rischiare di rimanere senza
  • Il prodotto infine non può essere assunto da chi ha allergie alimentari nei confronti di uno o più dei suoi ingredienti e dai minori