Crema Artrolux+ Recensioni, Controindicazioni, in Farmacia e Prezzo

Il dolore articolare e il mal di schiena sono patologie croniche che sono molto diffuse nelle persone di una certa età. Queste condizioni colpiscono inizialmente le cartilagini per arrivare poi alle ossa, comportando una risposta infiammatoria che è causa del dolore.

Questa condizione provoca anche una perdita di collagene, la sostanza proteica di cui è fatto il nostro tessuto connettivo. Questo non fa altro che peggiorare la situazione, in quanto la riduzione di questo aminoacido aumenta a sua volta l’infiammazione e il dolore.

Fino a poco tempo fa, si credeva che non fosse possibile invertire questo processo del decadimento di collagene, per cui l’approccio dei medici era semplicemente quello di curare i sintomi attraverso l’uso di rimedi farmacologici, spesso associati ad effetti collaterali anche piuttosto gravi.

Di recente, è stato scoperto che l’utilizzo di prodotti topici a base di collagene può essere utile a migliorare il dolore alle ossa e alle articolazioni legati all’età, a patologie croniche oppure a traumi. In particolare, risultano particolarmente efficaci le creme a base di collagene marino come Artrolux+.

Pro e Contro: Il nostro punto di vista

Vantaggi
  • Riduce il dolore articolare dalle prime applicazioni
  • Migliora le prestazioni motorie
  • 100% ingredienti naturali
  • Senza controindicazioni
Svantaggi
  • Non si trova nelle farmacie o erboristerie
  • Scorte in magazzino limitate
  • Si acquista solo sul sito ufficiale

Artrolux+ è una crema per la cura dell’artrite il cui ingrediente principale, il collagene marino, è considerato oggi uno dei rimedi più validi per rigenerare le cartilagini. Secondo il suo produttore, l’utilizzo regolare del prodotto consentirebbe di riportare i nostri livelli di collagene in condizioni di normalità già dopo il primo ciclo di trattamento.

Cos’è e come funziona

Artrolux+ è un prodotto davvero innovativo. Nasce per contrastare il dolore associato all’osteoartrite e all’artrosi ma il suo raggio di azione va ben oltre. È, infatti, in grado di avviare un vero e proprio processo di rigenerazione del tessuto connettivo dall’interno.

Questo è dovuto alla sua particolare combinazione di ingredienti che riescono a invertire la degenerazione di collagene legata all’età e alla malattia.

Nessun prodotto di questa categoria è riuscito finora ad eguagliare gli effetti benefici di Artrolux+ sulle nostre articolazioni.

Artrolux Plus Caratteristiche e Benefici

Il prodotto, disponibile in un pratico flacone con tappo erogatore, contribuisce a rafforzare le ossa e le articolazioni colpite dall’infiammazione, favorendo nel contempo:

  • La totale scomparsa del dolore;
  • Il pieno recupero della mobilità e dell’elasticità articolare;
  • La riduzione del gonfiore, che spesso si estende anche ai tessuti muscolari circostanti;
  • Il miglioramento delle prestazioni motorie di arti inferiori e superiori.

La crema è efficace sia nel caso di dolore provocato da patologie articolari sia nei comuni acciacchi legati all’età. Inoltre, alcuni medici e associazioni di categoria ne consigliano l’utilizzo anche per contrastare gli esiti alle ossa e alle articolazioni di cadute o traumi.

Alcuni studi di laboratorio dimostrano, ad esempio, che utilizzando Artrolux+ dopo un trauma alle spalle, alle caviglie o al ginocchio è possibile accelerare il recupero del 50%.

Artrolux Plus Ingredienti e composizione

La sua efficacia è dovuta alla speciale composizione delle crema. L’ingrediente principale è, infatti, la collagene marino, una sostanza davvero utile per la salute delle nostre articolazioni, in grado di favorire a sua volta la sintesi di collagene, la principale proteina di cui sono fatte le nostre ossa.

L’integrazione con prodotti a base di collagene, in particolare collagene di provenienza marina come Artrolux+, ha ampliamente dimostrato in numerosi studi di essere efficace contro le malattie degenerative delle ossa e delle articolazioni.

Gli altri ingredienti presenti in Artrolux+ sono:

– Estratto di artiglio del diavolo

L’estratto di artiglio del diavolo è una sostanza naturale che può aiutare ad alleviare il dolore e la rigidità delle articolazioni. È ricavato dalla radice della pianta dell’artiglio del diavolo, utilizzata da secoli come medicina dalle popolazioni native dell’Africa e del Sud America.

Si ritiene che l’integratore agisca bloccando i segnali di dolore che raggiungono il cervello. Stimola inoltre la produzione di collagene e acido ialuronico, due sostanze presenti naturalmente nell’organismo che contribuiscono alla salute delle articolazioni.

– Roswellia

Il principio attivo della Roswellia è costituito dalle saponine triterpenoidi, sostanze fitochimiche con proprietà antinfiammatorie. Esse agiscono bloccando la produzione di prostaglandine, sostanze chimiche che causano gonfiore e dolore nel corpo.

Ad esempio, se si ha una lesione al ginocchio e questo si surriscalda e si gonfia, nel corpo sono presenti prostaglandine che provocano questo fenomeno. La Roswellia agisce inibendo la loro produzione, in modo che non possano causare ulteriore gonfiore e dolore intorno all’area interessata dalla lesione. [1]

– Semi di ippocastano

I semi di ippocastano, noti anche come semi di buckeye, sono stati utilizzati per secoli per trattare una serie di condizioni, tra cui dolori e gonfiori articolari.

Questi semi contengono un principio attivo chiamato escina, utilizzato in molti integratori di semi di ippocastano. L’escina agisce su un gruppo di enzimi coinvolti nell’infiammazione e nel dolore. Inoltre, rallenta il flusso sanguigno verso l’area interessata. Ciò contribuisce a ridurre il gonfiore e a migliorare la mobilità, migliorando la circolazione sanguigna nella zona interessata.

– Glucosamina

La glucosamina contribuisce a mantenere la cartilagine sana e funzionante. La cartilagine funge da cuscinetto tra le ossa delle articolazioni. Ciò consente un movimento fluido delle articolazioni. Con l’avanzare dell’età, la sua produzione rallenta e ciò può causare dolori articolari, gonfiore e rigidità.

– Condroitina

Altro aminoacido che ha il potere di rallentare il processo di degenerazione dei tessuti e delle ossa attenuando il dolore e ripristinando la naturale flessibilità. 

La condroitina stimola la produzione di acido ialuronico, che lubrifica le articolazioni e contribuisce alla formazione del liquido sinoviale.

Artrolux+ Istruzioni d’uso

Utilizzare la crema artrolux è davvero facilissimo. Tutto quello che devi fare è estrarre una noce di prodotto dal flacone e spalmarlo sull’articolazione interessata con un lieve massaggio. Il dosaggio consigliato dal produttore è di 1 applicazione, 2 volte al giorno sulla pelle pulita e asciutta.

I primi effetti benefici saranno già avvertiti dopo le prime applicazioni. Il trattamento minimo ha la durata di un mese ma è possibile continuare ad usare Artrolux+ anche per periodi più lunghi.

Artrolux+ Controindicazioni

La crema contro i dolori articolari Artrolux+ sono realizzate solo ed unicamente con ingredienti naturali quindi sono prive di controindicazioni ed effetti collaterali.

Solo le persone che hanno un’allergia conclamata verso uno dei suoi ingredienti dovrebbero astenersi o consultare un medico prima del suo utilizzo.

Artrolux+® in offerta al 50%

Artrolux+ Funziona Davvero?

Numerosi studi di laboratorio hanno dimostrato l’efficacia delle creme al collagene nel contrastare l’artrite e l’artrosi. Questo accade non perché il collagene contenuto nel prodotto va a sostituire il collagene perso a seguito dell’infiammazione, ma perché riesce a stimolare il corpo a produrre da solo la quantità di questa proteina che gli serve.

Questo accade anche nel caso di Artrolux+: il collagene marino, in combinazione con gli altri aminoacidi presenti nella crema, va a rafforzare la sintesi di questa sostanza da parte del nostro organismo, favorendo la rigenerazione dei tessuti.

La ricerca suggerisce anche come l’adozione di creme al collagene sia anche in grado di migliorare la struttura di pelle ed i muscoli, fornendo così nel contempo anche un sostegno aggiuntivo alle articolazioni e alle ossa.

Artrolux+ Recensioni Vere

Questa crema pur non essendo presente da molto sul mercato, ha riscosso già un ampio successo di pubblico tanto che sul web è possibile leggere numerose recensioni positive.

La maggior parte delle testimonianze confermano che Artrolux+ è in grado di rimuovere in breve tempo il dolore e l’infiammazione alle articolazioni, ripristinando la libertà di movimento.

Molti dei suoi utilizzatori affermano di essersi sentiti rinati dopo aver iniziato ad usare il prodotto in quanto hanno potuto ricominciare a fare attività molto semplici come andare a fare la spesa o guidare che prima non riuscivano più a fare.

Artrolux+ Commenti dai forum

Riportiamo qui alcune delle testimonianze più significative per capire se Artrolux+ è un prodotto che può fare per te.

Sostiene ad esempio Anna, 57 anni:

“Nonostante sia ancora giovane già da alcuni anni soffro di osteoartrite. Ho provato molti farmaci e alcune creme ma niente, col tempo la mia condizione si era talmente aggravata da non riuscire quasi a muovermi.

Quando il mio medico mi ha consigliato Artrolux+ non volevo crederci. Come? Basta una crema per farmi stare meglio? Ho voluto comunque provare e sono davvero felice di averlo fatto!

In solo un mese di trattamento il dolore si è ridotto e ho recuperato buona parte della mobilità. Lo consiglio”.

Aggiunge Enrico, 48 anni:

“Una volta sono caduto dalla scala e mi sono rotto il ginocchio. Il recupero è stato molto lento, tutta la gamba ha iniziato a farmi male e anche dopo tolto il gesso non riuscivo più a muovermi come prima.

Il medico mi ha spiegato che era per colpa dell’infiammazione e che ci sarebbe voluto molto tempo per tornare come prima. Stavo quasi per arrendermi quando durante una visita dall’ortopedico lo specialista mi ha parlato di Artrolux+.

Da allora lo uso regolarmente e non avverto più fastidio. Il gonfiore è scomparso e sono anche tornato a giocare a tennis come facevo prima dell’incidente”.

Artrolux+® in offerta al 50%

Artrolux+ si trova in farmacia?

ATTENZIONE

Artrolux+ non si trova né in farmacia né in parafarmacia. Il prodotto è venduto esclusivamente sul sito web del produttore a questo indirizzo web: www.ArtroluxPlus.it

Tutto quello che devi fare è inoltrare la tua richiesta compilando il modulo di ordine e sarai subito contattato per completare l’ordine. Artrolux+ ti sarà spedito direttamente a casa senza costi di spedizione aggiuntivi. Il pagamento può essere fatto direttamente in contanti al corriere.

In più, acquistando entro oggi il prodotto sul sito ufficiale otterrai uno sconto del 50% sul prezzo d’acquisto.

✅ Dove si acquista il prodotto?

Si acquista solo sul sito ufficiale

✅ A cosa serve la crema?

Serve a prevenire e curare i dolori articolari

✅ Qual è il prezzo della crema?

Per ottenere il prezzo più basso clicca qui

✅ Come si applica la crema?

2 applicazioni al giorno sulla parte dolorante

✅ Quali sono i costi di spedizione?

La spedizione è gratuita

✅ Qual è il metodo di pagamento?

Puoi pagare in contanti alla consegna

Bibliografia

  1. https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/20840544