Tutti noi con l’età possiamo andare incontro ad un deterioramento della vista, complice anche il lungo tempo trascorso sullo schermo di pc e smartphone, che può comportare non solo un maggior rischio di incidenti e cadute ma anche un peggioramento della nostra vita sociale.
A seconda del tipo di problema si può ricorrere ad ausili ottici, pomate oftalmologiche, colliri e interventi più invasivi di tipo chirurgico. Tuttavia, la gran parte di questi rimedi non sono risolutivi, oppure, nel caso degli interventi chirurgici, possono comportare rischi considerevoli per la salute.
Ecco quindi che diventa molto importante prevenire i problemi della vista prima che si manifestino utilizzando rimedi naturali totalmente privi di effetti collaterali. È il caso di Benavid, un integratore alimentare in compresse, appositamente studiato per la salute dei tuoi occhi.
Benavid® in offerta al 40% sul sito ufficiale
Benavid cos’è e come funziona
Benavid è il primo integratore 100% naturale che rafforza la vista e protegge la salute dei nostri occhi.
All’interno delle pillole sono presenti principi attivi altamente efficaci capaci di mettere al riparo la vita da numerosi danni prodotti dall’età e da abitudini di vita sbagliate.
Rispetto al passato, infatti, passiamo molto più tempo dinanzi a fonti luminose come quelle che provengono dal monitor di pc, smartphone e tablet e questo finisce con l’accelerare il normale processo di invecchiamento di occhi e retina.
Benavid Caratteristiche e Benefici
Benavid compresse non è il solito integratore dalle funzionalità limitate, ma un prodotto completo che avrà un effetto benefico a 360° sulla tua vista.
Non sarai quindi più costretto ad assumere tanti prodotti, ma con una sola pillola risolverai tutti i tuoi problemi legati a una possibile riduzione della capacità visiva. Questo alla fine inciderà positivamente non solo sulla tua salute ma anche sul tuo portafoglio!
Ma vediamo meglio quali sono, in generale, i benefici effetti di Benavid:
● Potenzia la vista, soprattutto quella notturna: con l’età molte persone rinunciano a guidare di notte perché non ci vedono più correttamente. Con Benavid questo rischio è davvero molto limitato, potrai quindi continuare a guidare senza problemi sia di notte che di giorno;
● Protegge la retina: la retina delle persone anziane, soprattutto nella parte centrale chiamata “macula”, può andare a patologie che alle lunghe possono portare ad un deterioramento della vista fino alla cecità parziale o totale;
● Riduce la stanchezza agli occhi provocata dall’esposizione prolungata a pc, tv, smartphone e tablet;
● Annulla i danni provocati ad occhi e retina dalle radiazioni ultraviolette.
Benavid ingredienti e componenti
Andiamo subito a vedere Benavid da quali ingredienti è composto.
Iniziamo col dire che questo integratore + venduto in una pratica confezione da 30 compresse appositamente studiate per la salute della tua vista.
In ciascuna capsula sono presenti solo ingredienti naturali dalle comprovate proprietà benefiche su occhi e retina. Ecco quali sono:
- Estratto concentrato di carota: grazie al forte contenuto di betacarotene, potente antiossidante precursore della vitamina A, protegge la retina dai danni causati dall’età;
- Resveratrolo: sostanza naturale estratta dalle piante (in particolare dalla vite) che, appartenendo anch’esso alla categoria degli antiossidanti, è capace di prevenire l’invecchiamento di bulbo oculare, cateratta e retina;
- Tagete Erecta: pianta originaria dell’Africa e diffusa anche in Sud America dal cui fiore si ricava un olio ricchissimo di zeaxantina e luteina, 2 sostanze indispensabili per proteggere gli occhi e la retina dai danni causati dalle radiazioni ultraviolette;
- Minerali e vitamine come lo Zinco, Vitamina A ed E, fondamentali per mantenere intatte numerose funzioni del nostro corpo compresa la vista.
Benavid come si usa, istruzioni d’uso e foglio illustrativo
Passiamo ora a vedere Benavid come va utilizzato. Essendo un integratore in compresse, tutto quello che devi fare è estrarre le capsule dal blister ed assumerle con un bel bicchiere d’acqua.
La dose giornaliera raccomandata dal produttore per ottenere tutti i benefici descritti è di 2 compresse al giorno da assumere prima o dopo i pasti.
Una volta iniziato il trattamento si consiglia di portare a termine la confezione per poter godere al massimo di tutte le proprietà curative presenti nelle pastiglie.
Benavid® in offerta al 40% sul sito ufficiale
Benavid è pericoloso? Fa male? Controindicazioni ed effetti collaterali
Benavid è un integratore alimentare 100% naturale e come tale non richiede prescrizione medica. Questo significa che può essere assunto tranquillamente da tutti senza problemi.
Il produttore raccomanda solo di prestare attenzione a possibili reazioni avverse ad una o più delle sue componenti dopo il primo utilizzo. Qualora quindi dopo aver ingerito le prime 2 capsule si dovessero avvertire nausea, vomito o sfoghi cutanei, si consiglia interrompere il trattamento.
Si tratta comunque di eventi piuttosto rari visto che il prodotto è totalmente privo di sostanze dannose ed allergeni come glutine, uova, frutta secca, lattosio e così via.
Benavid Funziona Davvero o non Funziona?
Di sicuro ora ti starai chiedendo se Benavid funziona davvero oppure è una truffa. Il mercato degli integratori alimentari è, infatti, talmente vasto che non è raro imbattersi in prodotti spacciati per miracolosi ma in realtà pressoché inutili.
Per capire la verità ripercorriamo un attimo la storia di queste compresse. L’azienda produttrice, la Natural Fit, l’ha messo sul mercato solo nel 2018, dopo una serie di attente analisi e studi di laboratorio.
In soli 2 anni è salito in vetta dei prodotti naturali più venduti della sua categoria, ottenendo fra l’altro numerosi premi come ad esempio il Best Eye Product 2018.
Di recente ha anche ottenuto un riconoscimento dal Ministero della Salute, ulteriore elemento che ci convince ancora di più della reale efficacia del prodotto.
Benavid Recensioni Vere, Recensioni Negative e Opinioni
Come sappiamo bene, la reale cartina al tornasole circa l’efficacia di un prodotto come Benavid sono le opinioni dei suoi utilizzatori quindi non abbiamo resistito alla curiosità di vedere online cosa si dice di queste compresse.
Pur essendo in commercio solo da 2 anni, Benavid ha moltissime recensioni e la maggioranza di queste sono positive. Coloro che hanno qualcosa da ridire si lamentano soprattutto del fatto che il prodotto è acquistabile solo online dopo aver compilato un modulo.
Per questo però c’è un motivo ma ne parleremo più avanti!
Benavid Testimonianze, Pareri e Commenti dai forum
Che ne dici ora di dare un’occhiata ad alcuni dei commenti più interessanti presi dai forum?
Dice, ad esempio, Giovanna (47 anni):
“Lavoro come segretaria di una grande azienda e passo moltissime ore davanti al pc. Questo mi ha provocato diversi problemi alla vista, fino che ho sono stata costretta a indossare gli occhiali.
Ciò nonostante, la sera avvertivo sempre gli occhi stanchi. Ne ho parlato col mio medico che mi ha consigliato di provare Benavid. Lo assumo già da qualche settimana e devo dire che aver risolto completamente ogni problema di stanchezza.”
- Aggiunge, invece, Lorenzo (52 anni):
“Sono un agricoltore e lavoro all’aperto, estate ed inverno. Stare sempre al sole è bellissimo ma alla sera avevo sempre un fastidioso bruciore agli occhi.
Anche indossando occhiali da sole e cappello con visiera non si riesce a bloccare gli effetti dei raggi solari, anche perché sugli occhi non può mettere la crema.
Ho usato per lungo tempo dei colliri pensando che fosse un problema di secchezza fino a che non ho provato Benavid. Queste pastiglie sono state un vero toccasana per la mia vista.“
Benavid si trova in farmacia, dove si compra, quanto costa e miglior prezzo
ATTENZIONE
Se ti stai chiedendo Benavid compresse dove si compra, sappi che non si trova né in farmacia né in parafarmacia, ma è venduto esclusivamente sul sito ufficiale del produttore a questo www.benavid.it
Questo oltre a metterti a riparo da truffe o raggiri ti permette anche di usufruire di tutte le offerte promosse dal venditore. Ad esempio, acquistando oggi il prodotto sul canale ufficiale, potrai usufruire di uno speciale sconto del 40%.
Francesca Romani è una collaboratrice di PoliclinicoNews.it. Esperta in temi legati all’alimentazione, dimagrimento, integratori, detox e bellezza. Scrive da anni per diverse testate giornalistiche online.