Avere un seno turgido e ben tornito è, da sempre, il sogno di ogni donna. Il seno è, infatti, uno dei simboli della femminilità che, come accade con altre parti del corpo, con il trascorrere del tempo, le gravidanze e le cattive abitudini può perdere tono e volume.
La chirurgia estetica può ovviare a questo ma non tutte le donne possono permettersela e, inoltre, può comportare seri pericolo per la salute. L’alternativa, in questo caso, è rappresentata dall’utilizzo di rimedi topici quali creme e lozioni, di sicuro più economici ma egualmente efficaci.
Ecco perché nei paragrafi che seguono vogliamo parlarti di Senomax Gel, una crema per il seno 100% naturale che ti permetterà di aumentare il tuo decolleté fino a 2 taglie.
Senomax® in offerta al 50% sul sito ufficiale
Senomax cos’è e come funziona
Senomax è una crema dalla gradevole formulazione in gel che ti consentirà di ottenere un incremento naturale ed armonioso del tuo seno in sole 3 o 4 settimane.
La sua efficacia è garantita in oltre il 95% dei casi grazie alla speciale formula che contiene solo ingredienti naturali capaci di rassodare, snellire e tonificare questa parte così importante del corpo femminile.
Senomax Caratteristiche e Benefici
Sogni da sempre di indossare un bikini ma non sei mai riuscita a farlo per il timore di avere un seno troppo piccolo? Senomax ti aiuterà a sconfiggere le tue paure facendoti ottenere 2 o 3 taglie in più di reggiseno dopo poche settimane di trattamento.
Ma i vantaggi di questo prodotto 100% bio non sono tutti qui. Oltre ad aumentare di volume il seno, Senomax ti permette di:
- Ottenere una forma più arrotondata delle mammelle;
- Rallentare i processi di invecchiamento della pelle del tuo decolleté;
- Eliminare smagliature e altre imperfezioni preesistenti;
- Ammorbidire e lisciare la cute.
Proprio per questo, questa crema gel è adatta non solo per quelle donne che desiderano semplicemente un seno più grande, ma anche per quelle che, a causa dell’età, dell’aumento di peso legato alla gravidanza, dell’allattamento o di diete troppo drastiche si sono ritrovare con un seno meno tonico, voluminoso e attraente di quello di cui le aveva dotate madre natura.
Senomax Com’è fatto? Ingredienti e composizione
Senomax è prodotto da Natural Fit, un’azienda che produce solo ed esclusivamente prodotti naturali per la cura del corpo e della pelle. Ecco quindi che anche per realizzare questa crema sono stati selezionati solo ed unicamente ingredienti naturali di altissima qualità quali:
- Estratto di liquirizia: si ottiene dalla bollitura della radice e ha forti proprietà drenanti, tonificanti e anti invecchiamento;
- Estratto di fieno greco: ottenuto dalla spremitura dei semi, questo ingredienti è capace di esercitare una grande azione emolliente, astringente e purificante;
- Estratto di Kudzu: si tratta di una pianta rampicante originaria dell’oriente il cui nome significa “eliminatore di tossine” in quanto ha la capacità di nutrire la pelle e disintossicare il corpo;
- Olio essenziale di finocchio dolce: rimedio erboristico molto usato nelle diete dimagranti e nella cura della pelle per le sue capacità rassodanti e snellenti;
- Olio extravergine d’oliva: ricchissimo di antiossidanti, svolge un’azione emolliente e combatte l’invecchiamento cutaneo facendo apparire la pelle più elastica, giovane e sana;
- Olio di germe di grano: come il precedente, contiene acidi grassi polinsaturi e antiossidanti capaci di nutrire e proteggere la pelle del decolleté in profondità e facendo così apparire il seno più rigoglioso e turgido.
Senomax Come si usa? Istruzioni d’uso, posologia e bugiardino
Senomax è una crema gel ad applicazione topica che deve essere applicata sulla pelle con un leggero massaggio.
Il produttore consiglia di applicare il prodotto prima su una delle mammelle, poi sull’altra, attendendo 5- 10 minuti fra un’applicazione e l’altra al fine di far assorbire per bene tutta la crema.
Si raccomanda inoltre di accompagnare la posa della crema con un massaggio circolare dall’alto verso il basso su entrambi i seni da ripetere almeno 3 volte per ottenere un risultato più vistoso e rapido.
Senomax Fa Male? Controindicazioni ed effetti collaterali
Molte donne sono restie ad utilizzare prodotti per il seno che non siano consigliati dal medico. Si tratta, infatti, di una zona del corpo molto delicate e che facilmente può irritarsi e diventare fragile.
Con Senomax puoi stare del tutto tranquilla non solo perché ha ottenuto il riconoscimento di numerose associazioni di medici e dermatologi, ma anche perché è un prodotto 100% naturale dunque privo di coloranti, conservanti e altri ingredienti che possono irritare e seccare la pelle.
Senomax Funziona Davvero o non Funziona?
Abbiamo detto che Senomax è un prodotto economico e che non fa male alla pelle. Questi sono sicuramente aspetti molto importanti. Ma risolviamo ora uno dei quesiti principali del nostro articolo: Senomax funziona davvero oppure non funziona?
Dare una risposta non è facile anche perché il metro di giudizio circa l’efficacia di un prodotto è sempre molto soggettivo. Tuttavia, come si legge sul sito del produttore, questa crema ha superato le prove cliniche eseguite dai medici in oltre 14 paesi del mondo e sono tantissime le donne che l’hanno provata e sono rimaste molto soddisfatte.
Senomax Recensioni Vere, Recensioni Negative e Opinioni
Prima che tu possa provare da sola questo prodotto vogliamo anche parlarti di cosa pensano le persone che già lo hanno provato. Pur non essendo l’unica crema per il seno disponibile sul web, questo è in assoluto uno dei prodotti più recensiti e la maggioranza delle recensioni sono tutte positive.
Oltre il 90% delle donne che ha usato Seborax, dichiara infatti di aver ottenuto una forma del seno più piena, mentre l’80% afferma di averlo visto anche aumentato di volume. Il 99% sostiene infine di aver beneficiato quasi subito fin dalle prime applicazioni di una pelle più fresca, elastica e luminosa nell’area del decolleté.
Senomax Testimonianze, Recensioni Negative, Pareri e Commenti dai forum
Non ci resta che dare un’occhiata ad alcune delle testimonianze più significative che abbiamo letto sul web sui siti di associazioni di consumatori e di prodotti per la cura della pelle.
Sostiene, ad esempio, Sara, 39 anni:
“Dopo la gravidanza e l’allattamento il mio bel seno era completamente cambiato. Oltre ad aver perso di volume la pelle appariva secca e floscia e non potevo più indossare camicette o abiti femminili.
Un giorno mentre stavo parlando con una mia amica anche lei neomamma è venuto fuori il nome di questo prodotto, Senomax, e mi sono decisa ad acquistarlo.
Fin dalle prime applicazioni la pelle del seno è cambiata, le mammelle si sono fatte subito più turgide e in poco tempo il mio decolleté ha recuperato lo splendore di un tempo. Assolutamente da provare”.
Sentiamo anche quello che dice Romina, 45 anni:
“Qualche anno fa ho fatto una dieta per dimagrire molto drastica e nel giro di pochi mesi ho perso ben 30 chili. Ero felicissima della recuperata forma fisica, mi sentivo molto più bella e femminile però c’era una cosa che non mia andava giù: il mio nuovo seno.
Con la perdita di peso mi ero, infatti, ritrovata con una seconda di reggiseno partendo da una quarta! Inoltre la pelle della scollatura era tutta flaccida e raggrinzita, tanto che non riuscivo a guardami allo specchio.
Mi ero quasi decisa a farmi mettere delle protesi, ma prima mi sono messa a fare una ricerca sul web. Così ho conosciuto Senomax. Fin dalle prime applicazioni il mio seno è aumentato subito di una taglia e la pelle è diventata più liscia.
Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti perché, anche se non sono tornata alla taglia originaria, ora il mio seno è perfettamente in linea con il mio corpo più tonico e snello”.
Senomax si trova in farmacia, dove si compra, quanto costa e miglior prezzo
ATTENZIONE
Il prodotto è venduto esclusivamente sul sito web ufficiale del produttore a questo indirizzo: www.Senomax.it
In più, acquistandolo sul sito del produttore, potrai godere di numerose offerte e promozioni. Ad esempio, se lo compri entro le prossime 24 ore, potrai usufruire di un eccezionale sconto del 50%
Francesca Romani è una collaboratrice di PoliclinicoNews.it. Esperta in temi legati all’alimentazione, dimagrimento, integratori, detox e bellezza. Scrive da anni per diverse testate giornalistiche online.