Matcha Slim In Farmacia, Prezzo e Recensioni Negative [Aggiornamento 2022)

Mai pensato di riuscire a dimagrire semplicemente sorseggiando una deliziosa bevanda al gusto di limone? Matcha Slim, integratore alimentare sotto forma di tè o tisana in polvere, serve proprio a questo.

matcha slim

I suoi effetti, però, vanno ben oltre la perdita di peso e la riduzione del grasso corporeo.

Le proprietà della Matcha, pianta di origine orientale che è il suo ingrediente principale, contribuiscono, infatti, a migliorare la qualità del sonno, sopprimere l’appetito e favorire la perdita di liquidi.

Accelera, inoltre, il metabolismo ed elimina le adiposità localizzate, rendendo velocemente il tuo corpo più tonico e snello.

Queste sue caratteristiche rendono Matcha Slim come uno dei prodotti dimagranti migliori in assoluto, facile da assumere e, al tempo stesso, privo di effetti collaterali, trattandosi di un integratore naturale realizzato solo con sostanze vegetali e non di un farmaco.

Per questo, può essere acquistato anche senza ricetta medica  e il suo utilizzo non comporta precauzioni particolari.

Andiamo, pertanto, a scoprire in questo articolo quali sono gli ingredienti, i benefici e le opinioni su Matcha Slim.

Alla fine tireremo le somme fornendo anche un “verdetto finale” su questo integratore per cui ti consigliamo di rimanere fino alla fine.

Ingredienti di Matcha Slim

Iniziamo subito col vedere la ingredienti e composizione di questo integratore.

Matcha Slim è un integratore naturale in polvere che è realizzato solo ed esclusivamente con ingredienti naturali di alta qualità accuratamente selezionati dal suo produttore.

L’effetto di queste sostanze è capace di stimolare efficacemente il dimagrimento, rendendolo 6 volte più veloce rispetto a quello ottenuto con una dieta ipocalorica tradizionale o una dieta keto.

Vediamo, quindi, insieme quali sono gli ingredienti che sono alla base della sua speciale formula a base di principi attivi esclusivamente di natura vegetale.

Matcha

La matcha è una pianta di origine giapponese conosciuta da secoli e già utilizzata dalla medicina orientale per numerosi tipi di preparati, oltre che come bevanda detossinante e rilassante.

Contiene, infatti, una grande quantità di antiossidanti quali catechine, riboflavine, betacarotene, clorofilla e tannini. Questi, a loro volta favoriscono, il metabolismo e accelerano la termolisi dei grassi, velocizzando il dimagrimento.

Inoltre, la bevanda ottenuta dalla matcha, che possiede caratteristiche simili al tè verde, ha anche un alto potere purificante, agendo sul funzionamento di stomaco, fegato e intestino.

Acido citrico

Derivato degli agrumi che contiene forti quantità di vitamina C o acido ascorbico antiossidante che difende dalle infezioni, rafforza le difese immunitarie e accelera il metabolismo.

Conferisce anche alla bevanda un leggero sapore acidulato che facilita la digestione e la rende maggiormente gradevole.

Spirulina

Alga blu considerata come un alimento ultra benefico che contiene proteine vegetali, vitamine, minerali e altre sostanze antiossidanti.

Usata all’interno di una dieta, aiuta a controllare la fame, riduce gli sbalzi glicemici ed elimina la stanchezza. In base ad alcuni studi, agisce anche sul metabolismo basale, facendoci consumare di più.

 Taurina

Aminoacido prodotto naturalmente dal nostro organismo che contribuisce a proteggere la salute cardiovascolare, ridurre il colesterolo e rafforzare il benessere psicofisico.

Proprio per questo motivo è uno degli ingredienti base di numerose bevande energetiche e quindi anche di tè Matcha.

Dato che agisce anche sul sistema nervoso, distendendo i nervi, aiuta anche a migliorare l’umore e ridurre l’irritabilità durante la dieta.

Come usare Matcha Slim

Matcha Slim consiste in una polvere liofilizzata densissima di principi attivi che serve per preparare una deliziosa bevanda dimagrante da gustare calda o tiepida.

Le modalità di preparazione non comportano particolari preoccupazioni, tutto quello che c’è da fare è:

  1. Aprire il flacone
  2. Prelevare un cucchiaino di polvere
  3. Assemblare la polvere in 150 ml di acqua bollente
  4. Attendere dai 5 ai 7 minuti prima di assumere per dare modo agli ingredienti di dispiegare tutti i loro effetti benefici

Benefici di Matcha Slim

Il tè Matcha Slim è un prodotto gradevole al palato, facile da assumere e che può essere gustato anche più volte al giorno senza complicazioni.

Il suo obiettivo principale è quello di favorire la perdita di peso e la riduzione del grasso corporeo, ma nel contempo apporta anche numerosi effetti benefici sul nostro corpo, quali ad esempio:

  • Tiene sotto controllo i livelli di zuccheri e colesterolo
  • Ripulisce l’organismo dalle scorie e dalle tossine
  • Normalizza le funzioni digestive
  • Riduce la fame nervosa
  • Accelera la combustione dei grassi e delle calorie
  • Drena i liquidi che provocano gonfiore localizzato e cellulite
  • Dona forza ed energia a tutto l’organismo e per questo è comodo anche per gli sportivi
  • Migliora le difese immunitarie

Tali effetti sono ottenibili in maniera lenta e graduale, senza stress per l’organismo e soprattutto senza controindicazioni ed effetti collaterali.

Dosaggio di Matcha Slim 

Il produttore consiglia di effettuare il trattamento subito prima dei pasti, almeno due volte al giorno o tutte le volte che desideri trattandosi di un integratore naturale e non di un farmaco.

Prezzo in farmacia

Il prezzo della bevanda dimagrante Matcha Slim può essere consultato solo sul sito ufficiale del produttore, in quanto si tratta di un prodotto la cui commercializzazione è tenuta riservata per evitare le truffe e la vendita di articoli contraffatti.

Al momento, sempre sul canale ufficiale, è attiva una promozione con cui è possibile acquistare il prodotto con uno sconto del 50% per cui solo € 49 invece di € 98.

Possibili Effetti collaterali di Matcha Slim

Matcha Slim è stato messo in commercio dopo numerose analisi cliniche e di laboratorio finalizzate ad accertarne sicurezza di utilizzo ed efficacia.

Puoi, quindi, stare certo che la sua assunzione non comporta rischi per la salute e non fa male. Devono comunque astenersi dall’assumere integratori naturali solo alcune categorie di persone:

  • Le donne incinte o che allattano
  • I neonati e bambini piccoli
  • Le persone che soffrono di allergie o intolleranze alimentari ad uno o più degli ingredienti

Ciò detto è sempre bene considerare che, anche se si tratta di un integratore vendibile senza prescrizione, qualora dovessero presentarsi reazioni avverse è sempre bene sospendere l’assunzione.

Infine, nessun integratore per dimagrire può di per sé fare miracoli ma i risultati migliori si possono ottenere abbinando al prodotto una dieta a ridotto contenuto calorico e della moderata attività fisica.

Recensioni ed opinioni dei consumatori

Uno studio clinico condotto su Matcha Slim e che ha visto coinvolte quasi 900 persona ho dimostrato che con questo integratore in polvere è possibile ottenere fino a 15 kg in meno di peso in pochi mesi di trattamento.

Tuttavia, la prova più concreta dell’efficacia di questo prodotto sono le numerose recensioni e opinioni positive pubblicate online da parte di utenti che hanno già usato Matcha Slim.

Eccone alcuni esempi:

  • Lucia (37 anni): “Con Matcha Slim ho perso 12 chili in soli due mesi, assumendolo con continuità e senza intervalli per almeno due volte al giorno, prima dei pasti. L’aspetto più positivo? Nonostante seguissi una dieta, non sentivo mai la fame e non ero mai stanca come invece mi era capitato in occasioni precedenti. Così, senza fare troppi sacrifici, sono riuscita a recuperare la linea  e ora posso di nuovo essere fiera e soddisfatta del mio corpo”.
  • Viola (45 anni): “Assumendo Matcha Slim sono riuscita a recuperare il mio peso forma velocemente, cosa che non accadeva da secoli. In più ha un buonissimo sapore, molto simile a quello del tè verde di ottima qualità, si prende con facilità in qualunque momento della giornata tu lo desideri e non fa male alla pancia. Ho provato altri integratori ma questo è, in assoluto, il numero uno”.
  • Antonio (53 anni): Ho fatto moltissime diete e provato diversi integratori ma nessuno mi ha dato tanta soddisfazione come Matcha Slim. Si assume come un normale tè o una tisana e oltre a far dimagrire, disseta e depura, dando forza ed energia al corpo. Lo consiglio a tutti, anche a chi ha problemi con gli integratori in pillole perché ha difficoltà a deglutire le capsule”.

Pro

  • Solo ingredienti naturali
  • Si assume facilmente
  • Ha un buonissimo sapore
  • Presenza di numerose recensioni positive

Contro

  • Si acquista solo online sul sito web ufficialw del produttore
  • Scorte su internet sempre limitate
  • Difficile da usare fuori casa perché deve essere assemblato

Dove si compra Matcha Slim

Matcha Slim come abbiamo già anticipato non può essere acquistato in farmacia o nei negozi tradizionali ma solo online sul sito web ufficiale del produttore.  

Questa limitazione corrisponde ad una scelta precisa del produttore di tenere a basa il prezzo e proteggere il consumatore da eventuali truffe.

Effettuare l’acquisto è molto semplice, basta seguire questa procedura:

  1. Andare sul sito
  2. Compilare il modulo d’ordine inserendo i propri dati di contatto
  3. Attendere una chiamata dell’operatore per concordare la spedizione
  4. Ricevere la merce a casa direttamente tramite corriere

Il tutto senza costi aggiuntivi poiché la spedizione è totalmente a carico del produttore e non ci sono addebiti neppure nel caso di pagamento in contanti alla consegna.

Verdetto finale su Matcha Slim

Il verdetto finale su questo prodotto dimagrante in polvere, considerati anche i risultati di studi di laboratorio, le numerose recensioni positive e i pareri di medici e nutrizionisti, non può che essere favorevole.

Si tratti, infatti, di un prodotto che funziona e che serve davvero a dimagrire, coadiuvando i risultati di una dieta ipocalorica.