Keton Aktiv si trova in farmacia? Come funziona, Opinioni e Miglior Prezzo

Keton Aktiv è un integratore per dimagrire in capsule opportunamente studiato per favorire lo stato di “chetosi”.

Cosa significa questo termine? Detto in modo molto semplice e comprensibile anche a chi non ha conoscenze specifiche nel campo della nutrizione, entrare in chetosi equivale a dire che dimagrirai molto più velocemente perché il tuo corpo inizierà ad utilizzare i grassi al posto degli zuccheri come riserva di energia.

Tuttavia, bisogna anche aggiungere che è ottenere lo stato di chetosi solo con l’alimentazione richiede molti sacrifici e una dieta talmente rigida soprattutto nella scelta degli alimenti che non tutti sono disposti a tollerare.

È qui che entrano in scena le più moderne aziende della salute e del benessere: grazie ad integratori come Keton Aktiv realizzati appositamente all’interno dei loro laboratori è possibile conseguire più velocemente lo stato di chetosi, abituando l’organismo a sciogliere più velocemente gli accumuli adiposi e perdendo peso.

Fra i vantaggi di usare questo prodotto per dimagrire troviamo:

  • Efficacia quasi immediata (potrai raggiungere il dimagrimento desiderato in metà del tempo e senza fare troppi sacrifici);
  • Facilità di utilizzo (le sue pillole sono facili da assumere e hanno un buon sapore);
  • Prodotto naturale privo di sostanze sintetiche che non fa male alla salute.

Che ne dici, dunque, di vedere subito insieme a noi in questo articolo cos’è Keton Aktiv, come funziona e se è davvero così efficace come afferma il suo produttore? Non perdiamoci, quindi, in chiacchiere inutili e andiamo subito!

Cos’è Keton Aktiv?

Keto Activ, come abbiamo già anticipato, non è un farmaco ma un integratore alimentare in pillole realizzato per chi vuole dimagrire velocemente, spazzando via soprattutto il grasso o adipe localizzato.

Il suo utilizzo regolare permette, infatti, all’organismo di raggiungere più velocemente lo stato di chetosi, che a sua volta favorisce il rapido scioglimento dei cuscinetti adiposi, snellendo e tonificando il corpo senza il bisogno di diete restrittive e estenuanti allenamenti in palestra.

Un sogno, quindi, soprattutto per chi non ama seguire un regime ipocalorico ma desidera lo stesso recuperare il proprio peso forma o anche semplicemente tornare ad indossare qualche taglia di vestito in meno!

Proprio per questo, le pillole di Keton Aktive possono essere utilizzate sia da coloro che stanno già seguendo una dieta chetogenica, dieta keto o altro tipo di dieta allo scopo di intensificare i risultati ottenuti con un’alimentazione low carb o povera di carboidrati, sia da quanti invece vogliono semplicemente dimagrire migliorando il loro metabolismo corporeo.

Come funziona

Da quando è stato messo in commercio, visti soprattutto i suoi brillanti risultati in termini di perdita di peso, in molti hanno tentato di spiegare in modo esaustivo e completol il funzionamento di Keto Aktiv.

In realtà, la spiegazione del perché questo integratore naturale in pillole funziona ed è così efficace è più semplice di quello che sembra.

Assumendo quotidianamente le capsule di Keto Aktiv secondo le indicazioni fornite dal produttore riuscirai infatti a:

  • Ridurre la fame nervosa;
  • Bruciare più velocemente grassi e calorie;
  • Trasformare direttamente i lipidi in energia, impedendo a questi ultimi di depositarsi su cosce, addome e glutei.

Tutto questo è possibile grazie agli straordinari ingredienti di origine biologica presenti al suo interno che, come abbiamo già detto sopra, non fanno altro che indurre più velocemente lo stato di chetosi.

Anche se stai seguendo una dieta, chetogenica (keto) o ipocalorica, non sarai sempre affamato e privo di energie e il tuo corpo sarà vitale e scattante come in condizioni normali, col vantaggio però che lo stato di chetosi ti aiuterà a non assimilare le calorie di eccesso e a bruciare anche le riserve di adipe già depositate col risultato di riuscire finalmente ad assottigliare la circonferenza di addome, fianchi e glutei.

Alle lunghe, questo processo non solo ti consentirà di perdere peso senza troppi sforzi, ma anche di ottenere una silhouette più snella e un corpo più tonico come dopo mesi di regolare allenamento in palestra.

Ingredienti

Keton Aktiv contiene una concentrazione di principi attivi naturali di altissima qualità dalla provenienza certificata e controllata.

Proprio per questo ha ottenuto il via libera per la vendita anche nel nostro Paese dal MinSan e per il suo acquisto non è richiesta neppure la ricetta medica, trattandosi infatti non di un medicinale ma di un integratore.

Ma qual è l’esatta composizione di queste pillole? Questa non è assolutamente un mistero poiché riportata esattamente nel foglietto illustrativo allegato alla confezione. Vediamo allora quali sono gli ingredienti principali presenti in ciascuna pillola di Keto Aktiv:

  • Chetoni di lampone: potente composto che aiuta a bloccare la fame e a dare una scossa al nostro metabolismo, facendolo funzionare più velocemente;
  • Coenzima Q10: molecola con potere antiossidante che favorisce la termogenesi, stimolando anche in questo caso il rapido consumo di grassi e calorie;
  • L-Carnitina: amminoacido che stimola la formazione della massa magra e la riduzione di quella grassa, agendo sempre sul metabolismo e sui processi che portano ad ottimizzare il consumo energetico svolto dal nostro organismo;
  • Bromelina: enzima presente in frutti come l’ananas che ha un forte potere digestivo, drenante e dimagrante;
  •  Arancia amara: questo frutto contiene nel succo e nella buccia una sostanza chiamata “sinefrina” che aiuta a controllare la fame, ridurre il colesterolo e sciogliere il grasso corporeo in eccesso.

Benefici

L’utilizzo regolare di Keto Activ, soprattutto se in abbinamento ad una dieta sana e ad un moderato esercizio fisico, permette di dimagrire senza gli effetti collaterali tipici di un regime ipocalorico restrittivo, come ad esempio stanchezza e fame nervosa.

Tuttavia, seguire un periodo di trattamento con questo integratore presenta anche altri benefici e vantaggi oltre al dimagrimento rapido quali ad esempio:

  • Incentivare il metabolismo a lavorare di più;
  • Dare più energia fisica e mentale all’organismo;
  • Sciogliere gli accumuli adiposi localizzati, snellendo localmente la figura;
  • Promuovere la sostituzione della massa grassa con quella magra per un corpo più tonico, muscoloso e snello;
  • Conferire maggiore salute e vigore a tutto l’organismo, anche per quanto riguarda organi interni e funzioni vitali.

Modo d’utilizzo

Le modalità di utilizzo di Keton Aktiv non comportano particolari difficoltà trattandosi di un integratore in pillole che sono contenute all’interno di un comodo flacone con tappo ermetico salva freschezza.

Il dosaggio consigliato dal produttore è di una sola capsula per 2 volte al giorno da assumere con un po’ di acqua al mattino e/o prima dei pasti principali. Alcuni medici consigliano anche di concentrare l’assunzione delle pillole nella prima parte della giornata per godere al pieno dei suoi effetti stimolanti ed energizzanti.

Visto che nella confezione sono presenti 60 pillole, un flacone sarà sufficiente per il primo ciclo di trattamento della durata di un mese (30 giorni).

Questo periodo dovrebbe bastare, almeno stando ai dati clinici in possesso del produttore, per vedere già i primi risultati in termini di perdita di peso e rassodamento di gambe, addome e glutei, tuttavia, qualora occorresse, è possibile prolungare il trattamento di altre 2 o 3 settimane o più al fine di raggiungere gli obiettivi di dimagrimento desierati.

Possibili Controindicazioni ed effetti collaterali         

Keton Aktiv è un prodotto 100% bio, per cui al suo interno non sono presenti principi attivi e eccipienti dannosi per la salute.

Proprio per questo siamo assolutamente certi che questo integratore non presenta controindicazioni od effetti collaterali degni di nota.

 Il suo utilizzo è consigliato sia agli uomini, sia alle donne che vogliono dimagrire senza per questo dover fare particolari sforzi. Anche gli sportivi che vogliono migliorare la loro prestazione atletica e incrementare la massa muscolare possono avvantaggiarsi degli effetti positivi dello stato di chetosi sulla riduzione del grasso corporeo.

Si ricorda, tuttavia, per correttezza che non possono assumere integratori:

  • Le donne in stato di gravidanza o che allattano;
  • I neonati e i bambini piccoli;
  • Gli anziani o le persone affette da patologie croniche in cura con farmaci;
  • I soggetti che soffrono di allergie alimentari nei confronti di uno o più degli ingredienti presenti nel prodotto.

Negli ultimi due casi, prima di iniziare un trattamento con Keton Aktiv, è sempre meglio rivolgersi al proprio medico di fiducia e attendere un suo parere.

Si consiglia, inoltre, di sospendere il trattamento qualora dovessero presentarsi i segni di un’intossicazione alimentare come dolore addominale, nausea e diarrea perché potrebbero essere il segnale che il tuo corpo non è pronto o non tollera la chetosi.

 Studi scientifici

Molte persone ritengono che dimagrire con la dieta keto o dieta low carb sia in realtà impossibile, poco più di una trovata pubblicitaria se non una vera e propria truffa.

Tuttavia, ci sono ormai molti studi clinici che dimostrano il contrario, confermando l’efficacia dei chetoni nel favorire la perdita di peso.

Molte di queste indagini dimostrano anche come lo stato chetosi possa aiutare l’organismo a rimanere in salute, riducendo il rischio di malattie come il cancro, il diabete, l’ictus e l’infarto.

Alcuni dati relativi ad uno studio clinico condotto dal produttore di Keto Aktiv dimostrerebbero addirittura che con i chetoni di lampone contenuti in  queste pillole sia possibile ottenere lo stato di chetosi in poche ore, contro i 14/21 giorni solitamente necessari a chi segue un regime alimentare chetogenico con meno del 5% di zuccheri!

Recensioni dei consumatori

La nostra recensione su Keto Aktiv sarebbe incompleta senza prendere in considerazioni le opinioni/ recensioni degli utenti.

La prima cosa da dire, a tal proposito, è che non si trovano recensioni e commenti negativi su questo prodotto. Le uniche note negative riguardano casomai il fatto che si tratta di un integratore venduto solo online e che spesso, anche sul sito del produttore, le scorte sono davvero limitate.

Alcuni lamentano ad esempio che nella confezione sono presenti solo 60 capsule sufficienti per un solo mese di trattamento quanto invece loro vorrebbero usufruirne per un periodo più lungo!

Al contrario, volendo vedere solo le recensioni positive, queste abbondano e sono presenti più o meno in tutti i principali forum di salute, bellezza e benessere. Gli aspetti che maggiormente soddisfano di questo integratore riguardano l’assenza di effetti collaterali, la rapidità degli effetti e il fatto che è facile da assumere in quanto non richiede di essere assemblato.

Ecco di seguito alcuni esempi di commenti davvero entusiastici che è possibile trovare online su questo prodotto:

  • Sara, 46 anni: “Dopo i 40 anni ho iniziato a prendere peso a causa della mia vita eccessivamente sedentaria. Faccio l’impiegata in un piccolo ufficio e sto sempre seduta. Ho provato diverse diete ma avevo sempre appetito e mi sentivo stanca. Quando il mio dietologo mi ha proposto di abbinare alla dieta Keton Aktiv ero piuttosto scettica perché pensavo fosse solo una moda, ma dopo i primi giorni in cui ho iniziato ad assumerlo mi sono dovuta ricredere. In un mese ho perso fino a 10 kg ritrovando il mio peso forma e senza sentire mai neppure la fame”.
  • Roberto, 36 anni:Sono un fanatico del fitness, ho un passato da ex calciatore e vado in palestra praticamente da sempre. Poi, a causa di un infortunio, ho smesso improvvisamente di allenarmi e sono ingrassato. Ero disperato, mi vedevo brutto e non riuscivo più a guardarmi neppure allo specchio. Un giorno mi sono detto basta e sono andato su internet per vedere quale poteva essere il metodo più rapido per tornare subito in forma. È così che ho scoperto Keto Aktiv e, da allora, sono uno dei suoi più fedeli utilizzatori. Grazie al suo utilizzo non solo sono dimagrito ma ho recuperato anche la massa muscolare che avevo costruito con tanti anni di sacrificio e sudore in palestra e che sembrava ormai scomparsa”.
  • Silvia, 29 anni: “Spesso si sente dire che chi è giovane ha un metabolismo più veloce. Falso. Il metabolismo dipende anche dai geni e dalle tue abitudini di vita. Essendo una ricercatrice universitaria di medicina passo la maggior parte del tempo seduta e ho davvero poco tempo da dedicare allo sport. In più, amo mangiare. Conoscevo l’efficacia dei chetoni dai miei studi di nutrizione, perciò quando ho sentito parlare di Keto Aktiv dalle mie più fedeli amiche e colleghe ho voluto provare. Decisione davvero saggia che riprenderei altre mille volte. Finalmente e senza fare tante rinunce sono riuscita ad indossare una taglia 42 dopo tanti anni in cui non riuscivo neppure ad entrare in una 50”.

Dove si compra

Keton Aktiv è un rimedio altamente innovativo che permette di dimagrire velocemente e senza sforzi. I suoi numerosi benefici e vantaggi sono accessibili a tutti poiché non ha controindicazioni particolari.

Tuttavia, trattandosi davvero di un prodotto speciale, non si trova in vendita dappertutto ma solo su internet sul sito web del produttore.

Non si trova né in farmacia né in parafarmacia o nei negozi tradizionali. Potresti occasionalmente trovarlo su altri portali di commercio elettronico ma ti sconsigliamo di acquistarlo qui per non rischiare di comprare prodotti contraffatti.

Le modalità di acquisto sul sito del produttore sono, del resto molto semplici e del tutto alla portata anche per chi non è molto pratico con gli acquisti online. Ecco come fare:

  1. Vai sul sito del produttore a questo link;
  2. Compila il modulo di ordine;
  3. Inserisci il numero di telefono per essere ricontattato dal servizio clienti;
  4. Attendi la chiamata dell’operatore e concludi l’ordine fornendo il numero di confezioni di Keto Aktive che vuoi acquistare, nome, cognome e indirizzo completo per poter effettuare la consegna da parte del corriere.

Tieni presente che seguendo questa procedura non ci sono costi aggiuntivi perché la spedizione è a carico del produttore e il pagamento avviene in contanti alla consegna. Pertanto, non avrai nessuna brutta sorpresa e se per qualche motivo il prodotto non dovesse essere consegnato non perderai niente.

Prezzo in farmacia

Il prezzo di Keton Aktiv può variare nel corso dell’anno anche a causa di offerte e promozioni promosse dal venditore.

In genere, comunque il prezzo di listino di una confezione si aggira intorno ai 78 euro, anche se attualmente è attiva una promo che prevede la vendita col 50% di sconto, dunque a soli 39 euro.

Il costo può sembrare effettivamente eccessivo rispetto ad altri prodotti di questa categoria, ma bisogna considerare che si tratta di un rimedio davvero risolutivo che non ti richiederà altro tipo di intervento.

Inoltre, ti farà risparmiare anche sul prezzo dell’abbonamento annuale in palestra che come puoi immaginare costa molto di più della cifra indicata.

Il verdetto finale: Keton Aktiv funziona o è una truffa?

Arrivati a questo punto non ci resta che tirare le somme su Keto Aktiv ed esprimere un verdetto finale su questo prodotto che ha già ormai un sacco di ammiratori.

Quello che abbiamo compreso leggendo le recensioni pubblicate dagli utenti, i risultati di indagini cliniche e le informazioni fornite dal produttore è che si tratta di un integratore in pillole davvero innovativo che:

  • Permette di dimagrire velocemente anche senza fare diete affamanti o svolgere regolare attività fisica. E’, tuttavia, sempre consigliato abbinare una dieta e lo sport all’uso di un integratore per dimagrire per velocizzarne i risultati;
  • Essendo un prodotto naturale, non fa male alla salute e può essere assunto praticamente da tutti senza rischi;
  • Vista la composizione in pillole e la comoda confezione, è facile da assumere e puoi portarlo sempre con te anche fuori casa.

È dunque possibile escludere categoricamente che Keto Aktive sia una truffa, a patto ovviamente di acquistare il prodotto originale e non un falso, come potrebbe capitare comprandolo su portali poco conosciuti e siti non verificati.

Pro e contro

Pro di Keton Aktiv

  • Integratore in pillole, facili da assumere
  • Non fa male alla salute, contiene solo ingredienti naturali
  • Permette di dimagrire velocemente senza diete drastiche e sforzi estremi
  • Comodo contenitore con tappo ermetico salva freschezza

Contro di Keton Aktive

  • Si compra solo su internet sul sito del produttore, non si trova in farmacia o nei negozi tradizionali
  • Scorte sempre limitate, devi organizzarti per tempo per fare approvvigionamenti o rischi di rimanere senza
  • Non può essere assunto da chi soffre da allergie alimentari nei confronti di uno o più dei suoi ingredienti e da chi non tollera troppo a lungo lo stato di chetosi