Dianol è un integratore alimentare in capsule studiato appositamente per tenere sotto controllo la glicemia e il diabete.
Dianol® in offerta col 50% di sconto sul sito ufficiale
Le persone che soffrono di diabete di tipo 2, conosciuto anche come diabete alimentare, crescono sempre di più e la colpa è sicuramente di un’alimentazione troppo ricca di zuccheri e di uno stile di vita sedentario.
Quando, infatti, i livelli di glucosio nel sangue sono costantemente alti, il corpo è costretto ad aumentare la produzione di insulina, finendo col danneggiare, o addirittura distruggere, le cellule beta del pancreas.
Questo da luogo col tempo a malattie come insulino-resistenza o diabete.
Ecco perché è molto importante normalizzare la glicemia alimentandoci in modo corretto e, quando questo non si può o non basta, utilizzare prodotti a base di ingredienti naturali come le capsule Dianol che aiutano a proteggere le cellule beta e a tenere sempre sotto una certa soglia i livelli di zucchero nel sangue.
Andiamo, quindi, subito a vedere cos’è Dianol e come funziona, quali sono gli ingredienti di cui è fatto e le opinioni degli utenti.
Dianol: Cos’è e come Funziona
Il diabete è una malattia molto diffusa che colpisce soprattutto le persone con età superiore ai 55 anni, obese o in sovrappeso e che conducono una vita troppo sedentaria.
Tuttavia, negli ultimi decenni, i pazienti con diabete sono aumentati ed è scesa l’età in cui i primi sintomi iniziano a manifestarsi, aumentando così anche il rischio di incorrere in complicanze ad altri organi.
Un livello di glucosio troppo alto può, infatti, danneggiare il cuore, il cervello e le pareti dei vasi sanguigni, oltre a predisporci a disturbi e malattie come ictus, infarto, insufficienza renale, cecità, cancrene e perfino impotenza.
L’integratore contro il Diabete Dianol è invece in grado di contrastare efficacemente i processi metabolici che portano all’accumulo di zuccheri nel corpo, impedendo che la malattia si sviluppi e/o faccia il suo corso.
Questo integratore, quando assunto in modo corretto seguendo le raccomandazioni nel foglio illustrativo, è anche in grado di favorire il rilascio di insulina, rivelandosi così un prodotto completo per il trattamento del diabete.
Dianol: Benefici ed Effetti
Gli effetti benefici di Dianol sono garantiti da studi clinici e di laboratorio che confermano che il prodotto è in grado di:
- Normalizzare i processi metabolici che portano all’assimilazione del glucosio nel sangue;
- Incentivare la produzione di insulina;
- Difendere le cellule beta del pancreas dalla distruzione;
- Proteggere gli organi interni (in particolare fegato, cuore, occhi e pancreas) dagli effetti della glicemia alta;
- Impedire l’ipoglicemia, una condizione in cui invece i livelli di zucchero sono troppo bassi;
- Purificare l’organismo e mantenere elevate le nostre difese immunitarie.
Possiamo dire, quindi, che Dianol è un prodotto per combattere il diabete di tipo 2 che funziona sia nei casi di iperglicemia, quindi contrasta livelli di glucosio troppo alti riportandoli rapidamente nella norma, sia in quelli di ipoglicemia, cioè quando il corpo accusa livelli di glicemia troppo bassi, rischiando shock, perdita di conoscenza e perfino coma con esito talvolta fatale.
Altre conseguenze indirette dell’uso di Dianol sull’organismo sono:
- Rinforzare le pareti di arterie, vene e altri vasi sanguigni;
- Ridurre la pressione arteriosa;
- Abbassare il colesterolo;
- Normalizzare la produzione di ormoni sessuali;
- Proteggere gli occhi e la vista.
Dianol: Ingredienti e Composizione
L’efficacia di Dianol è strettamente legata alla sua eccezionale composizione a base di erbe ed estratti vegetali che assicurano l’effetto ipoglicemizzante di cui abbiamo parlato sopra.
Vediamo di seguito ogni pillola di Dianol cosa contiene.
Estratto di Banaba
Contiene acidi che aiutano a bilanciare il glucosio e il colesterolo. Inoltre, è ricco di acido corosolico che favorisce la perdita di peso e il metabolismo di grassi e zuccheri.
Estratto di Tribulus Terrestris
La presenza di antiossidanti incentiva il metabolismo, rafforza le difese immunitarie e stimola la libido. I suoi glicosidi naturali svolgono una funzione simile a quella dell’ormone insulinico.
Estratto di Gymnema Sylvestre
Utilizzata dalle popolazioni aborigine della catena andina per dolcificare, questa pianta è un ottimo dolcificante naturale sostituto dello zucchero che però non aumenta la glicemia e non affatica il pancreas.
In più, la presenza di fibre aiuta a sopprimere la fame nervosa e il desiderio di dolci.
Estratto di Ginkgo Biloba
Questa pianta è un vero toccasana cui è associato un effetto positivo su pancreas, fegato e apparato cardiocircolatorio.
Nella medicina cinese era, infatti, usato come ricostituente e come protezione per vene e arterie grazie alle sua capacità di agire sulla vasodilatazione.
Estratto di Cannella
Questa spezia stimolante è capace di incrementare la sensibilità dei tessuti molli all’insulina.
Inoltre, normalizza i processi metabolici e migliora il sistema nervoso, riducendo gli effetti del diabete.
Antoxantina
Sostanza ipoglicemizzante che attiva i globuli rossi quindi potenzia il sistema immunitario.
Migliora anche la vista grazie alla presenza di luteina, una sostanza antiossidante che svolge un ruolo molto importante su occhi, cervello e membrane.
Dianol® in offerta col 50% di sconto sul sito ufficiale
Dianol: Come si usa e foglio illustrativo
Le modalità di utilizzo e i dosaggi di Dianol sono descritti nel foglio illustrativo allegato alla confezione. Il produttore consiglia, infatti, di assumere 1 o 2 capsule al giorno subito dopo i pasti, aiutandosi con un bicchiere di acqua. Il trattamento minimo consigliato è di 3 mesi.
Ciò detto, occorre sempre tener presente che Dianol non è un farmaco (infatti non richiede prescrizione medica) ma un integratore, quindi il suo utilizzo è da intendersi sempre non in sostituzione, ma in aggiunta ad una dieta equilibrata e povera di grassi e zuccheri.
Se avessi dubbi circa quali sono gli alimenti da mangiare e quali, invece, quelli da evitare in caso di diabete , consulta sempre il tuo medico di famiglia o un endocrinologo specializzato in malattie metaboliche.
Dianol fa male? Controindicazioni ed Effetti collaterali
Tutti i pazienti con diabete o pre-diabete trattati con Dianol durante gli studi clinici non hanno riportato effetti collaterali degni nota.
Inoltre, dato che il prodotto è realizzato con ingredienti naturali al 100 per cento, non ci sono controindicazioni particolari al suo utilizzo, se non per le donne incinte o che allattano e le persone con allergie alimentari ad una o più delle sostanze in esso contenute.
Dianol Recensioni negative: Funziona davvero oppure è una truffa?
Prima di mettere in commercio Dianol, sono stati effettuati numerosi studi di laboratorio che hanno confermato che le persone trattate con questo integratore:
- Nel 75% dei casi riescono a tenere sotto controllo il livello di zucchero nel sangue senza il bisogno di utilizzare altri farmaci;
- Nel 68% dei pazienti il metabolismo dei carboidrati si ripristina in modo ottimale e tutte le funzioni corporee, da quella cardiovascolare a quella digestiva ed endocrina, ritornano a funzionare normalmente.
Questi dati sembrano confermare che il prodotto funziona e non è una bufala o una truffa.
Un’altra prova decisiva che conferma l’efficacia di questo prodotto nel trattamento dei malati di diabete e pre-diabete è l‘assenza di recensioni negative su Dianol.
Gli unici commenti negativi riguardano il fatto che il prodotto si trova solo online sul sito del venditore e che le scorte sono sempre limitate.
Testimonianze e commenti degli utenti
Tutte le opinioni pubblicate online da parte degli utenti sono altamente positive.
Gli aspetti del prodotto che convincono di più è che permette di controllare il diabete senza farmaci e funziona sia in coloro che sono ai primi stadi della malattia, sia su coloro che ne hanno già sperimentato alcuni effetti.
Adiamo ora a vedere alcuni dei commenti degli utenti che ci hanno colpito di più.
“Ho iniziato a soffrire di diabete a 55 anni e all’inizio ho preso la mia condizione sottogamba. Quando ho avuto i primi acciacchi il mio medico è stato chiaro: o facevo subito qualcosa oppure sarei presto finito a dipendere dalle iniezioni di insulina.
Per fortuna, esiste Dianol e da quando lo assumo posso tenere sotto controllo la glicemia senza troppi problemi e soprattutto senza farmaci”.
“Ero sempre stanca e ho iniziato improvvisamente anche ad avere capogiri e vista annebbiata.
Il mio medico mi ha detto che era colpa della glicemia alta e che rischiavo seriamene di ammalarmi di diabete. Così ho iniziato ad assumere Dianol due volte al giorno e la mia salute è subito migliorata”.
“Spesso si pensa che il diabete venga solo alle persone anziane ma io sono la prova che non è così.
Ad un normale prelievo del sangue mi hanno detto che avevo i livelli di zucchero alti e anche tutti gli esami successivi hanno confermato questa diagnosi.
Ero molto abbattuta perché ho diversi familiari che sono morti a causa di complicanze del diabete e temevo che anche io, essendo così giovane, sarei andata incontro a situazioni del genere.
Grazie a Dianol, per fortuna, questo non è successo e riesco a tenere sotto controllo la glicemia senza problemi”.
Dianol: Dove si compra e Prezzo in Farmacia
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Dianol capsule originale e non contraffatto si acquista SOLO sul sito web ufficiale del produttore a questo link.
Questo integratore non si trova in farmacia o su altri siti su internet, ma è possibile acquistarlo direttamente dal sito ufficiale del venditore compilando il modulo di acquisto e attendendo di essere ricontattati da uno dei loro addetti per completare l’ordine.
Anche il prezzo può essere consultato online sul sito ufficiale del produttore.
Si segnala, inoltre, che acquistando Dianol sul sito del produttore o fornitore:
- Sono spesso presenti offerte e promozioni per comprare l’integratore a prezzo scontato;
- La spedizione è sempre gratuita;
- Si può pagare in contanti alla consegna senza addebiti aggiuntivi.
Dianol Recensione: Verdetto finale
Recensione completa su Dianol®
Conclusione
Dianol è l’integratore alimentare in capsule ideale per abbassare la glicemia e migliorare la qualità della vita delle persone con diabete.
Francesca Romani è una collaboratrice di PoliclinicoNews.it. Esperta in temi legati all’alimentazione, dimagrimento, integratori, detox e bellezza. Scrive da anni per diverse testate giornalistiche online.