Dentifricio e Erezione: Funziona o è una Bufala? Opinioni e Alternative Migliori

Dentifricio e Erezione: Funziona o è una Bufala? Opinioni e Alternative Naturali Migliori

Sul Web si trovano ormai le notizie più assurde e una di quelle che, senza dubbio, merita il premio di “migliore bufala dell’anno” è quella che riguarda il binomio “dentifricio ed erezione”.

Non ci crederete mai, ma, secondo alcuni spalmare il dentifricio sul pene sarebbe in grado di migliorare la prestazione sessuale nelle persone che soffrono di disfunzione erettile!

Come potete immaginare, non esiste alcuna prova scientifica che applicare il dentifricio sul pene possa far ottenere un’erezione più potente. Tuttavia, non sono pochi quelli che abboccano all’amo e che affermano di voler provare o di averlo già fatto, ritrovandosi poi a dover poi affrontare fastidi ben più seri.

Dato che, comunque, questa notizia sembra colpire la fantasia di molti, abbiamo pensato di approfondire cercando di capire se potrebbe esserci, almeno, un qualche fondo di verità.

Mettere il dentifricio sul pene potenzia davvero l’erezione?

Come abbiamo già anticipato, non ci sono studi scientifici che dimostrano che strofinare del dentifricio o qualunque altro prodotto per l’igiene orale sul fallo possa aumentare la potenza dell’erezione.

Tutto quello che possiamo dire è che, visto che alcuni dentifrici possono contenere erbe e altre sostanze naturali, è possibile cha alcuni di questi ingredienti possano aiutare a contrare problemi come l’eiaculazione precoce o l’erezione debole.

Tuttavia, visto che anche nei dentifrici delle migliori marche sono presenti anche principi attivi di tipo chimico come parabeni, conservanti, particelle abrasive e sostanze sbiancanti, che possono irritare notevolmente le mucose e la pelle, è del tutto sconsigliato applicare questi prodotti sul pene.

Spalmare del dentifricio sugli organi genitali fa male?

Se mettere il dentifricio sul pene non farà di sicuro aumentare la durata dei vostri rapporti sessuali, è sicuro che spalmare questo tipo di prodotto sugli organi genitali è un’azione non priva di altre conseguenze.

Il dentifricio, come abbiamo già anticipato nel precedente paragrafo, può contenere sostanze chimiche irritanti per la mucosa e la pelle. Queste, per quanto siano tollerabili per il cavo orale, quando vengono in contatto con aree più delicate come quella genitale, possono addirittura provocare:

  • Bruciore;
  • Dolore;
  • Irritazione;
  • Piaghe;
  • Cicatrici.

Nei casi più gravi si può addirittura arrivare a sviluppare delle infezioni del tutto simili a quelle delle bruciature con una perdita di sensibilità nella zona trattata e conseguente riduzione del piacere sessuale.

Quali sono le alternative naturali al dentifricio per migliorare l’erezione?

Ora che abbiamo smontato la credenza popolare per cui mettere il dentifricio sul pene può migliorare l’erezione, l’unico rimedio possibile contro i problemi di disfunzione erettile, erezione scarsa ed eiaculazione precoce sono i farmaci?

Per fortuna, le cose non stanno così. Sebbene si trovino online molte altre bufale relative ai rimedi naturali che possono farvi ottenere un’erezione più potente, è pur vero che ce ne sono alcuni che funzionano davvero.

Quelle che sicuramente sono da scartare perché non solo sono assolutamente inutili ma addirittura possono diventare dannose sono, in genere, quelle che prevedono l’utilizzo di ingredienti che tutti abbiamo a portata di mano, come appunto il dentifricio.

Queste “bufale” sono, in realtà, un modo per guadagnare qualche clic da parte di portali poco seri e che non hanno alcuna competenza in ambito medico e scientifico come, invece, è il caso di PoliclinicoNews!

In base alle nostre conoscenze, sappiamo, infatti, che ci sono molti rimedi naturali per migliorare la vostra prestazione sessuale che possono dare risultati davvero eccellenti,riuscendo, in alcuni casi, anche a far crescere il pene di alcuni centimetri senza il bisogno di ricorrere al bisturi.

Ecco, di seguito, alcuni dei principali rimedi naturali contro la disfunzione erettile e i problemi di erezione che non solo sono più sicuri, ma sicuramente anche molto più efficaci del dentifricio spalmato sopra il pene.

1. Cambiare alimentazione

Assumere alimenti ricchi di arginina e zinco, come la lattuga, gli spinaci e i cerali integrali, permette di aumentare la concentrazione di nitrati nel corpo, condizione che, a sua volta, migliora la vasodilatazione.

2. Fare più esercizio fisico

L’attività fisica aiuta a potenziare il flusso sanguigno, migliorando l’erezione. Inoltre, l’allenamento in palestra ci permette di sentirci più attraenti ed in forma e di allentare la tensione che spesso provoca ansia da prestazione.

3. Dormire di più

Un sonno davvero ristoratore consente di abbassare i livelli di cortisolo, l’ormone che è causa dello stress.

4. Conservare la propria salute mentale  

L’ansia, le preoccupazioni, lo stress possono provocare calo del desiderio e disfunzione erettile di tipo psicologico. Quando questo avviene, s’innesca un meccanismo perverso che comporta sfiducia in sé stessi e depressione che, a loro volta, peggiorano la vita intima e la relazione di coppia.

5. Fare ricorso ad integratori, creme e altri prodotti naturali

Utilizzare prodotti naturali a base di erbe e altri ingredienti studiati appositamente per contrastare la disfunzione erettile e gli altri problemi di erezione consente di ottenere gli stessi effetti che si hanno coi farmaci, ma senza i dannosi effetti collaterali che tutti conosciamo.

Questi prodotti sono, infatti, sono in grado di migliorare l’afflusso di sangue nei corpi cavernosi, aumentando la durata del rapporto e il vigore dell’erezione. Vi basterà dare un’occhiata al Web per rendervi conto che di integratori, pomate e gel per favorire l’erezione ce ne sono tantissimi, anche se ovviamente non sono tutti uguali ed alcuni possono essere anche del tutto inutili proprio come il caso del dentifricio strusciato lungo l’asta ed il glande!

Per evitarvi spiacevoli sorprese e impedirvi di spendere soldi inutili in prodotti che non servono a nulla vi diamo noi il nome di un prodotto che di sicuro può fare al caso di chi vuole avere una marcia in più in camera da letto: Tauro Plus.

Tauro Plus cos’è e come è fatto

Tauro Plus è un innovativo integratore alimentare in pillole appositamente studiato per migliorare le prestazioni sessuali e la fertilità. Si tratta di un prodotto 100% biologico, realizzato solo con principi attivi naturali di altissima qualità che contribuiscono ad aumentare l’afflusso di sangue al pene, potenziano la sensibilità del membro e incrementano la produzione di testosterone, l’ormone sessuale maschile per antonomasia.

Gli effetti di queste capsule sono davvero formidabili e del tutto comparabili a quelle dei più noti medicinali per l’erezione che si trovano in commercio, senza però avere gli stessi pericolosi effetti collaterali. Durante il trattamento con Tauro Plus noterete, infatti, un considerevole aumento di potenza, nonché della durata del rapporto. Il piacere sessuale sarà amplificato e così anche la produzione dello sperma, con conseguenze positive anche sulla fertilità.

Tutto questi benefici, che quindi vanno ben oltre la “bufala” del dentifricio per l’erezione, sono dovuti alla speciale composizione di Tauro Plus al cui interno troviamo solo ingredienti naturali quali:

  • Arginina;
  • Tribulus Terrestris;
  • Taurina.

Il dosaggio consigliato dal produttore è di sole 2 pillole di Tauro Plus al giorno, che non dovranno essere prese come nel caso dei principali farmaci per l’erezione prima del rapporto, ma in qualunque momento della giornata lo riteniate opportuno.

L’acquisto di questo integratore può essere fatto direttamente online sul sito web ufficiale della casa produttrice, dove potrete usufruire anche di alcuni sconti e della spedizione sempre gratuita per chi compra.

Conclusioni

Per concludere il nostro articolo sul binomio “dentifricio erezione” possiamo solo dire che si tratta di una soluzione del tutto inutile e perfino rischiosi per la salute. In commercio, si trovano del resto altri prodotti assolutamente naturali come Tauro Plus che possono migliorare la prestazione sessuale e farvi ottenere una vita erotica maggiormente appagante senza il rischio di pericolosi effetti collaterali.