BIOSMILE® Recensioni negative, in Farmacia, Funziona Davvero?

Ultimo Aggiornamento: 26 Maggio 2021

Denti ingialliti? Uno dei rimedi che si è rivelato particolarmente efficace a questo proposito è la polvere sbiancante Biosmile. 

Biosmile® in offerta sul sito ufficiale

biosmile

L’età, il consumo di bevande scure e acide come tè e caffè e la nicotina contenuta nelle sigarette possono, alle lunghe, macchiare i denti. Per ripristinare un sorriso bianco, è possibile ricorrere alla pulizia professionale dal dentista oppure utilizzare dei prodotti sbiancanti.

Questi ultimi consentono di effettuare lo sbiancamento dei denti direttamente a casa, prolungando il lavoro fatto in ambulatorio dal professionista.

I vantaggi di utilizzare lo sbiancante Biosmile sono notevoli: non solo consente di avere denti bianchi tutte le volte che si vuole senza il bisogno di andare dal dentista, ma permette anche di avere un alito fresco e un sorriso più sano.

Andiamo quindi subito a vedere cos’è, come funziona e quali sono le opinioni su Biosmile.

Biosmile Cos’è e Come Funziona

come funziona biosmile

Bio smile è un dentifricio in polvere completamente naturale che serve a rimuovere le macchie presenti sui denti.

Il suo funzionamento è del tutto simile a quello di un normale dentifricio per l’igiene orale, ma i suoi ingredienti, oltre a sbiancare i denti, purificano anche l’alito e impediscono la formazione di macchie. 

Perché i nostri denti si macchiano? I nostri denti possono ingiallirsi a causa di molti fattori. L’eccessivo consumo di bevande come tè o caffe, una cattiva igiene orale e il fumo di sigaretta non solo possono provocare malattie a denti e gengive, ma possono anche macchiare il nostro sorriso.

Anche l’usura legata all’età, andando a erodere lo smalto, la sostanza bianca che ricopre i nostri denti, può causare macchie gialle in quanto lascia scoperta la “dentina”, materiale che si trova proprio sotto lo smalto e che è appunto di colore giallastro.

Biosmile Benefici e Vantaggi

  • Rimuove le macchie;
  • Rinfresca e deodora l’alito;
  • Rafforza i denti;
  • Si applica facilmente;
  • Non danneggia lo smalto.

Biosmile Ingredienti e Composizione

ingredienti biosmile

Biosmile plus polvere sbiancante contiene solo ingredienti 100% naturali per uno sbiancamento efficace e duraturo.

Carbone attivo

Il Carbone attivo, chiamato anche Carbone bioattivo o carbone vegetale, è un ingrediente naturale in polvere che si ricava dalla combustione senza fiamme, ma solo col calore, di alcuni tipi di legname.

La “cenere” che viene ottenuta viene poi trattata per diventare ancora più assorbente. Per questo, questo prodotto dal caratteristico colore nero è spesso utilizzato all’interno di prodotti per sbiancare i denti.

Applicato direttamente sui denti, riesce infatti a rimuovere gli ingiallimenti senza corrodere lo smalto

Calcio

Il Calcio è un minerale indispensabile al nostro corpo e ai nostri denti. Ci aiuta infatti a mantenere lo smalto forte e sano e aiuta quindi a prolungare lo splendore del nostro sorriso.

Mentolo

Il Mentolo è una sostanza alcolica che si estrae dall’olio essenziale della menta piperita. Il suo impiego all’interno di prodotti per l’igiene orale come Biosmile serve a rinfrescare e deodorare l’alito grazie al suo piacevole gusto alla menta.

Biosmile Modo d’uso

Bio smile plus deve essere utilizzato come un qualunque altro dentifricio: 

  1. Inumidisci lo spazzolino e intingilo nella polvere ai carboni attivi;
  2. Applica lo spazzolino sui denti e spazzola come faresti normalmente;
  3. Lascia agire il prodotto per qualche minuto;
  4. Risciacqua abbondantemente con acqua;
  5. Ripeti per 3 volte al giorno.

I migliori risultati si ottengono dopo almeno 30 giorni di trattamento.

Attenzione: per potenziare l’effetto di Bio Smile, si consiglia di lavarsi i denti al mattino, la sera e dopo i pasti principali e di ridurre il consumo di tè, caffè e nicotina.

Biosmile® in offerta al 50% sul sito ufficiale

biosmile

Bio smile fa male? Controindicazioni ed Effetti collaterali

Biosmile controindicazioni

Questo dentifricio sbiancante per i denti permette di ottenere denti bianchi senza alcun rischio.

Il prodotto non contiene sostanze chimiche ma è fatto solo con ingredienti naturali altamente sicuri che non provocano alcun danno allo smalto anche a seguito di un uso prolungato.

Effetti collaterali di Bio smile

  • Non sono segnalati effetti collaterali.

Controindicazioni

  • Non ci sono controindicazioni, tutti possono usare questo dentifricio in polvere;
  • Si può impiegare anche subito dopo la pulizia professionale dal dentista per prolungare l’effetto dello sbiancamento con ablatore.

Biosmile funziona? Opinioni, Recensioni Vere e Testimonianze dal Web

I numerosi studi condotti dal produttore su Biosmile plus confermano che si tratta di un polvere con proprietà sbiancanti altamente sicura ed affidabile, che non comporta danni ai denti e può davvero garantire un sorriso bianco in poco tempo. 

I suoi effetti benefici sono confermati anche dalle numerose opinioni e recensioni presenti su internet. Riportiamo di seguito alcune di quelle che ci hanno colpito di più.

mara

Pur avendo smesso di fumare i miei denti erano gialli e pieni di macchie. Mi sono rivolta al dentista il quale mi ha rimosso il grosso con l’ablatore ma comunque avevo bisogno di proseguire con la pulizia anche a casa, così mi ha consigliato Biosmile. Lo uso da qualche mese dopo aver lavato i denti e devo dire che la situazione è notevolmente migliorata.

Mara,

51 anni

Fabio

“Il caffè è la mia bevanda preferita, ne bevo svariate tazzine al giorno e non sempre riesco a lavarmi i denti subito dopo. Così mi ritrovo sempre ad avere i denti macchiati. Da quando, però, utilizzo Biosmile, non solo il mio sorriso è più bianco ma ho anche un alito più fresco”.

Fabio,

45 anni

angela

“Sono una fumatrice e bevo molto caffè. Inevitabile che i miei denti siano gialli. Ma da quando il mio dentista mi ha consigliato Biosmile, non devo più aver paura di sorridere.”

Angela,

32 anni

Biosmile Dove si compra, Prezzo, Offerte in corso

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

Biosmile plus non può essere acquistato in farmacia o nei negozi tradizionali, non si trova neppure su portali come Amazon ma SOLO sul sito ufficiale del produttore a questo link .

Tutto quello che bisogna fare, quindi, è andare sul sito, riempire il modulo coi propri dati (nome, email, indirizzo e numero di telefono) e attendere che il prodotto Biosmile ti sia recapitato direttamente a casa nel giro di pochi giorni.

Puoi conoscere il prezzo di questo dentifricio sbiancante andando sul sito web ufficiale del produttore.

Attualmente è attiva una promozione per cui potrai acquistare il prodotto con uno sconto, inclusi i costi di spedizione che sono a carico del produttore. Il pagamento avviene in contanti alla consegna.

Biosmile Verdetto finale: Pro e Contro

Pro
  • Sbianca i denti come dal dentista
  • Fa passare l’alitosi
  • Si applica come un normale dentifricio
  • Solo ingredienti naturali
  • Non danneggia lo smalto
Contro
  • Si compra solo su Internet
  • Non si trova al supermercato
  • Scorte sempre ridotte


Recensione finale su Biosmile

A cura di Francesca Romani

Qualità degli ingredienti
Potere sbiancante
Riduzione dell’alitosi
Rapporto Qualità/Prezzo
Facilità di Utilizzo

Conclusione

Biosmile è il dentifricio in polvere che sbianca i denti e deodora l’alito che prolunga il lavoro del dentista.

4.9