AlluValg in Farmacia, Prezzo e Recesioni Negative [Aggiornamento 2022]

Da tanto tempo sogni di poter tornare ad indossare delle scarpe eleganti col tacco ma non riesci più a farlo causa dell’alluce valgo? Con AlluValg puoi finalmente eliminare questo doloroso inestetismo semplicemente applicando un cerotto.

AlluValg

Di cosa si tratta? AlluValg non è altro che un comodo tutore in silicone naturale che ti aiuta ad eliminare immediatamente tutti i disagi collegati all’alluce valgo.

Tutto quello che bisogna fare è indossarlo tutta la giornata per alleviare subito il dolore e consentire, quindi, di camminare anche con delle scarpe dalla punta stretta.

Se anche tu soffri di questo problema, allora rimani con noi e leggi fino alla fine per scoprire tutte le caratteristiche di questo dispositivo nato appositamente per eliminare alcune deformità del piede.

Come funziona AlluValg?

L’alluce valgo, chiamato volgarmente “cipolla del piede”, non è solo un disturbo di tipo estetico in quanto, a lungo andare, il dolore e il bruciore ad esso associati possono provocare difficoltà di movimento e alterazioni della postura, con conseguenze anche sulla schiena e sulla qualità della vita in generale.

Purtroppo, fino ad oggi non poteva essere curato se non con interventi di chirurgia estetica che richiedevano una lunga convalescenza. AlluValg ha rivoluzionato i trattamenti dell’alluce valgo poiché ha reso possibile la risoluzione di questo problema semplicemente indossando un cerotto.

Ovviamente, AlluValg non è un normale cerotto, ma un vero e proprio tutore realizzato in uno speciale materiale atossico e anallergico che può essere utilizzato su ogni tipo di pelle, anche la più delicata.

Caratteristiche e materiali

All’intero di ogni confezioni di AlluValg sono presenti 2 cerotti o tutori: uno per il piede destro, uno per il piede sinistro.

Il materiale di realizzo è il silicone naturale, il quale ha la capacità di proteggere il piede e, al tempo stesso, di correggere la postura facendo respirare la pelle.

L’eccezionalità di questo materiale, che è stato opportunamente testato dall’azienda produttrice che lo ha scelto entro un’infinità di altri materiali, è soprattutto quella di unire flessibilità e robustezza in modo da non fare male alla cute, ma al tempo stesso garantire il supporto necessario.

Essendo un materiale inerte, infine, il silicone non provoca allergie, non è occlusivo e può essere indossato sotto ogni tipo di scarpa, sia chiusa, sia aperta.

Come usare AlluValg

AlluValg si utilizza come un semplice cerotto che viene applicato sulla pelle al di sotto delle calze e delle scarpe.

Anche se il suo posizionamento non richiede particolari difficoltà, il produttore ricorda comunque di fare attenzione di metterlo sempre sulla parte laterale dell’alluce premendo con le dita in modo da farlo aderire bene e permettergli di rimanere in loco per tutta la giornata. Per rimuoverlo sarà sufficiente alzarlo pizzicando leggermente su uno dei bordi.

Nel foglietto illustrativo si precisa inoltre che AlluValg impiega circa 3 mesi a correggere per sempre il problema dell’alluce valgo. Tuttavia, i suoi effetti di riduzione del dolore e dell’infiammazione saranno avvertiti già nei primi minuti dopo l’applicazione.

Non dovrai, quindi. aspettare settimane per poter tornare alla tua vita normale come nel caso di un intervento chirurgico ma potrai apprezzare fin da subito i suoi vantaggi!

I benefici

Applicato direttamente sulla cute del piede per tutta la giornata, AlluValg aiuta a:

  • Eliminare il dolore e il bruciore associati all’alluce valgo
  • Ridurre l’infiammazione dovuta all’attrito
  • Proteggere la pelle dagli urti e da eventuali lacerazioni
  • Migliorare la postura
  • Ripristinare l’integrità dei tessuti

Controindicazioni

AlluValg è realizzato in silicone ipocallergenico che non fa male alla cute ed è tollerato perfettamente anche dalle pelli più delicate.

Dato che non scolorisce e non macchia, può essere indossato tranquillamente anche al di sotto di scarpe sportive durante l’allenamento in palestra in modo da ridurre il dolore e consentire la piena libertà di movimento.

Recensioni ed opinioni

AlluValg prima di essere messo in commercio è stato testato da numerosi studi di laboratorio che ne hanno dimostrato sicurezza ed efficacia Da quando è stato messo in vendita, ha ottenuto inoltre i pareri positivi di medici, ortopedici e suoi utilizzatori viste le tante recensioni pubblicate sul web.

Ecco alcuni esempi di commenti e opinioni vere che abbiamo trovato online:

  • Arianna, 39 anni:L’alluce valgo mi impediva di camminare e fare sport perché ogni volta che mettevo delle scarpe chiuse sentivo dolore. Quando una mia amica mi ha parlato di AlluValg pensavo che non fosse possibile eliminare il mio problema in modo così semplice ma fin dal primo giorno di utilizzo mi sono dovuta ricredere”.
  • Elisa, 43 anni:Soffrivo di alluce valgo da anni e non potevo più mettermi nessun tipo di scarpa elegante. Ero arrivata al punto di preferire di stare in casa per non sentirmi in imbarazzo e provare dolore. Quando ho scoperto AlluValg non ci volevo credere ma dopo averlo provato ho capito che era possibile risolvere il mio problema senza dover ricorrere per forza al bisturi”.
  •  Oriana, 54 anni: “Avevo l’alluce valgo su entrambi i piedi e anche fare una passeggiata e andare a fare la spesa a piedi era diventato molto difficile. Poi il medico mi ha parlato di AlluValg come ultima spiaggia prima dell’intervento e devo dire che ho trovato sollievo fin da subito. La pelle che era tutta screpolata si è riparata velocemente e anche esteticamente i miei alluci sono apparsi subito come nuovi”.

AlluValg pro e contro

Pro 👍🏻

  • Realizzato con materiali atossici e anallergici
  • Non è invasivo
  • Effetti immediati e duraturi
  • Può essere usato sotto ogni tipo di scarpa

Contro 👎🏻

  • Effetti diversi da persona a persona
  • Si acquista solo su internet
  • Scorte sempre limitate sul sito

Quanto costa?

Il prezzo di AlluValg può essere consultato solo sul sito del produttore in quanto può variare da periodo e periodo. Infatti, sul canale ufficiale sono spesso presenti delle promozioni per acquistare il tutore AlluValg con un costo inferiore da quello di listino.

Ad esempio, in queste ore, ma solo fino ad esaurimento delle scorte, è possibile acquistare due mesi di trattamento a sole 35 € invece di 78 €.

Dove si compra?

AlluValg si compra solo online sul sito web ufficiale del produttore. Questa limitazione corrisponde ad una precisa decisione dell’azienda produttrice per calmierare i prezzi e impedire la vendita di prodotti contraffatti.

Per effettuare l’ordine basta andare sul sito, compilare il modulo di ordine e attendere di essere ricontattati da un addetto per concordare la spedizione. Corriere e eventuali spese aggiuntive per il pagamento in contrassegno sono a carico del produttore.

AlluValg in farmacia?

La rivendita di AlluValg è riservata solo al sito del produttore, quindi non può essere trovato in farmacia o parafarmacia. Qui è possibile anche godere della clausola “soddisfatti o rimborsati” che prevede il risarcimento al 100 per cento del costo del tutore nel caso di mancata soddisfazione da parte del cliente.

Il verdetto: AlluValg truffa o funziona?

Veniamo ora al verdetto finale su AlluValg.

Anche se molti dubitano che un dispositivo così semplice possa avere effetti talmente risolutivi, dai risultati di studi di laboratorio, dai pareri dei medici che affermano di prescriverlo ai propri pazienti e soprattutto dalle recensioni positive dei suoi utilizzatori, possiamo dedurre che si tratta invece di un prodotto che funziona e non di una truffa.

Da precisare, però, che come tutti i prodotti naturali, anche AlluValg presenta effetti diversi da persona a persona quindi in alcuni casi i suoi risultati potrebbero essere inferiori alle aspettative.