TOTAL ABS® Recensioni, Controindicazioni, Funziona davvero? Tutta la verità qui

Ultimo Aggiornamento: 11 Giugno 2021

Total Abs

Gymform Total Abs è l’innovativo elettrostimolatore che si indossa come una cintura e consente di tonificare efficacemente la zona addominale in soli 10 minuti al giorno.

Acquista Total Abs® col 50% di sconto sul sito ufficiale

total abs kit

Tutti quanti vorrebbero avere pancia piatta e muscoli addominali scolpiti col minimo dell’impegno.

Tuttavia, per tonificare la muscolatura di questa area del corpo occorre fare un allenamento molto intenso e, talvolta, anche questo non basta.

Il grasso addominale è, infatti, quello più difficile da eliminare, anche da parte di chi pratica sport con regolarità.

Ecco che, quindi, l’utilizzo di elettrostimolatori con cintura di precisione come Total Abs si rivela come la soluzione più adatta non solo per potenziare la massa muscolare, ma anche per il suo effetto brucia grassi.

Andiamo pertanto subito a vedere cos’è, come è fatta e come funziona questa innovativa fascia pensata appositamente per il ripristino della corretta forma fisica della zona addominale (e non solo).

Total Abs cos’è e come funziona

total abs come funziona

Iniziamo subito col dire che Total Abs si presenta come come un kit completo per la tonificazione di addome, spalle, braccia e gambe.

All’interno del kit di Gymform Total Abs troviamo, infatti, tutto quello che serve per aumentare la massa muscolare e sciogliere il grasso corporeo in diverse aree del corpo:

  • 1 Cintura Extra Large;
  • 1 Mini cintura di precisione;
  • 5 Elettrodi autoadesivi;
  • 1 Manuale di istruzioni;
  • 1 Guida nutrizionale;
  • 1 Scheda obiettivi;
  • 1 Custodia da viaggio.

Il meccanismo di funzionamento di questo prodotto è lo stesso di ogni elettrostimolatore. Indossando la fascia sulla parte del corpo che intendi tonificare e azionando gli elettrodi, questa inizierà a contrarsi, esercitando un massaggio continuo e davvero efficace.

Total Abs può essere inoltre utilizzato sia per l’addome, che per altre parti del corpo come i glutei, le braccia, le gambe, i polpacci e le cosce, grazie anche alla mini cintura di precisione gratuita presente all’interno del kit.

Total Abs Caratteristiche e Benefici

Ciò che davvero contraddistingue Total Abs da tutti gli altri elettrostimolatori in circolazione è soprattutto la possibilità di scegliere entro 6 programmi di utilizzo diversi, sfruttando i diversi tipi di fasce e i 5 elettrodi in dotazione.

Puoi, inoltre, variare l’intensità, fino a raggiungere le 600 contrazioni in soli 10 minuti al giorno di allenamento.

Con soltanto due settimane di utilizzo potrai, quindi, ottenere un fisico tonico e snello con muscoli scolpiti proprio come dopo un anno di allenamento in palestra.

Grazie a Total Abs:

  • Esegui un massaggio tonificante su tutti i muscoli;
  • Potenzi la muscolatura di addome, braccia e gambe;
  • Bruci grasso localizzato;
  • Sciogli cellulite e ritenzione idrica;
  • Migliori il fisico e tonifichi ogni parte del corpo quali addominali inferiori, superiori e obliqui, bicipiti, tricipiti, arti superiori e inferiori e glutei;
  • Tutto questo con un unico prodotto, con soli 10 minuti di esercizio completo al giorno.

Gymform Total Abs Com’è fatto

Total abs com'è fatto

Total Abs è un prodotto Made in Italy e come tale rispetta tutte le normative di sicurezza previste nel nostro paese per questo genere di articoli.

I materiali di cui è fatto sono morbidi, resistenti e ultra sicuri, per cui si tratta di un prodotto sicuro, che puoi mettere tranquillamente a contatto con la pelle senza il rischio di allergie o abrasioni e che per di più dura a lungo, pertanto, una volta acquistato, non dovrai più pensarci per molto tempo.

Questo giustifica il costo leggermente superiore rispetto ad altri articoli simili, tuttavia, se proprio volessi risparmiare qualcosa, ti consiglio di tenere sempre d’occhio le pagine web del venditore ufficiale dove spesso sono presenti sconti e altri incentivi sull’acquisto.

Acquista Total Abs® col 50% di sconto sul sito ufficiale

total abs kit

Total Abs Come si usa

Utilizzare l’elettrostimolatore per uso domestico Gymform Total Abs non comporta alcun tipo di difficoltà in quanto è sufficiente:

  1. Estrarre l’attrezzo dalla custodia;
  2. Posizionare l’elettrostimolatore sull’addome (oppure, nel caso della fascia di precisione, sugli arti inferiori o superiore, sulla coscia o sul sedere);
  3. Inserire gli elettrodi;
  4. Stabilire l’ intensità della stimolazione desiderata;
  5. Avviare l’esercizio e attendere la fine del massaggio secondo la durata prevista.

Total Abs si spegnerà da solo una volta che la seduta di 10 minuti del programma sarà conclusa. A quel punto, non dovrai far altro che rimettere l’attrezzo nella custodia e continuare a fare quello che stavi facendo prima.

Total Abs Fa Male? Controindicazioni ed effetti collaterali

Total abs controindicazioni

Molte persone sono scettiche circa i benefici degli elettrostimolatori addominali.

Altre temono che un utilizzo prolungato di questi accessori possa addirittura fare male a causa degli impulsi elettrici generati dagli elettrodi.

In realtà, tutte le informazioni in nostro possesso dicono che l’allenamento con EMS per potenziare la muscolatura e ridurre il grasso corporeo:

  • Non produce alcune effetto dannoso sulla nostra salute;
  • Riesce anche a velocizzare il nostro metabolismo.

L’elettrostimolazione favorirebbe quindi in modo attivo il dimagrimento e la perdita di peso.

Le uniche persone che dovrebbero astenersi dall’utilizzo di un elettrostimolatore come Total Abs sono:

  • Le donne incinte;
  • Coloro che indossano pacemaker;
  • I cardiopatici;
  • Gli epilettici;
  • I pazienti oncologici in cura con chemioterapici;
  • Coloro che hanno lesioni o infezioni alle pelle, ustioni, vene varicose o soffrono di capillari fragili.

Total Abs Funziona Davvero o non Funziona?

Dopo aver confermato che Total Abs è un prodotto sicuro e non fa male, è normale chiedersi anche se funziona veramente oppure, come altri articoli del suo genere, presenta benefici così trascurabili da essere pressoché inutile.

A tal proposito, abbiamo voluto fare noi stessi una prova e abbiamo chiesto a due dei nostri collaboratori di utilizzare Total Abs tutti i giorni per almeno 2 settimane, utilizzando il programma base previsto per i muscoli dell’addome.

Bene, i risultati di questa prova hanno confermato che Total Abs è un elettrostimolatore che funziona e che serve veramente ad ottenere una pancia piatta e snella in pochissimo tempo.

Total Abs Recensioni Vere, Recensioni Negative e Opinioni

Arrivati a questo punto possiamo concludere che Total Abs:

  • Non presenta controindicazioni e non fa male alla salute;
  • I suoi programmi così vari e i numerosi accessori di cui è composto gli consentono di adattarsi a diverse necessità di allenamento e tonificazione;
  • Ha superato il nostro test diretto, quindi possiamo dire che funziona e fa veramente ottenere un fisico tonico e snello in poco tempo;

Infine, come ultimo tassello, anche le opinioni e recensioni presenti online su questo prodotto sono tutte altamente positive e col massimo delle stelle.

Le recensioni negative sono invece assenti, gli unici commenti meno positivi riguardano il fatto che si può acquistare solo sul sito ufficiale del produttore.

Testimonianze, Pareri e Commenti dai forum

Flavia

“Ero stufa di avere la pancetta e volevo ottenere finalmente un addome piatto come le modelle da copertina.
Dopo aver provato con gli esercizi in palestra, sono passata all’elettrostimolazione con Total Abs.
L’ho usato per un mese per 10 minuti al giorno e ho visto finalmente i miei muscoli addominali scolpiti.
In seguito l’ho provato anche sui polpacci, sulle braccia e sul sedere e anche lì fa effettivamente il suo dovere col minimo della fatica”.

Flavia,

29 anni

Antonio

“Avevo visto in tv un elettrostimolatore di ultima generazione e mi ero deciso ad acquistarne uno per rafforzare gli effetti del mio allenamento coi pesi in palestra.
Quando un mio amico mi ha parlato di Total Abs ho capito che era il prodotto giusto per me e l’ho acquistato. Adesso lo uso con regolarità quasi ogni giorno, sia per tonificare sia per rilassare i muscoli e devo dire che non posso più farne a meno”.

Antonio,

38 anni

Roberto

“Prima di conoscere Total Abs ero scettico circa l’efficacia dell’allenamento con EMS ma, dopo che l’ho acquistato ho dovuto ricredermi.
Non solo ho perso peso e ridotto l’adipe addominale in maniera visibile, ma ho anche modellato il fisico e ottenuto un aspetto più tonico, mascolino e piacevole”.

Roberto,

41 anni

Si trova in farmacia, dove si compra, quanto costa e Total Abs miglior prezzo

ATTENZIONE ALLE TRUFFE!

Allo scopo di tutelare i consumatori da eventuali truffe e dall’acquisto di prodotti contraffatti, l’elettrostimolatore Total Abs è venduto SOLO sul sito ufficiale del produttore a questo link.

Per effettuare l’ordine non devi far altro che andare sul sito del venditore ufficiale e lasciare i tuoi dati: il prodotto ti sarà consegnato direttamente a casa nel giro di 2 o 3 giorni.

Per conoscere il prezzo di Total Abs è sufficiente andare sul sito ufficiale, dove sono presenti spesso anche sconti e particolari promozioni per acquistare il prodotto a costo più vantaggioso.

La spedizione è invece gratuita e il pagamento avviene in contanti alla consegna.

Total Abs Recensione: Verdetto finale

Pro
  • Riduce il grasso addominale
  • Tonifica i muscoli
  • Non fa male alla salute
  • Si usa in soli 10 minuti al giorno
  • Non presenta controindicazioni
Contro
  • Si acquista solo su internet
  • Non si trova nei negozi tradizionali
  • Scorte sul sito limitate
  • Costo (senza offerte) superiore alla media

Recensione completa di Gymform Total Abs

A cura di Francesca Romani

Riduzione dell’adipe addominale
Tonificazione e definizione dei muscoli
Facilità di utilizzo
Sicurezza del prodotto
Rapporto qualità/prezzo

Conclusione

Total Abs è l’elettrostimolatore ideale per avere una pancia piatta e muscoli scolpiti col minimo della fatica.

4.8