Varilux Premium In Farmacia, Recensioni, Prezzo e Funziona?

Fra le parti del corpo più seducenti di una donna ci sono le gambe, tanto che spesso non si vede l’ora che arrivi l’estate per poterle scoprire. Tuttavia, a volte mettere a nudo gli arti inferiori diventa un tormento a causa delle vene varicose.

I sintomi associati a questa condizione sono infatti dolore, gonfiore, senso di pesantezza, pelle secca, macchiata o scolorita in corrispondenza delle vene ingrossate che affiorano in superficie. Nei casi più gravi possono addirittura presentarsi lesioni, piaghe e coaguli di sangue chiamati “trombi” che, staccandosi, finiscono col provocare emorragie e/o con l’ostruire i vasi.

Tutto questo rende davvero imbarazzante per molte donne mostrare le proprie gambe, oltre a comportare col tempo problemi di circolazione e accumulo di liquidi. Questo anche perché, uno dei rimedi più comuni utilizzati contro le vene varicose, le calze elastiche contenitive, è capace di dare un sollievo solo momentaneo.

L’unica alternativa alle calze contenitive in grado di dare risultati permanenti era fino a poco tempo fa rappresentata dalla chirurgia, basata sulla rimozione parziale o totale dei vasi interessati con tutti i rischi che questo tipo di interventi comporta. Oggi, tuttavia, esistono anche dei prodotti a base di ingredienti completamente naturali che possono garantire ottimi risultati contro le varici, senza alcun tipo di controindicazione od effetto collaterale.

Fra questi, c’è Varilux Premium, un prodotto in crema che, venendo applicato quotidianamente sulla pelle che sta sopra le vene varicose, permette di far penetrare in profondità i principi attivi, favorendo così un rapido miglioramento.

Varilux Premium® in offerta al 50% sul sito ufficiale

Varilux premium

Varilux Premium cos’è e come funziona

Varilux Premium è un rimedio davvero risolutivo contro il problema delle vene varicose. A differenza di altri prodotti contro le varici, non si limita a contrastarne i sintomi, ma agisce prima di tutto dall’interno, riparando le valvole e eliminando i coaguli che provocano rigonfiamento e restringimento dei vasi.

La crema, inoltre, è in grado di stimolare il corretto ripristino della circolazione sanguigna, rafforzando le pareti di vene e capillari. Volendo quindi riassumente passo dopo passo il meccanismo di azione di questo prodotto possiamo dire che:

  • Ripristina il normale funzionamento delle valvole che chiudono le vene, impedendone il restringimento che è causa di ristagno di sangue, coaguli e trombi;
  • Successivamente, rafforza la struttura delle pareti venose, migliorando la circolazione e rendendo i vasi molto più permeabili ed elastici;
  • Fa sparire completamente dolore, gonfiore, pelle secca e di colorazione diversa del normale che sono i sintomi più esterni associati al problema delle vene varicose;
  • Migliora infine il tono e l’elasticità della pelle, donando subito un aspetto migliore alle tue gambe.

Varilux Premium Caratteristiche e Benefici

Questo prodotto, realizzato solo ed esclusivamente con ingredienti naturali certificati, rappresenta quindi una soluzione davvero valida e definitiva al problema delle vene varicose in quanto nel breve periodo:

  • Riduce il volume dei vasi sanguigni
  • Elimina il dolore e il senso di pesantezza alle gambe
  • Migliora il tono della pelle e la circolazione di vene e capillari.

Nel lungo periodo, invece:

  • Risana completamente i vasi sanguigni danneggiati facendo riassorbile i coaguli che già si sono formati
  • Impedisce la formazione di nuovi noduli e trombi.

Varilux Premium Composizione e Ingredienti

Varilux crema contro le varici è contenuta all’interno di un pratico flacone da 100 ml dotato di tappo erogatore che puoi portare sempre con te anche in viaggio. Ma cosa c’è esattamente dentro il prodotto?

Come abbiamo anticipato, si tratta di un rimedio assolutamente naturale per il quale sono stati selezionati solo ingredienti di provenienza vegetale ottenuti con coltivazioni di tipo biologico. Ecco quali sono:

  • Estratto di Ippocastano, usato fin dall’antichità per migliorare la circolazione e la permeabilità dei vasi;
  • Estratto di alghe, fonte di collagene marino vegetale, che agisce soprattutto sulla pelle, migliorandone l’elasticità e favorendo la rigenerazione dei tessuti;
  • Caffeina, sostanza stimolante ed energizzante capace di far funzionare le valvole e far fluire il sangue in modo corretto;
  • Ginkgo biloba, pianta anche dotata di proprietà riparatrici su pelle e vasi sanguigni.

Varilux Premium Come si usa? Posologia e Modalità di utilizzo

Se ti stai chiedendo come usare Varilux, ti consigliamo di leggere attentamente le istruzioni fornite dal produttore. Questi consiglia infatti di applicare la crema almeno 2 volte al giorno, facilitandone l’assorbimento con un leggero massaggio.

Il produttore avverte anche che per vedere i primi effetti sarà necessario attendere qualche settimana e nei casi più gravi anche un mese. La risposta al prodotto è comunque soggettiva e dipende sia dalla gravità del problema che dalla corretta osservazione delle modalità di utilizzo.

Varilux Premium® in offerta al 50% sul sito ufficiale

Varilux premium

Varilux Premium Fa Male? Controindicazioni ed effetti collaterali

La crema Varilux è priva di ingredienti potenzialmente dannosi per la salute come conservanti, coloranti, alcool e profumazioni di tipo chimico. Può quindi essere utilizzata anche da chi ha la pelle sensibile e non può usare altri prodotti. Non provoca bruciore e si assorbe velocemente.

Si consiglia comunque di evitare di applicare il prodotto su cute lesa o danneggiata e in caso di allergia ad uno o più dei suoi ingredienti. Le donne incinte o che allattano dovrebbero astenersi dall’utilizzo di Varilux o consultare un medico prima di farlo.

Varilux Premium Funziona Davvero o non Funziona?

Alcuni studi clinici sul prodotto confermano che si tratta di un rimedio anti varici che funziona e che può davvero alleviare il problema delle vene varicose.

Ma ciò che maggiormente convince circa la sua validità sono le numerose recensioni positive pubblicate su internet dalle sue utilizzatrici. La maggior parte di loro testimonia infatti di aver ottenuto miglioramenti entro le prime settimane di utilizzo della crema.  

Varilux Recensioni Vere, Recensioni Negative e Opinioni

Sia sul sito del produttore che altri siti di prodotti naturali si possono leggere numerose opinioni su Varilux Premium la cui affidabilità è confermata anche dalla presenza di foto del “prima” e del “dopo”.

Sono davvero pochissimi, invece, i commenti negativi, la maggior parte dei quali legati alle ridotte dimensioni del flacone e al fatto che il prodotto è disponibile solo su internet (più avanti ne scopriremo il motivo).

Testimonianze, Pareri e Commenti dai forum

Sonia, 31 anni:

“Quando sono rimasta incinta ero al settimo cielo ma fin da subito si sono presentati problemi di circolazione. Non ci è voluto molto e sono apparse anche le vene varicose: ero disperata! Le mie belle gambe erano ora piene di protuberanze che non mi facevano sentire più una donna. Per fortuna, dopo la nascita di mio figlio, il medico mi ha fatto conoscere Varilux Premium e così ho risolto

Antonia, 45 anni:

“Nessuna meglio di me sa quanto le vene varicose possano rappresentare un problema estetico. La prima volta che si sono presentate avevo 18 anni a causa di un aumento di peso. Avendo la pelle sensibile non potevo usare creme o lozioni di nessun tipo e anche le calze contenitive mi creavano bruciore. Con Varilux crema finalmente sono rinata e ho riscoperto il piacere di indossare una minigonna anche se ho più di 40 anni”.

Patrizia, 52 anni:

“Avevo preso sottogamba il problema delle varici, fino a che mi sono accorta che la pelle in superficie era secca, spaccata e in alcune parti presentava sanguinamento. Orrore! Dato che ho paura del bisturi prima di rivolgermi al chirurgo ho voluto provare Varilux e devo dire che il prodotto si è rivelato efficace anche in uno stadio di vene varicose così avanzato“.

Varilux Premium si trova in farmacia, dove si compra, quanto costa e miglior prezzo

ATTENZIONE

Il produttore di Varilux crema anti varici ha scelto di non commercializzare il prodotto attraverso i negozi tradizionali al fine di poter contenere il più possibile il prezzo di vendita. La crema si trova quindi solo sul sito web ufficiale della casa produttrice a questo link: www.VariluxPremium.it.

Acquistando Varilux Premium entro le prossime 24 ore sul sito è infatti possibile godere di uno sconto del 50%.