Varikostan Crema, Recensioni Negative, In Farmacia, Prezzo

Ultimo Aggiornamento: 12 Settembre 2020

La crema Varikostan è un innovativo rimedio contro le vene varicose che si presenta in una pratica formulazione in gel da portare sempre con sé in modo da essere usato anche in casi di “emergenza”, come fastidio e senso di pesantezza alle gambe quando si è costretti a rimanere troppo in piedi o seduti.

Varikostan in offerta al 50% sul sito ufficiale

varikostan-prezzi

Le vene varicose non sono solo un problema estetico, ma possono rappresentare anche un vero e proprio problema di salute. Possono, infatti, provocare dolore, gonfiore, lesioni della pelle, sanguinamenti improvvisi e coaguli che si staccano e vanno a finire in altre parti del corpo.

La causa delle varici è spesso legata ad un cattivo funzionamento delle valvole che regolano il flusso di sangue dentro i vasi sanguigni, che a sua volta può essere dovuto all’età, a disfunzioni ormonali o abitudini di vita errate come essere in sovrappeso, fumare, stare troppo tempo seduti o, al contrario, rimanere troppo alzati.

È, quindi, molto importante rivolgersi ad un medico per comprendere qual è la terapia più adeguata attraverso farmaci, trattamenti topici (ad esempio, le calze a compressione), oppure interventi chirurgici per la rimozione del vaso quando ci sono emorragie e lo stadio della malattia è così avanzato da diventare invalidante.

Quando invece le vene varicose sono ancora ad uno stadio lieve od intermedio, è possibile ricorrere a rimedi naturali realizzati con ingredienti di origine vegetale che hanno dimostrato una reale efficacia nel ripristinare il corretto funzionamento della circolazione e nel curare tutti i sintomi di varici.

Fra questi uno dei più validi in assoluto è senza dubbio il gel gambe Varikostan: nei paragrafi che seguono scoprirai di cosa di tratta e perché mi sento di consigliarlo come uno dei rimedi naturali contro le vene varicose più efficaci che si trovano oggi in circolazione.

Varikostan come funziona

La funzione principale di Varikostan crema è quella di ridurre il dolore e il gonfiore associato alle varici, rafforzando e tonificando nel contempo le vene e fluidificando il sangue in modo da prevenire la formazione di coaguli, che come ho detto nell’introduzione, rappresentano una delle complicazioni più temibili di questo disturbo.

Varikostan Benefici

Il gel gambe Varikostan deve la sua efficacia alla sua formulazione completamente naturale e priva di sostanze dannose per la salute. Grazie ai suoi principi attivi, sconfigge l’infiammazione, migliora la funzione dei vasi sanguigni e ne aumenta la tonicità, agendo come un vero e proprio tonico ricostituente.

Un’altra caratteristica fondamentale di Varikostan è che rimuove anche alcuni sintomi secondari, come ad esempio la sensazione di aghi o spilli sulla pelle o il “freddo” ai piedi e alle mani dovuto a ristagno di liquidi o cattiva circolazione nelle aree colpite da varici.

Volendo quindi riassumere tutti i benefici di questo eccezionale prodotto possiamo dire che:

• Riduce il dolore e il gonfiore

• Rafforza e tonifica vene e capillari

• Ripristina la corretta circolazione

• Fluidifica il sangue e previene i coaguli

• Elimina tutti i sintomi secondari legati a vene e capillari ingrossati

Ingredienti e Composizione

Varikostan crema per vene è realizzato con ingredienti naturali provenienti da coltivazioni controllate e certificate. Ecco quali sono e che proprietà hanno:

Amamelide: questa pianta, conosciuta fin dall’antichità, contiene saponine, flavonoidi e tannino, sostanze antiossidanti utilizzate per combattere la fragilità dei capillari e i disturbi del sistema circolatorio per la loro marcata azione vasoprotettice;

Arnica: un rimedio naturale che non ha bisogno di presentazioni, è infatti utilizzato per curare numerosi disturbi legati al sistema cutaneo e alle articolazioni per la sua capacità di stimolare il drenaggio linfatico e la circolazione;

Mirtillo rosso: la forte presenta di sostanze antiossidanti chiamati “antociani” riduce la permeabilità dei capillari e ne rafforza la struttura, restituendo tono ed elasticità ai vasi sanguigni;

Rosa Canina: ricchissima di bioflavonoidi e vitamina C, protegge vene ed arterie, contribuisce a regolarizzare la circolazione sanguigna e stimola la sintesi del collagene. La rosa canina abbassa inoltre la pressione arteriosa e aiuta a prevenire la prevenzione di coaguli e trombi;

Edera: ha proprietà vasocostrittrici, astringenti e drenanti. Combatte la ritenzione idrica e i gonfiori e aumenta la resistenza dei vasi capillari e l’elasticità della pelle. Contrasta l’insufficienza delle vene, grazie all’azione lenitiva e defaticante, e riduce il gonfiore alle caviglie;

Estratto di Castagno: anche questo ingrediente è un vasocostrittore per cui combatte l’insufficienza venosa, aumenta la circolazione, diminuisce gli edemi e le infiammazioni e previene le ulcere varicose.

Istruzioni d’uso e Posologia

Vediamo ora come si applica Varikostan Crema

Trattandosi di un gel, sarà sufficiente stendere una noce di prodotto sulle zone interessate, facilitandone l’assorbimento con un leggero massaggio. Visto che la crema non unge, non macchia e viene assorbita abbastanza velocemente, puoi applicarla anche al mattino dopo la doccia prima di indossare i vestiti per andare a lavoro.

Il produttore consiglia tre modalità di utilizzo con relativo dosaggio:

• Due applicazioni al giorno per chi già presenta varici allo stadio intermedio;

• Una sola applicazione per chi lo utilizza invece a scopo preventivo;

• Fino a tre applicazioni al giorno come terapia d’urto in caso di fastidio, pesantezza e dolore alle gambe.

Si consiglia di conservare la confezione, una volta aperta, in un luogo fresco e asciutto.

Varikostan in offerta al 50% sul sito ufficiale

varikostan-prezzi

Varikostan Gel Fa Male? Controindicazioni ed effetti collaterali

Varikostan è realizzato con ingredienti biologici di alta qualità, quindi può essere usato tranquillamente da tutti poiché non presenta controindicazioni od effetti collaterali. Il prodotto è ottimamente tollerato anche da chi ha la pelle sensibile.

La crema Funziona Davvero o non Funziona?

Veniamo ora alla domanda principale dell’articolo: la crema Varikostan funziona oppure è una truffa? Quando si parla di vene varicose, si sente spesso parlare di prodotti miracolosi che però alla fine servono a poco o niente.

Come prova della sua efficacia Varikostan può vantare:

• Risultati di studi di laboratorio;

• Pareri di medici specialisti che sostengono di consigliare questo gel ai loro pazienti con vene varicose e altri problemi di cattiva circolazione alle gambe;

• Numerose recensioni positive di coloro che già lo hanno utilizzato.

Varikostan Recensioni Vere, Recensioni Negative e Opinioni Mediche

Come ho scritto sopra, sono disponibili online numerose recensioni positive sulla crema Varikostan che testimoniano la sua reale efficacia nel combattere il problema delle vene varicose.

Testimonianze, Pareri e Commenti dai forum

Lorella, 34 anni:

Faccio la parrucchiera e stando sempre in piedi spesso ho le gambe gonfie e ultimamente ho notato la formazione di vene e capillari. Con Varikostan ho messo “stop” al problema prima che si trasformasse in qualcosa di più serio.

Giada, 29 anni:

“Quando ho iniziato ad utilizzare la crema ho iniziato anche a combattere con ritenzione idrica e capillari, fino a che una mia amica non mi ha consigliato Varikostan. Da allora sto bene”

Stefania, 57 anni:

“Sono anni che ho le vene varicose, ho provato di tutto ma finora fra tutti i gel e tutte le pomate spacciate per miracolose solo Varikostan mi ha convinta del tutto.”

Si trova in farmacia, dove si compra, quanto costa e miglior prezzo

ATTENZIONE

La crema Varikostan contro le vene varicose è venduto esclusivamente sul sito ufficiale del produttore a questo indirizzo: www.Varikostan.it

Non si trova, quindi, in farmacia e parafarmacia, nei negozi tradizionali oppure su altri portali di vendita. Qualora occasionalmente dovessi trovarlo altrove, fai sempre attenzione che si tratti del prodotto originale in quanto ci sono in giro molti articoli contraffatti.

Acquistandolo inoltre sul canale ufficiale del venditore potrai usufruire di alcuni vantaggi quali:

• Spedizione gratuita

• Pagamento in contanti alla consegna senza costi aggiuntivi

• Speciali sconti e promozioni

In queste ore è ad esempio attiva una promozione che ti consente di usufruire del 50% di sconto.