Spirulina Fit Recensioni, Opinioni, Funziona, in Farmacia, Prezzo

Ultimo Aggiornamento: 21 Settembre 2020

spirulina fit

Spirulina Fit è un prodotto per dimagrire completamente Made in Italy, appartenente alla categoria degli integratori termogenici brucia grassi.

Spirulina Fit in offerta 4×1 sul sito ufficiale

offerta spirulina fit
La promo 4×1 scade tra:

Il processo di dimagrimento non avviene per tutti allo stesso modo in quanto può essere ostacolato da alcuni fattori come il sesso, l’età, oppure un metabolismo troppo lento che non ci permette di bruciare in modo efficiente i grassi, gli zuccheri e le calorie che assumiamo con la dieta. Questo fa sì che i lipidi in eccesso vadano ad accumularsi sui così detti “punti critici” (addome, fianchi e glutei) invece di essere convertiti in energia da spendere per le nostre azioni quotidiane.

Un modo per accelerare il metabolismo e bruciare più grassi e calorie consiste nello svolgere almeno tre volte a settimana un esercizio fisico ad alta intensità come ad esempio la corsa, il nuoto, il ciclismo, lo sci o l’allenamento aerobico in palestra. Questo alla fine contribuisce ad aumentare la massa muscolare magra, che a sua volta determina un sistema metabolico più veloce ed efficiente.

In alternativa, per chi ha poco tempo, voglia e pazienza, è possibile ricorrere a degli integratori alimentari chiamati “termogenici” che ci aiutano a bruciare di più. In questo articolo, ti parleremo di uno di questi, Spirulina Fit, che si è rivelato come uno dei più validi in assoluto nel favorire l’aumento del metabolismo e della massa magra attraverso un processo noto col nome di “termogenesi”.

Andiamo subito a scoprire di cosa si tratta…

Come funziona Spirulina Fit

Spirulina Fit è un integratore alimentare prodotto da Natural Fit che appartiene alla categoria dei “termogenici”, vale a dire di quei prodotti che, in virtù dei loro principi attivi, sono in grado di favorire la termogenesi.

La parola “termogenesi” deriva dai due termini greci “termhos” e “genesis” e il suo significato non è altro che “produzione di calore” ed infatti il processo di termogenesi non è che quel processo che induce il nostro corpo a produrre il calore e l’energia di cui ha bisogno per funzionare.

Come ognuno di noi ha occhi, capelli e colore della pelle differenti, anche la capacità di bruciare calorie per produrre energia è diversa da una persona all’altra.

In alcune persone, questa capacità è per natura molto elevata, quindi si dice che hanno un “metabolismo veloce”. In altre, invece, è molto lenta, per cui in questo caso si parla di “metabolismo rallentato”.

Per fortuna, oltre ai fattori genetici, esistono altri fattori che possono servire a risvegliare il nostro metabolismo. Uno di questi è la dieta: mangiando, ad esempio, alcuni cibi contenenti sostanze “bruciagrassi” è possibile fare in modo che il nostro corpo consumi più calorie a parità di attività fisica svolta.

L’altro è l’esercizio fisico: l’allenamento e lo sport, soprattutto quelli ad alta intensità, stimolano il nostro metabolismo a diventare più efficiente. Inoltre aumentano la massa magra ed i muscoli, i quali a loro volta hanno bisogno di più energia per funzionare, incrementando ulteriormente le calorie in uscita.

Infine, anche l’uso di integratori termogenici come Spirulina Fit può servire a questo stesso scopo senza il bisogno di seguire un’alimentazione particolare o sottoporsi ad estenuanti sedute di allenamento in palestra!         

I vantaggi di usare Spirulina Fit al posto dell’esercizio fisico per aumentare il nostro metabolismo sono, quindi, evidente:

  • Meno tempo a disposizione;
  • Meno fatica;
  • Più risparmio, anche in termini economici: una confezione di Spirulina costa meno di un mese di abbonamento in palestra!

Caratteristiche e Benefici di Spirulina Fit

Probabilmente ora vorrai sapere perché queste pillole all’alga spirulina permettono di fare tutto quello che abbiamo appena detto. L’efficacia di questo prodotto deriva principalmente dalla sua composizione. Contiene, infatti, solo ed esclusivamente ingredienti naturali che sono dotati di un elevato potere termogenico o bruciagrassi.

Questi ingredienti, presi già da soli, sono capaci di aggredire le riserve di grasso presenti nel nostro organismo, facendo in modo che vengano smaltite più velocemente. Vedrai così i tuoi fianchi diventare progressivamente più snelli, i glutei più sodi e il girovita ridursi centimetro dopo centimetro fino a ottenere quella forma fisica asciutta e magra che hai sempre sognato!

In più, Spirulina Fit abbina all’azione termogenica anche un elevato potere saziante dovuto alla presenza di proteine, grassi e fibre, che sono in grado di contrastare gli attacchi di fame nervosa che sono uno degli altri motivi per cui spesso non riusciamo a dimagrire.

Ecco quindi riassunti qui quali sono gli straordinari effetti di Spirulina Fit sul nostro organismo:

  • Stimola il metabolismo a lavorare di più;
  • Brucia le riserve di adipe localizzato;
  • Snellisce fianchi, glutei e girovita;
  • Diminuisce il senso di fame grazie al potere saziante dei suoi ingredienti;
  • Migliora la nostra forma fisica facendoci sentire più sani e più belli in tempi più rapidi e senza stress.

Ingredienti e Composizione di Spirulina Fit

Abbiamo già detto sopra come la grande efficacia di questo prodotto sia legata solo ed esclusivamente alla sua composizione: non ci resta quindi che andare a scoprire cosa c’è all’interno di queste pillole.

Come avrai intuito dal nome, l’ingrediente principale di Spirulina Fit è l’alga spirulina essicata, principio attivo di provenienza acquatica usato fin dall’antichità per curare alcuni problemi di salute.

Appartenente alla famiglia dei microrganismi monocellulari chiamati “cianobatteri” per via del loro colore blu, la Spirulina è un ingrediente davvero ricco di nutrienti, in particolare di proteine di origine vegetale, acidi grassi polinsaturi, minerali come ferro, rame, potassio, magnesio e molte altre sostanze antiossidanti come la C-ficocianina, cui è dovuto anche il suo caratteristico colore.

Ed è proprio la sua eccellente capacità antiossidante a far sì che l’Alga Spirulina possa essere considerato come un alimento completo e sano, capace non solo di combattere numerose malattie come il colesterolo alto, l’ipertensione e perfino il cancro, ma anche di interferire positivamente con il processo di termogenesi favorendo così la perdita di peso.

Gli altri ingredienti naturali presenti all’interno di Spirulina Fit sono:

Gymnema

È una pianta rampicante dotata di un potere ipoglicemizzante, quindi in grado di ridurre l’assorbimento di zuccheri e carboidrati e di tenere sotto controllo la glicemia, favorendo così il prolungamento del senso di sazietà, la diminuzione del senso di fame e favorendo la perdita di peso corporeo.

Fosfato di calcio

Chiamato anche sale di calcio dell’acido fosforico, o “cenere delle ossa”, il fosfato di calcio è una sostanza minerale presente in tutte le strutture del nostro corpo (organi interni, tessuti, denti, ossa e cartilagini) e la cui abbondanza contribuisce a farci sentire in salute ed in forze.

Come forse avrai notato nella lista dei principi attivi di Spirulina Fit non è presente la caffeina, Questo rende Spirulina Fit sicuro anche a chi è intollerante nei confronti del caffè e suoi derivati.

Come si prende e dosaggio

Le pillole di Spirulina Fit sono contenute all’interno di pratici contenitori di plastica con tappo ermetico. Questo ti permette di portarle sempre con te anche quando pranzi o soggiorni fuori casi.

Ogni flacone contiene 60 compresse, che servono a coprire un intero mese di trattamento. La dose consigliata dal produttore è infatti di 3 pillole di Spirulina Fit al giorno, da assumere preferibilmente prima dei pasti principali (colazione, pranzo e cena) con l’aiuto di un bicchiere d’acqua.

I primi effetti del prodotto saranno già visibili dopo le prime due settimane, ma è comunque preferibile seguire almeno un mese di trattamento per ottenere i migliori risultati possibili.

L’aspetto interessante è che Spirulina Fit agisce non solo mentre sei sveglio ma anche mentre dormi, mantenendo elevato il livello del tuo metabolismo anche durante il sonno. Questo spiega perché i suoi risultati sono così sorprendenti anche solo dopo 14 giorni di trattamento!

Spirulina Fit Fa Male? Controindicazioni ed effetti collaterali

Questo integratore alimentare, come del resto tutti i prodotti per dimagrire di Natural Fit, è totalmente privo di sostanze chimiche, coloranti, conservanti e allergeni che possono far male alla salute. Può essere assunto senza complicanze da tutti in quanto non presenta controindicazioni ed effetti collaterali.

Devono astenersi dal suo utilizzo solo le persone che hanno un’allergia alimentare nei confronti di uno o più dei suoi ingredienti e, in via cautelativa, anche le donne incinte o che allattano e coloro che hanno problemi di salute cronici.

Spirulina Fit in offerta 4×1 sul sito ufficiale

offerta spirulina fit
La promo 4×1 scade tra:

Spirulina Fit Funziona Davvero?

Spirulina Fit ha ottenuto negli ultimi anni molti consensi fra il pubblico, diventando presto uno degli integratori più utilizzati sia da chi vuole dimagrire senza sforzi, sia da chi, pur seguendo un piano di dimagrimento e facendo sport regolarmente, desidera ottenere risultati visibili nel minor tempo possibile.

Cosa c’è dietro questo successo di questo integratore alimentare?

Si tratta di un rimedio davvero così miracoloso oppure la sua fama è semplicemente frutto dell’ampia campagna mediatica condotta dal produttore? Anche noi ci siamo posti questi interrogativi per cui siamo andanti alla ricerca di una risposta analizzando prima di tutto:

  • I risultati di studi clinici condotti su questo prodotto;
  • Le recensioni pubblicate online dagli utenti che hanno già utilizzato l’integratore.

È risultato che questo prodotto è in assoluto quello con più recensioni positive su internet e che tutti gli studi di laboratori condotti finora hanno dato solo risultati soddisfacenti. Le conclusioni che ne abbiamo tratto non lasciano dubbi: Spirulina Fit è un integratore alimentare per dimagrire che funziona, non fa male alla salute e permette davvero di ottenere una forma fisica perfetta in brevissimo tempo e senza troppa fatica!

Spirulina Fit Recensioni Vere, Recensioni Negative e Opinioni Mediche

Leggere opinioni e commenti su Spirulina Fit è davvero facile in quanto sia il sito ufficiale del produttore che il resto del web ne è pieno. Basta inserire nel campo di ricerca il nome di questo prodotto per rendersi conto che è in assoluto uno dei più recensiti.

E quello che sorprende di più, e che ci convince ancora di più circa la sua efficacia, è che la stragrande maggioranze delle recensioni e delle testimonianze sono di segno positivo.

Le uniche recensioni negative riguardano il confezionamento (alcuni consigliano al produttore di realizzare confezioni più grandi per godere più a lungo dei benefici del prodotto), oppure il fatto che il prodotto non si trova nei negozi tradizionali ma può essere acquistato solo su internet (alla fine dell’articolo, però, ti spiegheremo il perché di questa scelta adottata dal produttore).

Pareri, Commenti e Testimonianze dai forum

Riportiamo qui alcuni pareri e commenti su Spirulina Fit sia di uomini che di donne, riportati su siti di prodotti naturali e forum di consumatori che ci sono sembrati particolarmente significativi.

Angelo, 23 anni di Viterbo:

“Da piccolo ero davvero cicciottello, tutti i miei compagni mi prendevano in giro per cui, un giorno, mi sono detto che dovevo per forza fare qualcosa. Ho iniziato una dieta ipocalorica e a praticare sport ma seguendo un corso universitario in medicina non potevo allenarmi tutti i giorni. Così il mio nutrizionista mi ha consigliato di provare Spirulina Fit insieme alla dieta. I risultati sono stati sorprendenti. Ho iniziato a scendere di peso come mai prima era successo e mi sono sentito anche molto più in forma. Anche le ragazze parevano notarlo tanto che mi sono accorto che in biblioteca facevano tutte la gara per venire a studiare vicino a me! Che dire, ho raggiunto il mio peso forma, ne sono ampiamente soddisfatto e ne tengo sempre una confezione nel cassetto: non si sa mai!

Romina, 33 anni di Palermo:

“Combatto coi chili di troppo da anni, pur avendo fatto diete e frequentato palestre non riuscivo a scendere. Ho provato moltissimi prodotti e quando mi hanno proposto di usare Spirulina Fit ho pensato che avrei fatto di nuovo un buco nell’acqua. Dopo due settimane di trattamento però mi sono dovuta ricredere: oltre a sentirmi molto più in forse, ho visto il mio girovita ridursi in modo evidente! Dopo un’altra settimana ho notato che il mio peso era sceso e dopo un mese le mie forme erano molto più femminili tanto che per la prima volta con mia soddisfazione ho iniziato a ricevere complimenti dai ragazzi camminando da sola per strada. È davvero un prodotto eccezionale, lo consiglio a tutti! Perdere peso non è mai stato cosi facile

Gianluca, 41 anni di Milano:

“Sono un amante della palestra, la frequento da quando ero ragazzino per sentirmi più in salute ed in forma. Negli ultimi anni però il mio metabolismo ha cominciato a giocarmi strani scherzi, bastava una pausa di una settimana dagli allenamenti per sentirmi subito gonfio e fuori forma. Ho cercato varie soluzioni ma sembrava quasi che oramai fossi dipendente dalla palestra. Dopo che è nato il mio primo figlio e non mi sono potuto più allenare, sono arrivato addirittura a mettere 8 chili, tanto per un fisico asciutto come il mio! Poi un mio amico mi ha consigliato Spirulina Fit. Leggendo gli ingredienti, ho visto che conteneva alga spirulina e, conoscendo già le sue proprietà, ho deciso di provare. Oggi posso dire di esserne molto soddisfatto, i suoi risultati sul peso e sui muscoli si vedono sia che mi alleni sia che non mi alleni e, per la felicità di mia moglie, non sono più schiavo del fitness!

Carla, 52 anni di Benevento:

“Alla mia età dimagrire è molto difficile, il metabolismo non aiuta e la menopausa peggiora la situazione. In più, sono una gran pigrona, non amo fare sport e mi piace mangiare! Ciò nonostante non volevo rassegnarmi a diventare una ciccia bomba e così mi sono messa a cercare qualcosa di davvero utile che potesse aiutarmi. Facendo delle ricerche online ho scoperto Spirulina Fit. Le tante recensioni facevano credere che si trattasse di un prodotto miracoloso e ho deciso di compralo subito. Mai decisione è stata più saggia! In poche settimane ho perso tutti i chili che avevo accumulato e ho modellato le mie forme tornando ad avere la forma smagliante di un tempo. Anche mio marito se n’è accorto e ora anche lui vuole provare queste miracolose pastiglie all’alga spirulina!

Spirulina Fit si trova in Farmacia?

ATTENZIONE

Spirulina Fit, come abbiamo già anticipato, non si trova né in farmacia, né nei negozi tradizionali, ma è venduto esclusivamente sul sito ufficiale del produttore con lo sconto 4×1: www.SpirulinaFit.it

Il produttore stesso spiega che questa limitazione è dovuta al fatto di tutelare i consumatori dal rischio di comprare prodotti di scarsa qualità che sono venduti per originali allo stesso prezzo.

Acquistando invece Spirulina Fit sul canale ufficiale avrai la certezza di comprare solo ed esclusivamente il prodotto originale!

In più, comprare queste compresse all’alga spirulina essiccata sul sito del produttore ti consente di godere di alcuni vantaggi:

  • Spedizione gratuita
  • Pagamento alla consegna senza maggiorazioni
  • Garanzia Soddisfatti o Rimborsati di 30 giorni
  • Sconti e promozioni riservati agli utenti del sito

Ad esempio, acquistando entro le prossime 24 ore Spirulina Fit al link indicato, risparmierai oltre il 75%. Ossia paghi 1 e prendi ben 4 confezioni!

OFFERTA 4 CONFEZIONI DI SPIRULINA FIT E NE PAGHI SOLO 1

offerta spirulina fit

La promo 4×1 scade tra: