Slim4vit: L’Integratore per Dimagrire senza Dieta – Funziona davvero o è l’ennesima Bufala?

Ultimo Aggiornamento: 13 Ottobre 2020

slim4vit altroconsumo

Essere in sovrappeso, oltre ad essere un difetto estetico, comporta anche un rischio più elevato di contrarre alcune patologie molto gravi per la nostra salute come ipertensione, diabete, colesterolo alto e malattie cardiovascolari.

Molte autorevoli ricerche scientifiche sottolineano come, a causa dello stress o di un metabolismo rallentato, risulta difficile dimagrire solo con la dieta, lo sport o altri rimedi standard che si trovano in commercio.

Vediamo ora nei dettagli perché l’integratore alimentare Slim4vit potrebbe risolvere questo problema e sostenere la tua perdita di peso senza modificare la tua dieta…

Slim4vit® in offerta al 50% sul sito ufficiale

Cos’è Slim4Vit e come funziona

Slim4Vit è un’ integratore alimentare in capsule il cui scopo è quello di favorire il dimagrimento aiutandoti ad eliminare il grasso in eccesso in modo molto più rapido e naturale.

I risultati ottenuti con Slim4vit possono variare da persona a persona ma è proprio qui che sta la sua forza: trattandosi di un integratore naturale, infatti, le sue componenti potenziano alcune funzioni che sono già presenti nel tuo organismo, la cui reazione ovviamente sarà diversa a seconda di quelle che sono le tue caratteristiche di partenza.

Caratteristiche e Benefici dell’ integratore alimentare Slim4Vit

Una caratteristica fondamentale è avere al suo interno principi attivi che lavorano in modo sinergico per riuscire a farti perdere peso senza troppi sacrifici.

Ecco perché queste capsule sono la soluzione ottimale soprattutto per chi fa troppa fatica a seguire una dieta oppure non ha il tempo o la voglia di fare esercizio fisico.

Solo assumendo Slim4Vit, senza fare, di fatto, modifiche sostanziali alle proprie abitudini di vita, sarà possibile eliminare i chili di troppo con un unico ciclo di trattamento.

L’integratore, avendo una composizione 100% vegetale, è inoltre ricco di sostanze estremamente benefiche per l’organismo chiamate “antiossidanti”. 

Questi ingredienti naturali oltre a farti perdere peso ti aiutano a controllare gli zuccheri e il colesterolo, riducono le tossine che provocano malattie e invecchiamento cellulare e donano un generale senso di benessere sia a livello interno che esterno.

Riassumiamo quindi di seguito alcuni dei benefici apportati dall’assunzione regolare di questo integratore dimagrante:

  • Accelera il metabolismo;
  • Elimina il grasso in eccesso;
  • Riduce il peso in modo graduale;
  • Sconfigge il senso di fame;
  • Regola la glicemia e il colesterolo;
  • Ha un effetto tonificante ed energizzante su tutto l’organismo;
  • Purifica il corpo dalle tossine;
  • Leviga la pelle facendola apparire più liscia e priva di cellulite e smagliature.

Ingredienti e composizione

Di sicuro se hai letto con attenzione fino a qui avrai compreso che le pillole Slim4Vit non è un integratore alimentare come tutti gli altri ma un integratore per dimagrire unico rispetto a tutti gli altri in circolazione.

Questa sua unicità è legata alla sua formulazione bio 100% che abbina tra loro principi attivi ed estratti erboristici la cui efficacia è riconosciuta da una lunga tradizione.

Vediamo quindi subito quali sono gli ingredienti di cui è composta ciascuna delle 30 capsule presenti nel flacone:

·  Estratto di Garcinia Cambogia: è il frutto prodotto da una piccola pianta arborea che cresce nei climi tropicali dell’india e del Sud Est Asiatico, cui sono associate forti proprietà bruciagrassi per via della presenza di acido idrossicitrico. L’estratto ricavato dal frutto si rivela utile all’organismo per bruciare i grassi in eccesso, controllare il peso corporeo e ridurre l’appetito;

·  Estratto delle bacche di Acai: si tratta di frutto originario della foresta amazzonica, la cui caratteristica è quella di essere ricco di polifenoli, acidi grassi polinsaturi e altri antiossidanti utili alla perdita di peso e conservare il tuo corpo giovane e snello;

·  Seme di Guarana: estratto dal frutto maturo essiccato di questo frutto nativo del Sudamerica, questo seme possiede effetti stimolanti, tonificanti ed energizzanti, oltre ad avere anche proprietà drenanti, purificanti e detossinanti. Contribuisce inoltre a ridurre l’appetito migliorando nel contempo il tono dell’umore;

·  Foglie di Tè Verde: considerato come uno dei rimedi erboristici con il più alto potere antiossidante, il tè verde ha anche proprietà brucia grassi e, grazie alla sua azione drenante, previene la comparsa di cellulite e smagliature;

·  Alghe Marine Ascophyllum: conosciuta anche col nome di alga bruna, questa sostanza è un grande alleato contro l’obesità in quanto stimola il metabolismo a bruciare i grassi più velocemente, tanto che veniva usata in passato anche come rimedio naturale contro i disturbi alla tiroide. È un valido aiuto anche contro l’invecchiamento cellulare, impedisce l’accumulo di cuscinetti adiposi che sono causa di cellulite e regola la quantità di zuccheri nel sangue.

Di seguito riportiamo la quantità degli ingredienti contenuti dell’etichetta dell’integratore:

Ingredientiper 3 pillole
Estratto di Garcinia Cambogia (Garcinia cowa extract)330,0 mg
Estratto di semi di Guaranà (Paullinia cupana extract)315,0 mg
Estratto di foglie di Té verde (Camellia sinensis extract)195,0 mg
Alga bruna Ascofillo (Ascophyllum nodosum)165,0 mg
Estratto di bacche di Acai (Açaí extract)30,0 mg

Slim4vit® in offerta al 50% sul sito ufficiale

Come si usa Slim4vit?

Usare l’integratore è molto semplice. Innanzitutto, le capsule sono contenute in un comodo flacone di plastica di dimensioni ridotte che potrai portare sempre con te anche a lavoro o in vacanza.

Secondo quanto riportato dal foglietto illustrativo del produttore presente nella confezione, le pillole in esso contenute andranno assunte 3 volte al giorno prima dei pasti principali (colazione, pranzo, cena) con un abbondante bicchiere d’acqua.

Si raccomanda di non interrompere il trattamento per almeno un mese al fine di ottenere più velocemente i risultati desiderati e di praticare regolare attività fisica (anche leggera come una passeggiata). Volendo, è possibile continuare ad usare le pillole anche più a lungo, trattandosi di un integratore naturale privo di effetti collaterali anche nel lungo periodo.

E’ sconsigliato utilizzare l’integratore durante gravidanza e allattamento

Slim4Vit Fa Male? Controindicazioni ed effetti collaterali

Trattandosi di un prodotto naturale al 100%, Slim4Vit non presenta alcun tipo di controindicazioni effetto collaterale neppure a seguito di un utilizzo prolungato. Questo permette anche di abbinarlo ad altri prodotti per dimagrire senza che questo comporti una riduzione dell’efficacia delle sue componenti.

L’unico caso in cui è sconsigliato l’utilizzo di Slim4Vit è quando, a seguito dell’ingestione, si dovessero manifestare sintomi di reazione allergica quali prurito, rossore della pelle, tosse, naso che cola, ad uno o più ingredienti contenuti nelle capsule. Si tratta, comunque, di un evento piuttosto raro.

Anche i bambini piccoli e le donne incinte o che allattano dovrebbero astenersi, in generale, dall’uso di integratori alimentari..

Recensioni Vere, Recensioni Negative e Opinioni Mediche

Le pillole Slim4Vit sono uno dei pochi prodotti che ha ricevuto finora solo ed esclusivamente recensioni positive. In ogni parte del mondo, l’opinione di chi ha utilizzato le capsule è unanime: Slim4Vit è un prodotto che fa dimagrire, non ha effetti collaterali, non crea dipendenza e per di più ad un costo abbordabile da parte di tutti.

Molte di queste testimonianze sono corredate anche da foto del “prima” e del “dopo” che non lasciano dubbi circa la sua effettiva efficacia.

Slim4vit Testimonianze, Pareri e Commenti dai forum

Essere magri e in forma è, naturalmente, il sogno proibito di tutti noi, ma non tutti hanno il tempo, la forza e la costanza di seguire una dieta o di spendere il loro tempo ad allenarsi in palestra. Slim4Vit ti permette di ottenere un corpo perfetto senza dover fare nulla di tutto questo!

Se ancora nutrissi dubbi circa la possibilità di ottenere un dimagrimento rapido, duraturo ed efficace con Slim4Vit, non ci resta che dare un’occhiata alle testimonianze, ai pareri e ai commenti scritti nei forum da coloro che hanno già provato il prodotto.

Di seguito una selezione delle 1.297 recensioni che sottolineano alcuni degli aspetti più interessanti del prodotto.

“Lotto con i chili di troppo da quando ero una ragazzina. Dopo lo sviluppo infatti sono ingrassata e con nessuna dieta o nessun integratore sono mai riuscita ad ottenere risultati soddisfacenti. Magari, dopo mesi e mesi di utilizzo, dimagrivo qualche chilo con grande difficoltà ma subito dopo aver smesso la dieta o interrotto l’uso del prodotto ritornavo subito ai livelli di peso precedenti. Un giorno una mia amica mi ha parlato di Slim4Vit e ho deciso di provarlo. Fin dall’inizio ho notato che ero meno affamata e riuscivo a mangiare di meno senza sforzi. Finalmente un prodotto che riesce a farmi dimagrire davvero e senza sacrifici”

Giulia, 37 anni

“Non sono mai stata grassa ma con l’età il mio corpo si era appesantito, i fianchi si erano fatti più larghi e sul mio addome e sulle mie cosce erano apparti i primi cuscinetti di cellulite. Dato che non volevo perdere peso poiché sul resto del corpo ero già fin troppo magra ho evitato di intraprendere una dieta e ho pensato che invece potesse essere utile praticare sport. Il risultato è stato che sono solo dimagrita nei punti dove non serviva, ma il grasso localizzato è rimasto lì dov’era! Così la mia dottoressa mi ha consigliato di assumere per 4 o 5 settimane Slim4Vit. Io non credo nei miracoli però in questo caso devo dire che si tratta di un prodotto davvero utile a bruciare l’adipe solo là dove serve. In più, non devo più ammazzarmi in sedute stancanti in palestra ed ho più tempo libero per fare quello che mi piace”.

Sonia, 45 anni

“Sono sempre stato un fanatico della palestra ma a seguito di un intervento chirurgico al ginocchio non ho potuto allenarmi per svariati mesi. Ero terrorizzato all’idea perché temevo che il mio metabolismo rallentasse troppo facendomi perdere tutti i muscoli costruiti con tanta fatica. Facendo un giro sul web ho letto delle recensioni di Slim4vit e ho pensato subito che potesse fare al caso mio. Vi posso assicurare che il mio corpo non ha risentito affatto dell’inattività, anzi. Dopo 5 mesi che non mi allenavo ero ancora tonico, muscoloso e snello come durante la palestra e col vantaggio di non sentirmi neppure stanco. Ora si che posso dire di essere al top”.

Luca, 47 anni

Slim4Vit si trova in farmacia, dove si compra, quanto costa e miglior prezzo

ATTENZIONE

Slim4vit non si trova in farmacia, parafarmacia, negozi tradizionali o grande distribuzione. Per proteggere l’originalità del prodotto, visto che è uno degli integratori più copiati al mondo, il produttore ha deciso infatti di venderlo solo attraverso il proprio sito a questo indirizzo: www.Slim4Vit.com

Comprare Slim4Vit sul canale ufficiale vi permette non solo di non cadere nelle mani di malintenzionati, ma anche di usufruire delle numerose promozioni in corso. In questo momento, è previsto uno speciale sconto del 50%

Risposte alle domande più comuni (FAQ)


Dove si compra? E’ venduto su Amazon?

Il prodotto viene venduto solo sul sito ufficiale del produttore

Quanto costa Slim4vit?

Clicca qui per scoprire il prezzo più basso ad oggi

Come si assume Slim4Vit?

Una capsula 3 volte al giorno prima dei pasti principali

Quanto costa la consegna del prodotto?

La consegna è totalmente gratuita