Spettacolo di beneficenza "Jesus Christ Superstar"

Jesus Christ Superstar

Anche quest’anno, in occasione del nostro tradizionale evento di Natale,  Anlaids Lazio Onlus e Cabss onlus si uniscono  per creare un evento di beneficenza.

"Il nostro evento di Natale avrà come palcoscenico lo storico Teatro Sistina e, anche quest’anno, con un Musical di successo internazionale “Jesus Christ Superstar”, nella versione originale di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice" spiegano gli organizzatori di Anlaids Lazio.

Protagonista di una delle opere rock più amate di tutti i tempi, è ancora Ted Neeley, storico interprete del celebre successo cinematografico del 1973, che ha dato una impronta mitica e indelebile al ruolo di Gesù. Accanto al mitico attore americano, un cast rinnovato e un imponente ensemble tra acrobati, trampolieri, mangiafuoco e ballerini.

Interpretato in lingua originale ed eseguito interamente dal vivo con una grande Orchestra diretta dal Maestro Emanuele Friello, lo spettacolo prodotto da PeepArrow Entertainment è stato premiato con il prestigioso Musical World Award, ennesima conferma della grande professionalità di questa ormai storica edizione italiana del capolavoro di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice.

"L’evento, oltre ad essere un piacevole incontro tra Amici e Sostenitori, è anche un’occasione per far conoscere il nostro lavoro sul territorio  e per  raccogliere fondi atti a garantire la prosecuzione delle nostre attività e dei nostri progetti di prevenzione, informazione e assistenza contro questa grave patologia" dichiara Anlaids Lazio.