Visite gratuite Asma e BPCO

Visite gratuite Asma

Soffri di Asma o BPCO? Quand’è l’ultima volta che hai fatto una visita specialistica?
Asma e broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) sono due malattie che, se trascurate, possono avere conseguenze anche gravi.
Non sottovalutarle, fatti vedere!

Dal 21 al 25 maggio 2018, la 'Control'Asma & BPCO week', è possibile effettuare gratuitamente una valutazione di controllo di asma e BPCO e ricevere il parere di uno Specialista in uno dei Centri specializzati che, in tutta Italia, hanno aderito all'iniziativa, tra cui il Policlinico Umberto I.

Dove: presso "Medicina Predittiva e Fisiopatologia Respiratoria - Centro di studio per la predizione, prevenzione e cura delle multimorbilità e controllo dei fattori di rischio" VI Padiglione, secondo piano. Responsabile la Dott.ssa Paola Andreozzi. 

Tale Servizio è in carico alla "UOC di Medicina Interna e Disfunzioni Respiratorie", Direttore il Prof. Paolo Palange e si trova in Viale del Policlinico, 155 presso il VI Padiglione, II Piano.

Come prenotare la visita

La prenotazione è obbligatoria. A partire dal 18 aprile 2018 ci si può prenotare solo contattando il Numero Verde 800 628989 attivo dal lunedì al venerdì (esclusi giorni festivi), dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 ed indicando il Policlinico Umberto I come preferenza. I posti sono limitati.

Non è consentita nessuna altra forma di prenotazione!