Pasqua: le uova solidali di Ananas Onlus

Ad un mese dall'arrivo della Pasqua 2018 Ananas Onlus ci ricorda le sue iniziative di solidarietà per sostenere le attività in favore dei malati di neurofibromatosi. Tornano le Uova della Solidarietà!

di Redazione

Uova di cioccolato Pasqua

In occasione della Pasqua l’associazione Ananas Onlus propone da anni le ormai famose ‘Uova della Solidarietà’, con cioccolato artigianale di primissima qualità in tanti gusti diversi.
L’associazione è impegnata da anni nel sostenere bambini e adulti affetti da Neurofibromatosi, una malattia rara di origine genetica, cronica e progressivamente invalidante per cui non esiste ad oggi una cura.

Grazie alle iniziative di raccolta fondi, Ananas offre servizi di informazione, assistenza e sostegno alle persone affette da Neurofibromatosi, patologia che colpisce un bambino su tremila.

Acquistando un uovo sostieni i tanti progetti dell’associazione a tutela dei diritti delle persone che ne sono affette, agevolando il loro inserimento del tessuto sociale, scolastico e lavorativo, cercando di garantire loro una migliore qualità della vita.

L’intero ricavato della distribuzione delle uova sarà utilizzato da Ananas Onlus per tali scopi.

Come acquistare le uova solidali

Prenota le tue uova chiamando allo 06.89527429, inviando un sms o con Whatsapp al 3282444210, scrivendo a segreteria@ananasonline.it Puoi anche acquistare direttamente dallo shop online del nostro sito web www.ananasonline.it Siamo inoltre organizzati per spedizioni su tutto il territorio nazionale.