I Cugini di Campagna in concerto al Policlinico

I Cugini di Campagna al Policlinico

Il prossimo 11 dicembre alle ore 11 nell'Aula Magna della Clinica Pediatrica, si svolgerà un evento musicale dedicato ai bambini, ai loro genitori, ed al personale che vi lavora in occasione delle prossime feste natalizie.
In particolare si esibirà con successi anni '60 il Gruppo musicale QRS largo costituito da medici dipendenti, che suoneranno indossando il camice bianco con l'obiettivo di umanizzare il ruolo del medico agli occhi dei bambini, anche come musicisti.

Aprirà l'evento il Gruppo Black & White con due vocalist ed un repertorio di altissimo gradimento per i piccoli come Riccione ed Occidentalis Karma ed altri mix baby dance.

Il mitico gruppo POP de I Cugini di Campagna con il personalissimo look multicolore saranno la colonna sonora di riferimento dell'evento con la famosa ed internazionale Anima mia. 

I piccoli ed adulti presenti, concludendo l'evento, saranno chiamati ad intonare insieme a tutti i musicisti che hanno aderito a questa iniziativa musicale di beneficienza proposta dal leader Ivano de I Cugini di Campagna, le canzoni natalizie in versione dance come Jingle bell rockSo this is christmas e la mitica Jingle bells.