Pest Away Recensioni, Funziona, Opinioni, Istruzioni e Prezzo

Con l’avvicinarsi della primavera e delle prime giornate di caldo si sente sempre più spesso l’esigenza di tenere porte e finestre aperte col rischio di far entrare in casa ospiti indesiderati. Questo è, infatti, il periodo dell’anno in cui dobbiamo fare i conti con insetti, zanzare e scarafaggi.

Questi fastidiosi animali possono non solo ostacolare le nostre cene in terrazza ma, in alcuni casi, anche impedirci di dormire. Cosa fare allora per risolvere il problema senza ricorrere a prodotti pericolosi per la nostra salute?

La soluzione è Pest Away, uno strumento infallibile che non comporta alcun effetto nocivo sugli esseri umani.

Pest Away® in offerta al 50% sul sito ufficiale

Pest Away cos’è e come funziona

Pest Away è lo strumento ideale per non avere più il problema degli insetti in casa. Questo perché è stato progettato secondo una tecnologia che agisce su due livelli: la potenza del sistema elettromagnetico unita all’efficacia di un sistema di ultrasuoni.  

L’unione di queste due tecnologie crea un binomio vincente in grado di rendere l’atmosfera del tutto insopportabile per le zanzare e altri tipi di insetti.  

Pest Away caratteristiche e benefici

A differenza di diversi altri prodotti come ad esempio le lozioni repellenti che vengono spruzzate nell’ambiente, Pest Away non ha alcuna ripercussione sull’uomo.  Non emana, infatti, alcun tipo di sostanza tossica che il più delle volte può risultare dannosa per l’organismo e creare prurito e infiammazione.

Pest Away, inoltre, non producendo neppure scariche elettriche, è molto più sicuro di altri dispositivi repellenti per insetti che si trovano in commercio. E come se non bastasse, a garanzia della sua grande efficacia, è anche in grado di coprire una distanza che arriva fino a 250 metri.

Pest Away com’è fatto ?

Pest Away è un piccolo macchinario, poco invasivo, che si inserisce direttamente in una delle prese libere della vostra casa.

Se si vogliono ottenere più vantaggi il nostro consiglio è quello di tenerlo attivo per tutte le ore del giorno, ricordando però di tenere una finestra aperta in modo da permettere agli insetti di uscire.

Il macchinario, come si diceva, è piccolo e il suo meccanismo è molto semplice da capire. Una volta agganciato alla presa, bisognerà attendere l’accensione delle spie.

Luce verde significa che Pest Away è acceso, luce rossa che è attiva la modalità elettromagnetica, infine, luce gialla che sono attivi gli ultrasuoni. La presenza in contemporanea sia della luce gialla che della luce rossa indica che il dispositivo sta funzionando correttamente.

Pest Away istruzioni di utilizzo

Per beneficiare al massimo dei vantaggi di Pest Away si consiglia di scegliere dove posizionare il macchinario in base alla tipologia di animale che si vuole tenere lontano dalla propria abitazione. Infatti, se vogliamo liberarci dagli scarafaggi, il luogo giusto dove inserirlo è appunto quello più vicino a dove sappiamo che nidificano questo tipo di animali.  

Si ricorda, in linea generale di posizionarlo a 30 cm rispetto al pavimento se si ha intenzione di cacciare via insetti che strisciano, oppure a 100 cm se si vogliono invece allontanare insetti volanti come le zanzare.

Per farlo funzionare in maniera corretta, dunque, non servirà altro che una presa elettrica. Non sarà necessario servirsi di nessun altro prodotto o dispositivo, che al contrario, rischierebbe di annullare l’effetto.

Ci teniamo a precisare che Pest Away è in linea con le norme del nostro Paese e della Comunità Europea e che si tratta di uno dei prodotti più sicuri del mercato, che si potrà utilizzare senza alcun problema anche quando in casa sono presenti animali e bambini.

Pest Away® in offerta al 50% sul sito ufficiale

Pest Away fa Male? Controindicazioni ed effetti collaterali

Trattandosi di un prodotto che non contiene alcuna sostanza tossica, Pest Away non produce alcun tipo di effetto collaterale. Ecco perché si tratta di un vero e proprio sistema di repulsione rivoluzionario in grado di eliminare più animali contemporaneamente, quali mosche, zanzare, ragni ed anche topi.

Può essere impiegato in qualunque parte della casa, bagno, cucina, camera da letto, o anche all’esterna, che ad esempio il garage o il ripostiglio.

Pest Away ha una forma davvero ridotta, stiamo parlando di 10×6,5×3 cm, ma ha un sistema notevolmente efficace, presenta, infatti, un voltaggio di 110V/230V e un’alimentazione di 50/60 Hz.

La tipologia di ultrasuoni che manda non ha alcun effetto sull’uomo, ecco perché il suo utilizzo non comporta alcun tipo di controindicazione.

Pest Away funziona davvero o non funziona?

Come si diceva, alla base del funzionamento di Pest Away ci sta la capacità di emettere particolari ultrasuoni che hanno la capacità di agire fino a 250 metri di distanza.

Questo è il motivo per cui viene impiegato non solo per appartamenti, ma anche per grandi ville con giardino, abitazioni sicuramente più predisposte ad avere il problema degli animali fastidiosi. 

Gli ultrasuoni prodotti da Pest Away vengono trasmessi attraverso il sistema elettrico così da produrre una vera e propria rete invisibile per gli animali, impedendo loro l’ingresso in casa.

Il prodotto funziona anche contro zecche e pappataci. Infatti, chi ha animali domestici preferisce utilizzare Pest Away anziché servirsi di prodotti repellenti sul proprio cane o gatto.

Pest Away recensioni vere, recensioni negative e opinioni. È una truffa?

Su internet sempre più persona decidono di scrivere di questo prodotto e di consigliarlo. Questo perché è uno di quei pochi prodotti presenti su mercato che non ha alcun tipo di ripercussione nei confronti dell’uomo.

Infatti, gli ultrasuoni emessi da Pest Away non disturbano l’essere umano, perché non sono percepiti dalle orecchie dell’uomo. Né tanto meno vanno in conflitto con gli elettrodomestici presenti in casa.

Tra le numerose recensioni, leggiamo anche che, Pest Away può essere lasciato acceso durante tutto il corso dell’anno, sia di giorno sia di notte, senza dare alcun tipo di problematica. Infatti, trattandosi di un macchinario che si aggancia semplicemente alla presa elettrica non ha bisogno di alcun tipo di manutenzione.

Un’altra particolarità che ha lasciato colpiti molti di coloro che lo hanno acquistato è la presenza del cosiddetto sensore crepuscolare, un sistema che percepisce quando è notte ed è in grado di tracciare un percorso di luce quando passiamo.

Pest Away testimonianze, pareri, giudizi e commenti dai forum

Molte sono le testimonianze di questo prodotto. Qui ne abbiamo raccolte alcune.

“Quando ho deciso di trasferirmi con la mia famiglia in una casa in campagna, pensavo di non poter fare nulla che rassegnarmi alla presenza di insetti e topi. Tutti i sistemi che avevo utilizzato per tentare di risolvere il problema erano andati falliti, e non mi restava che accettare l’unico aspetto negativo della mia splendida villetta tra i boschi. Un giorno, però, venne a trovarmi la mia vicina che mi racconto di come Pest Away le aveva cambiato la vita. Incoraggiata dalla sua storia decisi di acquistarlo ance io e da quel momento non faccio altro che ringraziarla. Ho risolto il problema e finalmente posso godermi la campagna in serenità.”

– Paola, 50 anni

“Con un bambino appena arrivato in casa, io e la mia compagna non ce la siamo sentiti di adoperare le classiche piastrine repellenti contro le zanzare. Sappiamo bene che si tratta di sostanze chimiche che, ad un neonato, potrebbero creare allergie ed altre problematiche. Ecco, quindi, che abbiamo deciso di soffrire i morsi degli insetti per essere prudente nei confronti di nostra figlia. Un giorno, però, mi imbatto in una recensione online di Pest Away e, rassicurato del fatto che fosse un macchinario senza alcun tipo di effetto collaterale, decisi di acquistarlo presso il sito ufficiale. Non mi sono mai pentito dell’acquisto, anzi lo consiglio a tutti i neo genitori ”

– Enrico, 37 anni

Repulsore Pest Away si acquista in farmacia? Dove acquistarlo e a quale prezzo

Puoi acquistare l’eccezionale prodotto solo ed esclusivamente sul web a questo link: www.pestaway.it . Si tratta del sito ufficiale dell’azienda che produce Pest Away e se lo acquisti ENTRO OGGI potrai usufruire di un eccezionale sconto.

ATTENZIONE

Puoi acquistare l’eccezionale prodotto solo ed esclusivamente sul web a questo link: www.pestaway.it . Si tratta del sito ufficiale dell’azienda che produce Pest Away e se lo acquisti dal sito ufficiale potrai usufruire di un eccezionale sconto.

In più, per te costi di spedizione e pagamento in contrassegno sono gratuiti. Si sconsiglia di non tentare di rivolgersi ad altri canali per non incorrere in possibili raggiri.

Add Comment