Natulips Recensioni, Truffa, Opinioni Mediche, Prezzo e Funziona?

Le labbra, fin dall’antichità, sono state una delle parti anatomiche del volto maggiormente associate alla bellezza e alla femminilità.

Avere labbra morbide e carnose è ritenuto anche oggi sinonimo di sensualità: si tratta però di un dono naturale che non tutte hanno la fortuna di avere. Inoltre,con il passare degli anni, intorno alla bocca possono formarsi rughe e segni di espressione che peggiorano il nostro sorriso.

Fino a poco tempo fa, per ottenere un miglioramento delle labbra sottili e dai contorni poco definiti, l’unico rimedio possibile era rappresentato dall’installazione di protesi oppure dall’iniezione locale di filler.

Entrambi questi metodi, oltre a non garantire risultati permanenti, presentano però delle complicazioni. Ad esempio, il materiale usato per i fillers o per le protesi non sempre è accettato dal corpo e, in alcuni casi, può essere rigettato dando luogo ad esiti non sempre prevedibili.

Inoltre, i trattamenti di chirurgia estetica per l’ingrandimento delle labbra non sono certo alla portata di tutte le tasche! Un rimedio molto più economico ma sicuramente meno rischioso è rappresentato dai prodotti rimpolpanti a base di ingredienti biologici che garantiscono un risultato più naturale ma altrettanto soddisfacente.

In questo articolo in particolare vogliamo parlarti di Natulips, un rimpolpante naturale per labbra che si è dimostrato davvero utile a risolvere il problema estetico delle labbra sottili.

Natulips® in offerta al 40% sul sito ufficiale

Il produttore garantisce che utilizzando regolarmente il prodotto è possibile ottenere un aumento considerevole del volume delle labbra in meno di un’ora dalla sua applicazione. Ma sarà proprio così? Scopriamolo insieme nei paragrafi che seguono.

Natulips cos’è e come funziona

Natulips è un rimpolpante per labbra in crema disponibile all’interno di pratico flacone con erogatore. I suoi ingredienti, come è facile intuire già dal nome, sono 100% naturali, quindi non presentano controindicazioni o effetti collaterali.

Massaggiando il prodotto sulle labbra, i principi attivi contenuti all’interno dei suoi ingredienti penetrano in profondità, esercitando un’azione rimpolpante immediata.

Inoltre, la crema, migliorando la produzione di collagene, la proteina che dà forma e struttura alla nostra pelle, rafforza i tessuti, donando al nostro sorriso dei contorni più definiti.

Infine, la presenza di antiossidanti contrasta l’invecchiamento cellulare e la formazione di rughe e segni di espressione.

Natulips Caratteristiche e Benefici

Il prodotto si presenta come un siero dalla consistenza delicata che non unge e non sporca. Al suo interno, sono presenti i migliori ingredienti naturali per l’ingrandimento e in ringiovanimento delle labbra.

Le tue labbra in poco tempo diventeranno:

  • Più voluminose
  • Più turgide
  • Dai contorni più definiti
  • Complessivamente, più morbide e levigate

Natulips Ingredienti e composizione

Natulips deve la propria efficacia alla straordinaria selezione di ingredienti naturali contenuti al suo interno, primo fra tutti l’acido Ialuronico.

Questa sostanza, prodotta naturalmente dal nostro organismo, ha il compito di mantenere la naturale idratazione della pelle, contrastandone la perdita di morbidezza ed elasticità dovuta agli anni e all’aggressione degli agenti atmosferici.

Insieme al collagene, l’acido ialuronico è in grado di supportare tono e volume degli strati più interni dell’epidermide, mantenendo la nostra cute fresca, giovane e sana. Tuttavia, con l’età, la naturale produzione di queste sostanze si riduce, per cui diventa utile reintegrarle attraverso l’uso di prodotti cosmetici adeguati.

Oltre all’acido ialuronico, Natulips contiene anche altri ingredienti di supporto che sono:

  • Peptidi estratti dalla frutta: grazie alla loro azione antiossidante, prevengono la formazione di rughe e altri segni di espressione;
  • Estratto di peperoncino rosso: grazie all’azione vasocostrittrice, ha un effetto tonificante e volumizzante. Le labbra  diventano subito più rosse e definite;
  • Estratto di portulaca: le foglie di questa pianta ornamentale contengono vitamina C, polisaccaridi e altre sostanze antiossidanti in grado di favorire la crescita di volume dei tessuti delle labbra.

Natulips Come si usa? Istruzioni d’uso e posologia

Grazie alla sua formulazione in crema, mettere Natulips sulle labbra è davvero molto semplice.

Tutto quello che devi fare è estrarre qualche goccia di prodotto dal flacone e applicarla direttamente sul contorno e sull’interno del labbro superiore e inferiore esercitando un leggero massaggio.

Il produttore consiglia anche di rimuovere il rossetto o altre  tracce di cosmetico per agevolare l’assorbimento di Natulips. L’effetto volumizzante sarà già visibile entro 40 e 50 minuti dall’applicazione.

Altro elemento a suo favore è che il flacone in cui è contenuto il siero è di dimensioni tascabili, quindi potrai portarlo sempre con te in borsetta per utilizzarlo, anche in sostituzione del rossetto o del gloss, tutte le volte che occorre!

Natulips Fa Male? Controindicazioni ed effetti collaterali

Questo rimpolpante naturale per le labbra non presenta alcun tipo di controindicazione essendo totalmente privo di conservanti e agenti chimici irritanti

A differenza dei filler o delle protesi, che possono anche essere rigettate, la sua composizione è del tutto compatibile con quella naturale delle labbra.

Un altro aspetto che talvolta non viene considerato è che, a differenza di alcuni balsami per labbra disponibili in commercio, Natulips è privo di colorazione, quindi può essere usato anche da chi non ama i rossetti e, volendo, anche dagli uomini che desiderano labbra più carnose.

Natulips® in offerta al 40% sul sito ufficiale

Natulips Funziona Davvero o non Funziona?

Rispondiamo ora alla domanda più importante: Natulips funziona davvero o è una truffa?

Esaminiamo per primi i risultati di test di laboratorio: tutti quelli condotti dal produttore hanno dimostrato che usando Natulips è possibile ottenere un aumento tangibile del volume delle labbra in una sola applicazione.

Vi sono poi i pareri positivi di numerosi chirurghi estetici e dermatologi, i quali consigliano il prodotto a loro pazienti che vogliono aumentare le dimensioni delle labbra.

Infine, ci sono le opinioni e recensioni di chi ha già utilizzato il prodotto che sembrano dire una cosa sola: questo rimpolpante per labbra è davvero uno dei più efficaci in circolazione!

Natulips Recensioni Vere, Recensioni Negative e Opinioni Mediche

Pur non essendo da molto presente sul mercato, Natulips ha ottenuto già numerose recensioni positive da parte dei suoi utilizzatori.

Dai commenti, si evince che gli aspetti del prodotto maggiormente apprezzati sono:

  • La sua efficacia;
  • Il costo contenuto;
  • La totale assenza di effetti collaterali.

Siamo rimasti, inoltre, piacevolmente colpiti dal fatto che oltre alle donne, vi sono anche numerosi uomini che lo utilizzano per avere labbra più belle e sensuali.

Gli aspetti che invece piacciono di meno di questo siero sono:

  • Il fatto che non si trova nei negozi tradizionali ma può essere acquistato solo online;
  • Le dimensioni ridotte del flacone, comode per chi desidera portarlo sempre con sé ma destinato purtroppo ad esaurirsi velocemente.

Ecco perché, se decidi di acquistarlo, ti consigliamo ti fare subito una bella scorta!

Testimonianze, Commenti e Pareri dai forum

Che ne dici quindi di dare subito un’occhiata ad alcuni dei commenti più interessanti?

Iniziamo con Laura, 37 anni:

Sognavo da sempre di avere labbra più voluminose e piene ma avevo paura a sottopormi ad interventi invasivi.

Quando ho scoperto Natulips non volevo crederci: pensavo che avrai ottenuto solo dei risultati modesti invece le mie labbra ora sono proprio come ho sempre sognate.

Sentiamo anche Carla, 43 anni:

“Sono una fumatrice e intorno alle mie labbra col tempo di sono formate delle rughe bruttissime, simili a delle increspature. Ho provato di tutto per farle andare via ma con risultati minimi.

Quando il mio dermatologo mi ha parlato di Natulips all’inizio ero scettica e non volevo buttare via soldi in un prodotto dagli effetti limitati. Invece quando ho iniziato ad utilizzarlo ho dovuto ricredermi.

Le mie labbra ora non solo più lisce e voluminose ma ho anche i contorni più definiti e anche quelle bruttissime rughe si sono attenuate, restituendomi il mio sorriso”.

Infine, ecco anche il parere di Luca, 22 anni:

“Lavoro come ragazzo immagine nelle discoteche e un giorno un collega mi ha fatto notare che avevo le labbra poco sensuali.

Questo mia ha fatto iniziare ad avere complessi sul mio aspetto, fino a che non ho scoperto Natulips.

Lo applico sulle labbra prima di ogni serata e voilà le mie labbra ora sono gonfie e turgide come quelle di un modello!”.

Si trova in farmacia, dove si compra, quanto costa e prezzo

ATTENZIONE

Natulips è venduto esclusivamente sul sito web del produttore a questo indirizzo web: www.Natulips.it.

Inoltre, acquistando Natulips sul sito del produttore potrai godere di alcuni vantaggi quali:

  • Spedizione gratuita
  • Pagamento in contanti alla consegna
  • Garanzia soddisfatti e rimborsati della durata di un mese

In più, comprando oggi questo rimpolpante naturale per le labbra potrai usufruire di uno sconto del 40% sul prezzo di acquisto.

Giudizio finale: Pro e Contro

Pro
  • Rimpolpa le labbra in modo naturale
  • Ingredienti 100% naturali
  • Senza controindicazioni
  • Prezzo conveniente rispetto alla concorrenza
Contro
  • Non si trova in farmacia né erboristeria
  • Scorte in esaurimento
  • Si può acquistare solo sul sito ufficiale

Domande più frequenti (FAQ)

✅ Dove si compra il prodotto?

Si acquista solo dal sito ufficiale

✅ Quanto costa?

Per ottenere lo sconto del 40% clicca qui

✅ A cosa serve?

Lo scopo del prodotto è volumizzare le labbra in modo naturale

✅ Quali sono gli ingredienti?

1. Peptiti 2. Peperoncino Rosso 3. Portulaca

✅ Come avviene il pagamento?

Il pagamento avviene in contanti alla consegna del prodotto

✅ A quanto ammontano le spese di spedizione?

La spedizione è gratuita

✅ In quanto tempo avviene la consegna?

Il prodotto viene consegnato generalmente entro le 48 ore