Pillole Dimagranti per Dimagrire Velocemente in Farmacia: Ecco le Migliori

pillole dimagranti

Secondo le statistiche ufficiali italiane, 3 adulti italiani su 10 sono in sovrappeso e 1 è obeso. In Italia, l’obesità è tra le cause maggiori di sviluppo di malattie non trasmissibili ed è responsabile del 92% dei casi di morte. Un obeso grave, in media, vive 10 anni in meno e ne passa 20 in condizioni di disabilità.

Di fronte a questi pericoli, ai quali si aggiunge il disagio sociale e la non accettazione di se stessi, c’è chi ricorre a ogni possibile rimedio dimagrante (compresse, bevande e frullati, barrette, fiale, ecc.), ma non sempre ottengono i risultati sperati.

Esistono tanti pillole dimagranti per perdere peso. Li potete trovare in farmacia, al supermercato, in erboristeria oppure in Internet.

Tuttavia, nel labirinto delle pillole dimagranti dietetiche è spesso difficile trovare quelli che funzionano davvero, con effetti rapidi e duraturi, ma senza spiacevoli sorprese o perdite di tempo.

Abbiamo, allora, analizzato le varie offerte e individuato i 6 migliori prodotti per dimagrire velocemente in farmacia senza bisogno di fare diete, sforzi e sacrifici sia fisici sia psicologici. Abbiamo valutato il funzionamento, la loro composizione, i principi attivi nonché i risultati dei test clinici e i pareri degli esperti.

I migliori prodotti per dimagrire senza dieta: benefici, opinioni, prezzi, come usarli e dove acquistarli

In questa recensione, esporremo tutte le informazioni utili sui 6 prodotti dimagranti selezionati, includendo gli integratori alimentari in capsule e pillole nonché quelli in polvere per preparare bevande e frullati dietetici.

Tutti i prodotti nella nostra classifica sono a base naturale, promuovono il buon funzionamento dell’organismo, stimolano il metabolismo e aiutano a perdere peso.

1. Integratore alimentare Slim4Vit

Voto 4,8/5

Il primo prodotto che vi proponiamo è in vendita in confezioni da 30 capsule. È un integratore alimentare 100% naturale in grado di bruciare il grasso più velocemente e in modo sicuro.

I benefici di Slim4Vit

L’integratore favorisce la perdita di peso anche senza palestra e dieta. Poiché ha un effetto sul benessere generale dell’organismo, Slim4Vit vi aiuta ad eliminare le cause dei chili in eccesso. Il risultato è un peso forma che dura nel tempo.

Slim4Vit riduce la fame, riequilibra il metabolismo e aiuta a bruciare anche i grassi difficili da aggredire. In base alle recensioni dei clienti, grazie a Slim4Vit è possibile, in media, perdere fino a 3 chili ogni settimana, a seconda del metodo di utilizzo.

I componenti di Slim4Vit

Ogni capsula contiene una combinazione di componenti naturali efficaci nella lotta contro il peso in eccesso. La sua speciale formula è stata elaborata nell’arco di 5 anni fino ad ottenere un prodotto sano inserito nel registro degli integratori alimentari approvati dal Ministero della Salute per la distribuzione in Italia.

  • Garcinia cambogia

La Garcinia cambogia è considerata la migliore pianta per perdere peso e nel 2016 ha aiutato anche Christina Aguilera a perdere 38kg. I suoi frutti sono ricchi di acido idrossicitrico, un elemento che dona un senso di sazietà e blocca alcuni meccanismi di sintesi dei grassi. Può avere controindicazioni nei casi di ipersensibilità o diabete.

  • Semi di Guaranà

Il Guaranà ha effetti benefici sul metabolismo e aiuta a ridurre l’appetito senza indurre alcun disagio psicologico.

  • Alga marina Ascophyllum

È anche conosciuta con il nome di Alga bruna ed è ricca di iodio che stimola il metabolismo basale dell’organismo.

Sul sito web della casa produttrice potete scoprire tutti gli altri elementi, i relativi benefici nonché il prezzo in offerta.

Slim4Vit® in offerta al 50% sul sito ufficiale

Come usare Slim4Vit

Prendete una capsula tre volte al giorno, durante i pasti, accompagnata da un bicchiere d’acqua. L’assunzione deve essere quotidiana e continuativa, senza interrompere il ciclo. Il produttore propone tre diversi programmi dimagranti per perdere fino a 20 kg di peso in 8 settimane, associandovi una dieta e degli esercizi fisici.

Potete saperne di più sul sito del produttore dove otterrete il 50% di sconto ordinando il prodotto direttamente online.

2. Integratore alimentare Idealis

Voto 4,7/5

Idealis è un prodotto dimagrante naturale in capsule con effetti benefici sull’intero funzionamento dell’organismo. È testato clinicamente e vi aiuta a liberarvi del grasso sulla pancia e intorno ai fianchi, senza ricorrere agli interventi chirurgici.

I benefici di Idealis

Questo prodotto per dimagrire brucia il grasso sottocutaneo e interno, senza bisogno di fare attività sportiva e rinunciare al cibo (esclusi gli eccessi -ndr). Dopo tre settimane, la pancia e i fianchi risultano visibilmente ridotti.

L’integratore dimagrante Idealis contrasta l’assimilazione dei carboidrati, riduce l’appetito, promuove l’assimilazione delle sostanze utili all’organismo e l’eliminazione delle tossine. Inoltre, è senza effetti collaterali e non provoca danni all’organismo (stomaco, digestione, organi) poiché non contiene né conservanti né componenti chimici.

Secondo i test clinici, l’assunzione regolare del prodotto consente, in media, di perdere fino a 7 kg in un mese con un’efficacia dell’80%. Infatti, oltre il 50% dei pazienti testati è dimagrita di 6-10 kg, e ha ridotto il volume della pancia di 10 cm. Potete trovare tutti i risultati sul sito web del prodotto.

I componenti di Idealis

Questo integratore per dimagrire contiene un mix di elementi naturali che esercitano un effetto liposutivo.

  • L-carnitina

Aiuta a bruciare i grassi e ne previene i depositi. In più, promuove il metabolismo e l’assimilazione dei componenti energetici.

  • Tè verde

È ricco di polifenoli che, tra le numerose proprietà, aiutano a ridurre la presenza di grassi e colesterolo nel sangue. Inoltre, accelerano il metabolismo degli zuccheri e dei grassi aiutando a diminuire il peso corporeo.

Garcinia Cambogia, Ibis e altri elementi che potete trovare sul sito del produttore.

Come usare Idealis

Dovete prendere le capsule tre volte al giorno dopo colazione, pranzo e cena, accompagnate da un bicchiere di acqua naturale.

È consigliato seguire cicli continui che possono variare tra due e sei mesi. Quindi, vi raccomandiamo di attenervi alle indicazioni del produttore, senza abusi o improvvisazioni.

Idealis® in offerta al 50% sul sito ufficiale

3. Capsule dimagranti Dietonus

Voto 4,6/5

Dietonus tiene sotto controllo il peso corporeo e stimola il dimagrimento grazie a delle capsule a base di estratti naturali senza effetti collaterali.

I benefici di Dietonus

Grazie ai suoi principi attivi, Dietonus vi aiuta a perdere peso senza ricorrere a diete o esercizi fisici. In particolare, riduce l’appetito, normalizza il metabolismo, scioglie la massa grassa ed evita le odiate smagliature.

A parere degli esperti, queste pillole dimagranti bruciano sia il grasso sottocutaneo sia quello interno, responsabile di molte malattie. Permettono di perdere il peso in eccesso senza continue rinunce, sensazioni di fame e il rischio di ingrassare nuovamente. Secondo le opinioni dei clienti, si possono perdere 3 kg già dopo due settimane.

I componenti di Dietonus

Questo integratore in capsule contiene biocomponenti attivi naturali ad azione sinergica.

  • Spirulina e Laminaria

Sono entrambe delle alghe. La prima è ricca di vitamine. La seconda abbonda di iodio, un minerale essenziale per regolare il metabolismo e, di conseguenza, raggiungere il peso forma. Inoltre, la laminaria contribuisce a ridurre la sensazione di fame.

  • Garcinia cambogia ed estratto di semi di Guaranà.

Sul sito web del produttore potete scoprire tutti gli altri ingredienti e le loro proprietà. In più, acquistando il prodotto online, otterrete subito il 50% di sconto sul prezzo di listino.

Come usare Dietonus

Il prodotto è composto da tre tipologie di capsule contraddistinte da colori differenti (bianco, rosso e blu). Dovete prendere ogni colore una sola volta al giorno, prima dei pasti e in diverse fasce orarie. La somministrazione deve durare almeno 30 giorni ed essere costante e continuativa.

In particolare, la capsula bianca è dedicata alla mattina per attivare il metabolismo e la combustione dei grassi. Quella rossa è riservata a metà giornata e aiuta a diminuire la sensazione di fame. Quella blu, infine, è destinata alle ore serali e mantiene alto il metabolismo, anche a riposo, per evitare l’accumulo di grasso corporeo.

Dietonus® in offerta al 50% sul sito ufficiale

4. Reduslim pillole dimagranti

reduslim-farmacia
Voto 4,6/5

È un prodotto per dimagrire totalmente naturale. Possiede una formula studiata per perdere peso dopo solo 7 giorni. L’organismo si libera dei grassi da solo e non subisce effetti indesiderati.

I benefici di Reduslim

Le pillole Reduslim iniziano a produrre dei risultati già dalla prima assunzione. Si tratta di pillole lipotropiche che stimolano lo scioglimenti dei grassi e, allo stesso tempo, aiutano i processi energetici.

A differenza di altri rimedi dimagranti, Reduslim ha un effetto lento e graduale. Quindi, invece di esaurirsi subito nello stomaco, continua la sua efficacia nel tempo. Grazie a ciò, la perdita di peso è consistente e duratura.

I componenti di Reduslim

Questo innovativo integratore alimentare è clinicamente sicuro e privo di componenti chimici. Tra gli ingredienti troviamo:

  • Caffeina anidra: brucia i grassi e diminuisce l’appetito.
  • Pepe nero e pepe di Cayenna: il primo abbassa i livelli di colesterolo, mentre il secondo contrasta la formazione delle cellule adipose (che accumulano grasso).
  • Estratto di radice di Yacòn: riduce la sensazione di appetito e il desiderio di dolci grazie alla normalizzazione dei livelli di glucosio. In aggiunta, fornisce più energia.
  • L-Carnitina ed estratto di tè verde: potete scoprire gli altri componenti sul sito web dell’azienda produttrice.

Reduslim® in offerta al 50% sul sito ufficiale

reduslim-farmacia

Come usare Reduslim

Dovete assumere una capsula al giorno, prima di un pasto principale, con un bicchiere di acqua naturale a temperatura ambiente.

Per ottenere i massimi risultati, completate il ciclo senza interruzioni e rimanete ben idratati bevendo almeno 1,5 litri d’acqua al giorno. Attenetevi sempre alle dosi consigliate in quanto la concentrazione dei componenti è ottimizzata per 24 ore. Perciò, quantità eccessive non potranno esservi di maggiore aiuto. Ottieni lo sconto del 50% su Reduslim

5. Choco Lite

Voto 4,5/5

Choco lite è soluzione dimagrante in polvere che via aiuta a perdere peso in fretta mentre combatte la cellulite e contrasta la formazione di acne e brufoli.

I benefici di Choco Lite

Grazie al suo mix di componenti, questo preparato dimagrante può farvi perdere fino a 24 kg in un mese, lasciando una pancia piatta, cosce snelle e pelle soda.

Il suo sapore al cioccolato accontenta anche i più golosi, mentre li aiuta a dimagrire senza cambiare stile di vita. La sua assunzione regolare sopprime la fame, elimina la voglia di dolci, conferisce più energia e restituisce il buonumore. I primi risultati si vedono già dal terzo giorno.

I componenti di Choco Lite

Gli ingredienti sono tutti naturali, senza coloranti, parabeni, aromatizzanti sintetici e prodotti OGM. Tra i principali troviamo:

  • Cacao: favorisce un naturale processo di lipolisi (degradazione dei grassi).
  • Bran: Sazia e aiuta a digerire meglio le calorie.
  • Riso integrale: Riduce il consumo giornaliero di calorie con conseguente perdita di peso.
  • Piselli, Alga Spirulina, bacche di Goji, caffè verde e Ganoderma Lucidum.

Trovate maggiori dettagli sul sito web del produttore, dove il prodotto è ancora in vendita scontato del 50%.

Choco Lite® in offerta al 50% sul sito ufficiale

Come prendere Choco Lite

Questa bevanda dimagrante al cioccolato è un vero e proprio cocktail. Sciogliete la polvere in un bicchiere di latte in quantità variabile (1-2 cucchiaini per le donne, 2-3 cucchiaini per gli uomini). Quindi, bevetela al posto della colazione. Ripetete poi la somministrazione una seconda volta durante il giorno, in sostituzione di un altro pasto.

La bevanda vi fornisce tutti i nutrienti necessari tra calorie, carboidrati, proteine, vitamine e fibre. Il suo consumo deve essere regolare, fino al completamento del ciclo.

6. Integratore in polvere Black Latte

Voto 4,3/5

Per ultimo, consigliamo un altro integratore in polvere a base di carbone attivo. Black Latte è una soluzione solubile per la preparazione di bevande dimagranti al sapore di caffè latte.

I benefici di Black Latte

Grazie al carbone attivo, questo prodotto assorbe fino all’80% dei grassi contenuti nei cibi. Li scompone e trasforma in energia così da evitarne l’accumulo in eccesso.

In aggiunta, Black Latte depura l’organismo, riduce il senso di fame e produce la dopamina (l’ormone della felicità). Sembra che anche alcune star di Hollywood come Sandra Bullock e Charlize Theron lo abbiano utilizzato come prodotto dimagrante.

I componenti di Black Latte

  • Carbone attivo;
  • Latte di cocco;
  • Accelera il metabolismo e vi aiuta a liberarvi del grasso in eccesso sui fianchi e sull’addome;
  • Omega-3 e L-Carnitina.

Come assumere Black Latte

Scioglietene un cucchiaino in una tazza di acqua bollente e assumetelo 1 volta al giorno, preferibilmente in sostituzione della prima colazione. Questo ne garantirà il massimo assorbimento. Vi suggeriamo di farne un uso regolare per 1 mese.

Black Latte® in offerta al 50% sul sito ufficiale

Altri rimedi e diete dimagranti efficaci

Al fine di ottenere dei risultati ancora più consistenti, potete aggiungere dell’esercizio fisico regolare. Un’altra soluzione è indossare una cintura dimagrante addominale. Ne esistono di varie tipologie e ciascuna assolvono a degli scopi specifici.

Anche una dieta specializzata può aggiungere ulteriori vantaggi. Ne esistono tante, ma non tutte sono davvero efficaci. Quelle che vi consigliamo sono la dieta chetogenica (riduce drasticamente i carboidrati e aumenta le proteine, inducendo l’organismo a utilizzare i grassi come fonte energetica); la dieta dissociata (incentiva il consumo di cibi a base vegetale, ricchi di vitamine, sali minerali e fibre); la dieta danese (regime alimentare restrittivo dove il digiuno si alterna a una dieta proteica a base di carne e pesce); la dieta Rina (prevede uno schema alimentare a cicli, ognuno composto da alimenti della stessa tipologia).

Sul mercato, potete trovare anche altri integratori come le capsule Visislim. Però, come da loro stessi dichiarato, queste devono essere assunte seguendo una dieta ipocalorica appropriata e uno stile di vita sano accompagnato da buoni livelli di attività fisica (comunque importanti). Alla luce di ciò, i 6 prodotti della nostra classifica risultano ancora più efficaci.

Gli errori da evitare

Quando desiderate perdere peso e vi mettete a dieta, seguire regimi alimentari troppo rigidi può causarvi dei danni anche gravi. Quindi, ecco alcuni errori frequenti che dovete evitare.

  • Concentrarvi troppo sulle calorie anziché sul tipo di alimenti consumati.
  • Saltare i pasti, seguendo un regime alimentare irregolare.
  • Avere troppa fretta senza impegnarvi con costanza.
  • Mangiare seguendo le vostre emozioni (solitudine, stress, insoddisfazioni) piuttosto che i segnali dell’organismo.
  • Bere poca acqua con conseguente mal di testa, stanchezza, vertigini e stitichezza (principali conseguenze della disidratazione).