Kanabialica Recensioni Negative, in Farmacia, Funziona, Opinioni

Ultimo Aggiornamento: 12 Settembre 2020

Kanabialica è un integratore alimentare in gocce realizzato con ingredienti 100% naturali. La sua straordinaria efficacia viene attribuita dal produttore alla presenza di fitocannabinoidi contenuti nell’estratto di cannabis, cui è associata una forte capacità termogenica, oltre che come sappiamo capacità curative e di riduzione del dolore. 

Kanabialica in offerta al 50% sul sito ufficiale

Il mercato degli integratori alimentari per dimagrire sforna continuamente nuovi prodotti, alcuni dei quali si rivelano più efficaci di altri nel ridurre i chili di troppo. Tuttavia, in molti casi, il successo commerciale di un integratore è dovuto più alla campagna di promozione condotta dal suo produttore, che alla reale efficacia della sua formula.

Fra questi, un prodotto per perdere peso che ha destato sicuramente un grande interesse se non altro per l’originalità della sua formula si chiama Kanabialica ed è realizzato con un ingrediente molto particolare: l’estratto di cannabis, chiamato anche cannabidiolo o CBD.

Secondo il produttore, questo straordinario principio attivo, mischiato con altri eccipienti, contribuisce notevolmente ad accelerare il nostro metabolismo, permettendoci di bruciare più velocemente i grassi a parità di calorie ingerite.

Del resto, sono moltissimi i sostenitori della tesi che i fitocannabinoidi (così si chiamano gli estratti non nocivi per la salute della Cannabis) siano davvero utili nel contribuire alla perdita di peso quando abbinati a diete ipocaloriche o altri tipi di cure dimagranti.

Quanto possiamo fare affidamento su queste affermazioni? Kanabialica è davvero un prodotto che funziona oppure è una truffa? Troverai la risposta a tutte queste domande nel resto dell’articolo.

Kanabialica come funziona?

Kanabialica permette di convertire più velocemente i cibi ingeriti con la dieta in calorie da spendere come carburante per il nostro organismo. La prima conseguenza di ciò sarà che cominceremo a bruciare più velocemente i grassi introdotti con l’alimentazione e quelli accumulati sotto forma di adipe all’interno del nostro corpo secondo un processo detto di “lipolisi”. In breve tempo, ci ritroveremo quindi con un fisico più snello e con forme più definite.

In più, l’effetto brucia grassi ci permetterà anche di sentirci complessivamente più energici e tutti i problemi collegati ad un metabolismo lento come digestione lenta e mancanza di forze improvvisamente spariranno, lasciando il posto ad un grande senso di benessere.

Kanabialica Benefici

La confezione di Kanabialica è facilmente riconoscibile per il colore verde e per il disegno della foglia di cannabis raffigurato sull’etichetta.  Il flacone da 20 ml risulta comodo e pratico in quanto può essere portato sempre con sé nella borsetta.

Per quanto riguarda gli effetti benefici legati al prodotto, questi sono collegati alla validità della sua formula, che come abbiamo detto contiene non solo estratto di Cannabis ma anche vitamine, sali minerali e sostanze antiossidanti che si rivelano estremamente utili per:

  • Velocizzare il metabolismo favorendo la perdita di peso;
  • Promuovere la lipolisi dei grassi, anche quelli accumulati sotto la pelle che sono causa di cellulite;
  • Aumentare i livelli di energia dell’organismo;
  • Regolarizzare il colesterolo;
  • Eliminare tossine e liquidi in eccesso
  • Migliorare i sintomi di alcune malattie infiammatorie come l’asma, l’acne o l’artrite.

Ingredienti e Composizione

L’esatta composizione di Kanabialica è riportata sulla confezione. Qui ti indichiamo solo gli ingredienti principali, che sono comunque già sufficienti a farti capire che si tratta di un prodotto davvero unico nel suo genere:

  • Estratto di Cannabis o CBD (cannabidiolo): velocizza il metabolismo, attiva il processo di combustione del grasso in eccesso e previene la formazione di nuovi depositi di adipe e cellulite;
  • Estratto di Rambutan o Fitoirisina: aiuta l’organismo a trasformare i lipidi “nocivi” bianchi nei lipidi utili “bruni” che poi vengono espulsi molto più facilmente;
  • Estratti di Kivano, Cherimola e Longan: la loro funzione è quella di eliminare i liquidi in eccesso dall’organismo dissipando cosi i problemi di ritenzione idrica;
  • Estratti di Tè verde e Caffè verde: si tratta di sostanze dalle note proprietà brucia grassi che, grazie anche al loro contenuto di antiossidanti ed eccitanti, conferiscono nuova energia e vitalità all’organismo e rafforzano le difese immunitarie.

Kanabialica Come si usa? Posologia e istruzioni d’uso

Trattandosi di un prodotto in gocce, usare Kanabialica non comporta alcuna difficoltà. Questo è uno dei motivi per cui molti lo preferiscono ad altri tipi di integratori alimentari, ad esempio quelli in capsule, che sono più difficili da deglutire.

Per quanto riguarda il dosaggio consigliato, il produttore suggerisce di diluire 25 gocce in un bicchiere d’acqua o succo di frutta per 2 volte al giorno prima dei pasti.

Il periodo di trattamento consigliato è invece di 28 giorni. Si consiglia di non eccedere la dose raccomandata non solo perché inutile, ma anche perché potenzialmente dannoso per la tua salute.

Kanabialica Fa Male? Controindicazioni ed effetti collaterali

Kanabialica gocce è realizzato con ingredienti vegetali provenienti da coltivazioni biologiche controllate e certificate. L’estratto di Cannabis o cannabidiolo contenuto è privo di ogni effetto secondario generalmente attribuito al THC, l’altro componente attivo presente all’interno della pianta. Il prodotto non presenta quindi effetti collaterali e può essere assunto tranquillamente da tutti.

Devono astenersi dal suo utilizzo (o chiedere un parere al proprio medico prima di farlo) solo i minori, le donne in gravidanza e che allattano, le persone affette da patologie croniche o con un sistema immunitario compromesso e coloro che hanno un’allergia o un’intolleranza alimentare verso uno o più dei suoi ingredienti.

Kanabialica in offerta al 50% sul sito ufficiale

Funziona Davvero o non Funziona?

Come è facile intuire, Kanabialica integratore alimentare in gocce deve il suo successo prima di tutto all’originalità della sua formula, fra cui spicca la presenza di fitocannabinoidi. Tuttavia, la sua efficacia appare confermata anche da numerosi studi di laboratorio e dalla presenza di numerose recensioni positive pubblicate online da coloro che hanno già usato il prodotto.

Questo ci tranquillizza sul fatto che la sua fama non sia, in realtà, il risultato di un’operazione commerciale e che quindi si tratta di un prodotto che funziona davvero e non di una truffa.

Recensioni Vere, Recensioni Negative e Opinioni Mediche

Il prodotto è ottimamente recensito su internet sia da parte di medici sia da parte di coloro che l’hanno già provato per dimagrire.

Le poche recensioni negative che ci sono riguardano più che altro la formulazione in gocce, la cui somministrazione richiede più tempo rispetto, ad esempio, a quella delle pillole in quanto è richiesto di assemblare prima il prodotto insieme all’acqua o al succo. Alcuni suggeriscono di ridurre il fastidio di dover dosare le gocce, aggiungendo al flacone un tappo dosatore con la dose di prodotto già indicata.

Testimonianze, Pareri e Commenti dai forum

Riportiamo di seguito alcuni dei pareri e dei commenti su Kanabialica che abbiamo trovato su siti di prodotti naturali e forum di associazioni di consumatori.

Daniela, 33 anni:

“Dopo la prima gravidanza non sono più riuscita a tornare al mio peso originario. Con la seconda, poi, sono esplosa fino a prendere più di 30 kg. Ero terrorizzata all’idea di non potermi più liberare di questa zavorra di grasso anche perché, per me che lavoro in un negozio di dolciumi, è praticamente impossibile fare una dieta. Poi un giorno una mia amica mi ha parlato di Kanabialica, scherzando sul fatto che contenesse cannabis. Subito ho deciso di provare e per fortuna l’ho fatto così oggi posso dire di essere una mamma magra, giovane e bella.” 

Carlo, 58 anni

“Quando mi sono separato da mia moglie dopo quasi 30 anni di matrimonio ho ripreso ad uscire ma la mia vita sociale era molto scarna a causa del mio peso: 100 chili! Anche se sono sempre stato di corporatura robusta, in quel periodo ero davvero in sovrappeso. Così mi sono iscritto in palestra e ho iniziato una dieta, ma non riuscivo a scendere neppure un grammo fino a che il mio dietologo mi ha suggerito di provare Kanabialica gocce. Il prodotto mi è stato consegnato a casa dopo pochi giorni e da quando lo utilizzo (circa 4 settimane) ho già perso circa 15 chili. In più, devo dire che come scritto sul sito del produttore mi sento molto più in forze e non faccio più fatica ad allenarmi come prima.

Patrizia, 51 anni:

“Con l’arrivo della menopausa non mi è cambiata solo la vita sessuale ma anche il…girovita! Pur essendo stata sempre magra, ho messo su un po’ di chili e ho iniziato a soffrire di cellulite e ritenzione idrica. Dapprima ho iniziato a fare massaggi, ma erano molto costosi e …inconcludenti! Poi ho iniziato varie diete e ho cominciato a fare palestra. Anche lì i risultati non erano mai soddisfacenti. Alla fine mi sono affidata ad un rimedio sano ed anche economico: Kanabialica. L’idea che contenga Cannabis non mi ha mai preoccupato: mia sorella fa uso di cannabinoidi a scopo terapeutico e so quanto possano essere utili! Grazie a queste gocce sono rientrata velocemente nei miei pantaloni taglia 42 e senza neppure dover faticare troppo. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono perdere peso.

Dove si acquista Kanabialica?

ATTENZIONE

Kanabialica gocce non si trova in farmacia o nei negozi tradizionali, ma è venduto esclusivamente sul sito web ufficiale del produttore a questo indirizzo web: www. Kanabialica.it

Acquistando il prodotto sul canale ufficiale ti permette non solo di evitare truffe e raggiri ma anche di usufruire di alcuni vantaggi fra cui:

  • Spedizione gratuita
  • Pagamento in contanti alla consegna
  • Speciali sconti e promozioni