Fungafix Opinioni, Recensioni, Crema, in Farmacia e Prezzo

La micosi delle unghie è disturbo molto diffuso che può colpire sia le unghie delle mani che quelle dei piedi. Il contagio avviene per semplice contatto con una superficie o un’altra persona infetta.

La tipologia di funghi che possono causare la micosi è davvero molto vasta, quindi, contrariamente a quello che si pensa, la patologia non colpisce solo i frequentatori di piscine e di palestre ma può colpire chiunque. Inoltre, una volta che il fungo ci ha infettato, è molto difficile debellarlo e, anche quando l’unghia sembra guarita, è possibile andare incontro a recidive.

Il trattamento della micosi delle unghie prevede in genere la somministrazione di medicinali ad uso topico o per via orale contenenti sostanze antimicotiche. Tuttavia, l’utilizzo di questi prodotti talvolta si rivela inefficace a debellare del tutto l’agente patogeno, soprattutto nei soggetti immunodepressi che possono essere attaccati in modo più violento dalla malattia.

Ecco, quindi, che per evitare il distaccamento e la perdita dell’unghia, è possibile intervenire anche con rimedi naturali, il cui utilizzo anche se prolungato non comporta alcun tipo di effetto collaterale. Fra questi, un prodotto che si è rivelato particolarmente efficace nel combattere le micosi dell’unghia è Fungafix, un antimicotico realizzato solo con ingredienti bio 100%.

Fungafix® in offerta al 50% sul sito ufficiale

fungafix-opinioni

L’azienda produttrice dichiara che Fungafix è in grado di eliminare completamente i funghi che hanno infettato l’unghia in un solo mese di trattamento, bloccando ogni possibilità di recidiva.  Scopriamo in questo articolo cosa c’è di vero in questa affermazione e se Fungafix funziona oppure no.

Fungafix cos’è e come funziona

Fungafix è un rimedio completamente naturale per curare la micosi delle unghie.

I suoi principi attivi principali sono l’acido salicilico e l’acido undecilenico di provenienza vegetale. Spalmando il prodotto sull’area interessata, questo penetra in profondità nella pelle e uccide i funghi e batteri responsabili dell’infezione.

In più, la crema contiene sostanze lenitive, disinfettanti e rigeneranti che purificano i tessuti colpiti e li nutrono in profondità, conferendo loro immediatamente un aspetto più sano.

Fungafix Caratteristiche e Benefici

Fungafix è ritenuto da medici e dermatologi come una delle armi più potenti per sconfiggere la micosi alle unghie.

Il suo principale vantaggio è non solo quello di eliminare i funghi e batteri che sono causa dell’infezione, ma anche quello di stimolare la rigenerazione dei tessuti colpiti.

Le unghie colpite da micosi, oltre ad assumere la caratteristica colorazione giallastra, tendono anche a rompersi e sfaldarsi, mentre la pelle circostante appare rossa e piena di crepe. La presenza di queste fessure rappresenta un’ulteriore via di fuga per i funghi che possono così penetrare più all’interno, provocando recidive.

Già dopo una settimana di utilizzo il prodotto è in grado di:

  • Debellare il 100% dei funghi presenti sull’unghia e sulla pelle;
  • Risanare le unghie e la pelle danneggiate dalla micosi;
  • Eliminare il fastidio e il dolore associato all’infezione;
  • Creare una barriera protettiva che non permette ai funghi di ritornare;
  • Impedire ogni possibile recidiva.

Fungafix Ingredienti e componenti

Fungafix contiene solo ed esclusivamente ingredienti di provenienza vegetale che hanno l’obiettivo di uccidere i funghi causa della micosi, rigenerare la pelle e i tessuti ed eliminare il prurito e il dolore dovuti all’infezione.

I suoi principi attivi principali, come abbiamo scritto, sopra sono l’acido salicilico e l’acido undecilenico cui è affidato il compito di debellare gli agenti patogeni. Altri ingredienti presenti nella crema sono:

  • Canfora e mentolo, la cui forte azione rinfrescante e lenitiva allevia istantaneamente il prurito e il dolore, donando una piacevole sensazione di benessere;
  • Propoli, lanolina, c’era d’api, olio di iperico e olio di erba di San Giovanni, che servono invece ad eliminare l’arrossamento della pelle e la desquamazione, rigenerando e ricompattando i tessuti.
  • Infine, olio di rosmarino, olio di timo, olio di mandorle e olio dell’albero del tè, che hanno invece una funzione calmante e disinfettante, bloccando del tutto ogni possibilità di ricomparsa del fungo.

Istruzioni, posologia e foglietto illustrativo

A differenza di molti farmaci contro la micosi, che richiedono un uso prolungato, Fungafix è efficace fin dal primo mese di trattamento.

Il periodo di utilizzo consigliato dal produttore è quindi di soli 30 giorni, durante i quali il prodotto deve essere applicato 2 volte al giorno sulle zone colpite dalla micosi.

Applicare la crema è davvero molto semplice: basta estrarne un piccolo quantitativo dal flacone e stenderla sulla pelle e sulle unghie delle mani o dei piedi con un leggero massaggio.

Il produttore consiglia di lavare e asciugare bene la pelle prima di spalmare una nuova dose di prodotto al fine di eliminare i residui dell’applicazione precedente. I primi risultati sulla cute e sulle unghie saranno visibili già dopo una settimana di trattamento.

Fungafix fa male? Controindicazioni ed effetti collaterali

La sua speciale formula a base di soli ingredienti naturali è del tutto compatibile con la nostra pelle quindi il prodotto è privo di controindicazioni ed effetti collaterali.

Solo le persone che presentano un’allergia nei confronti di una delle sostanze in esso contenute (ad esempio l’acido salicilico) dovrebbero astenersi da suo utilizzo. Anche le donne incinte o che allattano devono sempre consultare un medico prima di usare un qualunque prodotto sulla propria pelle.

Fungafix® in offerta al 50% sul sito ufficiale

fungafix-opinioni

Fungafix Funziona Davvero o non Funziona?

Il prodotto è stato testato da numerosi studi di laboratorio prima di essere messo in commercio e la totalità di questi studi ha dato un esito più che positivo.

In particolare, una ricerca condotta dal produttore su un campione di 800 uomini e donne dai 20 ai 65 anni affetti da tipi di funghi alle unghie ha dimostrato che:

  • Il 94% del campione ha riportato uno miglioramento dei sintomi fin dal primo giorno di utilizzo;
  • L’89% ha eliminato rossore, crepe e desquamazione della pelle a partire dal terzo giorno di utilizzo;
  • Il 99,9% ha ottenuto un completo risanamento delle unghie e della pelle con totale scomparsa del prurito e del dolore in una settimana;
  • Il 91% ha infine confermato la totale assenza di recidive.

Fungafix Recensioni Vere, Recensioni Negative e Opinioni

Gli esiti positivi degli studi di laboratorio sono confermati anche dalle tante recensioni positive presenti online sul prodotto. Coloro che hanno già utilizzato il prodotto ne lodano soprattutto:

  • La rapidità di efficacia;
  • L’effetto benefico sulle unghie e sulla pelle;
  • L’azione lenitiva e rinfrescante capace di apportare un benessere immediato.

Inoltre, altro aspetto non da poco, Fungafix è un prodotto realizzato con ingredienti naturali non testato sugli animali, quindi ha il consenso anche di coloro che seguono uno stile di vita vegetariano o vegano.

Testimonianze, Pareri e Commenti dai forum

Non ci resta che dare subito un’occhiata ad alcune delle testimonianze presenti on line sul prodotto.

Dott. Rossi, dermatologo:

“Sono un dermatologo e mi capitano spesso in studio pazienti affetti da micosi.

Le cure tradizionali a base di sostanze antimicotiche sono efficaci ma richiedono un periodo molto lungo di trattamento. Perciò, molte delle persone che ho in cura iniziano la terapia, ma dopo un po’, per mancanza di tempo e di pazienza, l’abbandonano.

Questo non fa che peggiorare la situazione, in quanto le recidive sono sempre dietro l’angolo se il fungo non è stato eliminato del tutto.

Fungafix invece è efficace fin dal primo mese e permette quindi di ottenere gli stessi risultati in minor tempo. Lo consiglio”.

Pina, 37 anni:

“Stavo facendo la pedicure e, orrore, la mia estetista mi ha detto che avevo un fungo sulle dita!

Mi sono vergognata tantissimo e il giorno dopo sono andata dal medico eh mi ha consigliato Fungafix.

In un solo mese di trattamento, per fortuna, ho eliminato tutti i sintomi e la micosi non è più ricomparsa”.

Luca, 43 anni:

“Faccio il vigile del fuoco e indossando sempre stivali alti non mi ero accorto di avere la micosi alle unghie. Così, l’ho tenuta addosso per molti mesi, fino a che le mie unghie hanno iniziato a rompersi e a provocare dolore.

Pensavo che non ci fossero cure, fino a quando un amico non mi ha parlato di Fungafix. Fin dalla prima applicazione ho provato subito un grande sollievo e in un solo mese di trattamento anche gli altri sintomi sono migliorati”.

Fungafix si trova in farmacia, dove si compra, quanto costa e miglior prezzo

ATTENZIONE

Il prodotto originale non si trova né in farmacia né in parafarmacia ma è venduto esclusivamente sul sito web del produttore a questo indirizzo ufficiale: www.Fungafix.it – Questo ti permette di essere sicuro di acquistare solo la versione originale di questo potente antimicotico.

In più, se acquisti oggi il prodotto dal canale ufficiale potrai godere di uno speciale del sconto del 50%

Giudizio Finale: Pro e Contro

Pro
  • Elimina completamente le micosi alle unghie
  • Evita le recidive e il ritorno delle micosi
  • Diminuisce il dolore associato alla micosi
  • 100% ingredienti naturali
  • Senza controindicazioni
Contro
  • Scorte in esaurimento
  • Non si trova in farmacia o erboristeria
  • Si acquista solo dal sito ufficiale

Domande più frequenti (FAQ)

✅ Dove si acquista il prodotto?

Si acquista solo sul sito ufficiale

✅ Quanto costa?

Per accedere al prezzo più basso clicca qui

✅ A cosa serve il prodotto?

Il prodotto serve a combattere le micosi alle unghie

✅ Quali sono gli ingredienti?

Canfora, Mentolo, Propoli, Lanolina, Olio di Iperico, Erba di san giovanni, Olio di Rosmarino, Timo, Mandorle e Albero del Tè

✅ A quanto ammontano le spese di spedizione

La spedizione è gratuita

✅ In quanto tempo arriva il prodotto?

Arriva generalmente entro le 48 ore

✅ Qual è il metodo di pagamento?

Si paga in contanti alla consegna