FootFix Recensioni, Tutore Alluce Valgo, in Farmacia, Miglior Prezzo e Funziona?

Sempre più persone al giorno d’oggi soffrono di un inestetismo molto fastidioso. Stiamo parlando dell’alluce valgo, ovvero un’alterazione della forma del piede che in alcuni casi può portare anche a dolore.

FootFix® in offerta al 50% sul sito ufficiale

Esistono due fondamentali ragioni a causarlo. La prima è di natura genetica ed ereditaria, la seconda, invece, può essere la conseguenza di calzature non adatte, con tacco troppo alto o punte troppo strette. 

Fortunatamente le nuove tecnologie vanno in aiuto di tutte quelle persone che ne sono affette, grazie all’utilizzo di un rimedio molto efficace e poco invasivo. Una delle soluzioni presenti sul mercato e che sta riscontrando un enorme successo è il tutore per alluce valgo FootFix.

FootFix cos’è e come funziona

A differenza di altre metodologie invasive, il tutore FootFix risolve il problema dell’alluce valgo in maniera rivoluzionare, senza farti rinunciare a svolgere le tue normali attività quotidiane.

Si tratta di un prodotto realizzato in morbido silicone, che riesce ad addrizzare il dito esercitazione una delicata pressione.  Indossare il tutore permette di riassestare l’asse del dito in maniera costante, ma delicata, e soprattutto impedisce lo strofinamento tra scarpa e piedi.

In questo modo si avvertirà un reale benefico e una notevole riduzione del dolore nell’immediato.

La patologia dell’alluce valgo, infatti, comporta una fuoriuscita del dito rispetto al suo normale posizionamento.

L’osso, uscito fuori dai binari, sbatte contro la calzatura, provocando fastidio e in alcuni casi anche insopportabili dolori. Grazie al tutore in silicone FootFix, il tuo piede sarà come fasciato e dunque al riparo dal contatto di corpi esterni.

Inoltre, trattandosi di un prodotto realizzato in silicone medico, ti permetterà di poter indossare qualunque tipo di calzature, senza provare alcun tipo di dolore. Esercitando una leggere pressione sul dito, garantisce il posizionamento dello stesso nel giro di pochissimi mesi dal suo regolare utilizzo che, come spiegheremo cambierà caso per caso.

Un prodotto invisibile che farà un lavoro straordinario. Infatti, potrai indossarlo sia durante la notte che, soprattutto, durante il giorno.

In questo modo avrai la possibilità di indossare anche quelle scarpe che ti provocano dolore. Il tutore, infatti, impedirà lo sfregamento delle dita così da permetterti di indossare le tue calzature preferite senza alcun problema.

FootFix caratteristiche e benefici

Vediamo del dettaglio perché il tutore FootFix è un prodotto così rivoluzionario:

  • È realizzato in morbido silicone medico ipoallergenico. Questo significa che può essere indossato da chiunque, anche da chi ha la pelle più sensibile;
  • Riduce immediatamente il dolore causato da alluce valgo non appena viene indossato;
  • Usato con costanza è in grado di eliminare il problema dell’alluce valgo in maniera definitiva;
  • Si può indossare con qualunque tipo di scarpe e anche quando si fa attività sportiva.

FootFix com’è fatto?

Il tutore per alluce valgo di FootFix si applica direttamente alla pelle in maniera naturale grazie al materiale di cui è composto. Si tratta, infatti, di silicone medico completamente anallergico, che non blocca il sudore.

Questo particolare materiale, impiegato in ambito ospedaliero quindi estremamente sicuro, non irrita la pelle né ti costringerà ad assumere posizioni irregolari.

Il tutore FootFix, essendo realizzato con un materiale medico, viene tollerato senza alcun problema da qualunque tipo di pelle, anche dalla più delicata. Questo grazie alla composizione ipoallergenica che consente l’utilizzo dello stesso in maniera prolungata. Infatti, lo si potrà anche indossare per tutto il giorno, senza percepire alcun tipo di fastidio. L’innovazione del prodotto sta proprio in questo.

Inoltre, dal momento che è costituito da un materiale sterile e lavabile, può essere ripulito con estrema facilita sia facendo scorrere l’acqua dal lavandino che lasciarono in ammollo dentro una bacinella con un pò di sapone neutro.

In questa maniera sarete sicuri di avere un prodotto estremamente igienizzato e profumato. Per l’asciugatura, invece, basterà avvolgerlo in panno pulito o lasciarlo all’aria sul davanzale all’aria.

FootFix® in offerta al 50% sul sito ufficiale

FootFix come si usa, istruzioni d’uso e posologia

Nonostante si tratti di un prodotto rivoluzionario, il correttore alluce valgo è facilissimo da indossare. Infatti, dal momento che è uno strumento consigliato in ambito sanitario, si adatterà perfettamente alla forma del tuo piede, aiutandoti a sentirti meglio e a dire addio al fastidio che ti ha afflitto per tanto tempo.

Sulla base della gravità della soluzione è possibile optare su due diverse tipologie di uso: se usarlo durante tutto il giorno oppure di indossarlo solo la notte.

Qualora si indossino particolare scarpe consigliata dal proprio medico ortopedico, si consiglia di indossare FootFix durante tutto il giorno. Solo così sarà possibile vedere il miglioramento in pochissimo tempo.

Nel caso in cui la situazione sia ancora sotto controllo, o comunque in uno stato iniziale, sarà sufficiente usare il tutore durante le ore di sonno per poi toglierlo al mattino.

FootFix fa male? Controindicazioni ed effetti collaterali

Come qualunque altro tipo di accessorio medico, il tutore FootFix si indossa facilmente e si adatta in maniera completamente naturale al tuo corpo per via del materiale con cui è realizzato.

Come si diceva all’inizio, si può indossare tranquillamente per più ore continue, in base alle necessità del singolo individuo.

Dal momento che si adatta perfettamente al tuo piede, il tutore si potrà indossare anche quando si fanno attività sportive, come corse, passeggiate in bici o durante qualunque altro sport.

FootFix funziona davvero o non funziona?


Considerando che stiamo parlando di un prodotto realizzato con silicone medico la sua efficace è inevitabile. Inoltre, il tutore non è assolutamente invasivo, questo significa che non si andrà incontro a nessun tipo di effetto collaterale.

In più, a differenza di un intervento chirurgico, il tutore non ti impedirà di svolgere le tue abituali attività quotidiane, apportando un immediato senso di sollievo nell’immediato.

Tutto ciò è possibile per via della compressione che lo strumento esercita in maniera leggere, ma continua sul dito. Questa manovra riesce ad assestare l’asse del piede in maniera lenta e poco invasiva.

FootFix recensioni vere, recensioni negative e opinioni

Il tutore FootFix per alluce valgo è stato recensito positivamente da fisioterapisti e ortopedici che lo hanno definito come il migliore prodotto sul mercato. Un ottimo rimedio, soprattutto in quanto, contrariamente a molti tutori per alluce, consente di evitare il ricorso ad interventi chirurgici.

FootFix testimonianze, pareri e commenti dai forum


Quando parliamo di prodotto rivoluzionario lo facciamo perché abbiamo sentito i pareri di molte persone che dopo averlo utilizzato hanno risolto il loro problema. Il tutore FootFix può essere indossato sia da uomini che da donne, garantendo per entrambi i sessi un’efficace del 100%.

Leggiamo un po’ di testimonianze.

“Dopo aver letto le numerose recensioni positivi ho deciso di acquistare il prodotto e studiarne in prima persona la forma. Non appena l’ho visto, ho capito di avere tra le mani un accessorio rivoluzionario che avrebbe risolto il problema s tutti quei miei pazienti che non avevo intenzione di sottoporsi ad intervento chirurgico. Infatti, trattandosi di un tutore, esercita sul piede una pressione tale da raddrizzare l’asse del piede, senza però compromettere le abituali attività dei miei pazienti che possono tranquillamente andare a lavoro o fare sport da subito.”

– Gianluca Varone – Ortopedico

L’alluce valgo è una problematica che mi accompagna dall’adolescenza. Nonostante aver utilizzato diversi rimedi, nessuno mi ha mai dato il risultato sperato fino a quando non ho utilizzato FootFix. Dire che mi ha rivoluzionato la vita è poco. Avevo quasi rinunciato all’idea di poter trovare beneficio da uno strumento così poco invasivo e stavo cominciando a pensare di farmi operare. Ma poi mi è stato regalato il tutore e nel giro di pochissimo tempo la mia vita è completamente diversa.”

– Maria, 35 anni

“Nonostante avessi provato numerosi rimedi, sia consigliati da famigliare che da medici, ho trovato finalmente sollievo al dolore che l’alluce valgo mi ha provocato durante l’invecchiamento solo con FootFix. Oltre a non avere più alcun tipo di fastidio quando esco a fare la spesa o semplicemente passeggio, non ho più quella brutta curvatura e posso tornare a mettere scarpe aperte. Per il mio compleanno i miei nipoti mi hanno regalato un assortimento di sandali ed infradito e non vedo l’ora di utilizzarli.“

– Clara, 65 anni

“Per me il correttore alluce valgo è stata un vero e proprio miracolo. Ormai, dopo averle provate tutte, mi ero rassegnato che l’unica soluzione fosse quella più invasiva. Questa cosa mi preoccupava parecchio perché, oltre al fatto che si tratta di una procedura davvero costosa, avrei dovuto subire un intervento invasivo.

Ecco perché posso dire di come FootFix mi abbia davvero salvato la vita. Non avevo ma pensato che un semplice tutore potesse risolvere il mio problema e farlo sparite completamente.

– Paolo, 36 anni.

FootFix si trova in farmacia, dove si compra, quanto costa e qual è il miglior prezzo

Il prodotto è un’esclusiva online. Al momento, infatti, non si trova in farmacia ma potrà essere acquistato solo su internet.

ATTENZIONE

FootFix correttore alluce valgo è venduto esclusivamente sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice disponibile all’indirizzo www.footfixitalia.it.

Inoltre, se lo acquisti oggi potrai usufruire dell’incredibile sconto del 50% sul prezzo di listino.

Ti ricordiamo, però, che si tratta di una promozione valida solo per oggi e lo sconto ha valore solo se acquisti sul sito ufficiale della casa di produzione.

Recensione FootFix®

A cura di Silvio Cocci

Qualità dei componenti
Efficacia
Rapporto qualità/prezzo
Durata
Affidabilità azienda

Conclusione

Footfix è un tutore sicuro ed efficace per la cura e diminuzione dei problemi legati all’alluce valgo

4.8