Dietonus Recensioni, in Farmacia, Forum, Prezzo, è Pericoloso?

Quando si avvicina l’estate tutti noi andiamo in ansia per la prova costume. Il desiderio di dimagrire velocemente ci porta, però, spesso a ricorrere a diete drastiche che non fanno altro che peggiorare la situazione.

Per perdere peso, infatti, occorre prima di tutto bilanciare il rapporto fra calore ingerite e calorie consumate. Questo lo si può ottenere attraverso una dieta ipocalorica e tramite l’esercizio fisico.

Tuttavia, a volte, a causa dello stress, di abitudini di vita errate o di situazioni ormonali particolari come la menopausa, il nostro metabolismo non funziona come dovrebbe facendoci bruciare meno grassi e calorie di quelli necessari per dimagrire.

In questi casi, praticare uno sport ad alta intensità può aiutarci ma non tutti hanno il tempo e la voglia di farlo. In alternativa, esiste quindi la possibilità di assumere integratori naturali capaci di stimolare il nostro sistema metabolico a funzionare in maniera più efficiente. Uno di questi è Dietonus.

Dietonus è un prodotto per dimagrire davvero innovativo che permette di ottenere risultati davvero concreti in metà del tempo rispetto a tutti gli altri. Scopri come nei paragrafi che seguono.

Dietonus® in offerta al 50% sul sito ufficiale

Dietonus cos’è e come funziona

La prima cosa da sapere circa come funziona Dietonus è che si tratta di un integratore trifasico. Questo significa che è costituito da 3 tipi diversi di capsule da assumere in 3 diversi momenti della giornata.

Le varie capsule sono distinte anche in base al colore, infatti nella confezione troverai pillole bianche, rosse e blu. Dato che a ciascun tipo di pillola è associata una funzione diversa, dalla combinazione di tutte e tre le diverse funzioni otterrai quello che desideri, vale a dire la riduzione del peso e del grasso corporeo in eccesso.

Dietonus Caratteristiche e Benefici

Vediamo quindi quali sono i benefici associati a ciascuna delle 3 diverse pillole. Prendiamo ad esempio la pillola bianca. Essa ha prima di tutto una funzione lipolitica quindi il suo compito è quello di smaltire i grassi depositati sotto la pelle.

Inoltre, la prima pillola riduce l’accumulo di nuovi lipidi contrastando i processi enzimatici che portano il nostro corpo a trasformare i carboidrati in scorte di energia sotto forma di grassi.

La pillola rossa, invece, agisce sui recettori che regolano la fame, riducendo il senso di appetito che spesso inibisce gli effetti di riduzione delle calorie di una dieta. La seconda pillola ha anche proprietà termogeniche, quindi aumenta il calore del nostro corpo facendoci bruciare più energia anche a riposo.

Infine, la pillola blu, che si assume la sera prima di andare a dormire, contiene sostanze depurative e drenanti che permettono di trasformare il riposo notturno in un momento di eliminazione di grassi e tossine.

Riepilogando quindi di seguito tutti i benefici effetti di questo integratore trifasico possiamo dire che:

  • Scioglie i grassi accumulati sotto la pelle;
  • Impedisce la formazione di nuovi accumuli adiposi;
  • Blocca la fame;
  • Ha un effetto termogenico, quindi accelera il nostro metabolismo facendoci bruciare ancora più grassi e calorie;
  • Svolge infine un’efficace azione detossinante su tutto l’organismo.

Comprenderai benissimo come tutto questo renda Dietonus come uno dei prodotti bruciagrassi più completi oggi disponibili sul mercato delle pillole dimagranti.

Dietonus Com’è fatto? Ingredienti, Componenti e Composizione

Dietonus, a differenza di altri integratori alimentari per dimagrire che contengono anche sostanze chimiche, è formato solo da ingredienti naturali altamente efficaci.

In particolare, nelle 3 pillole bianca, rossa e blu puoi trovare rispettivamente:

  • Guaranà, ginseng, curcuma, sinefrina e caffeina: si tratta di sostanze completamente bio conosciute per le loro proprietà termogeniche e brucia grassi. La curcuma e la caffeina, usate anche nelle creme contro la cellulite, sono in grado di favorire un maggior dispendio energetico, favorendo così l’ottenimento di un corpo più snello;
  • L-carnitina, L-tianina, iochimbina, forscolina e peperoncino di cayenna: la combinazione di aminoacidi complessi come la carnitina, sostanza che si trova abbondantemente nella carne, nei latticini, nel pesce e anche nell’avocado, con la forscolina estratta dalla radice dell’erba omonima e il peperoncino di cayenna è in grado di dare una spinta al nostro metabolismo, permettendoci così di bruciare più calorie a parità di attività fisica svolta;
  • Frutti di garcinia, caffè verde, spirulina, valeriana e laminaria: qualcuno sarà stupito di vedere le foglie di caffè verde e la valeriana insieme, in realtà si è scoperto che entrambe queste componenti sono in grado di regolarizzare il ciclo sonno/ veglia, riducendo l’appetito, la fame nervosa e gli stati di ansia a questa collegati. Inoltre la presenza di antiossidanti favorisce tutti i processi di eliminazione degli scarti conferendo un generale senso di benessere a tutto l’organismo.
  • Nelle 3 pillole sono inoltre presenti fibre di cellulosa che, oltre a favorire la regolazione della glicemia del sangue e del colesterolo, contribuiscono anche a controllare il senso di fame e a favorire la sazietà anche lontano dai pasti.

Dietonus Come si usa? Istruzioni d’uso e posologia

 Capire come usare Dietonus può sembrare un po’ complicato ma ti assicuro che già dopo i primi giorni di trattamento inizierai a farci l’abitudine.

Visto che come abbiamo detto si tratta di un integratore trifasico, le 3 pillole vanno assunte in 3 diversi momenti della giornata in questo modo:

  • La pillola bianca va assunta al mattino, preferibilmente fra le ore 8 e le ore 11;
  • La pillola rossa va presa intorno l’orario del pranzo, vale a dire fra le ore 12 e le ore 15;
  • La pillola blu infine deve essere assunta la sera, in un orario compreso fra le 17 e le 20 e comunque sempre prima di andare a letto.

Le capsule non sono molto gradi ma per aiutarti ad ingerirle puoi usare un bicchiere colmo d’acqua. In genere i primi risultati saranno già visibili dopo i primi 30 giorni di trattamento.

Dietonus® in offerta al 50% sul sito ufficiale

Dietonus è pericoloso? Fa male? Controindicazioni ed effetti collaterali

Dietonus è un integratore alimentare realizzato solo con ingredienti naturali quindi la sua assunzione non necessita di prescrizione medica. Questo significa che può essere assunto tranquillamente da tutti perché non presenta particolari controindicazioni ed effetti collaterali.

In caso di reazioni avverse legate ad allergia o intolleranza verso uno degli ingredienti presenti nelle capsule si consiglia di sospendere subito il trattamento. Si tratta comunque di eventi molto rari.

Dietonus Funziona Davvero o non Funziona?

Prima di mettere in commercio il prodotto, l’azienda produttrice ha condotto svariati esami di laboratorio che hanno portato a stabilire che il prodotto è efficace in oltre il 97% dei casi nell’ottenere perdita del peso e riduzione del grasso corporeo.

Ovviamente, gli effetti sono maggiori dopo un uso prolungato e se l’integratore è usato in combinazione con una dieta a ridotto contenuto calorico e con una regolare attività fisica. Inoltre è necessario che le pillole vengano assunte in modo corretto e senza interruzioni, in quanto la loro efficacia è strettamente correlata col regolare svolgimento del nostro ritmo circadiano o ritmo sonno/ veglia.

Dietonus Recensioni Vere, Recensioni Negative e Opinioni

Pur non essendo un prodotto presente sul mercato da tanto tempo, Dietonus ha ottenuto subito un gran consenso di pubblico. Lo testimoniano anche le numerose recensioni presenti online.

Fra queste spiccano soprattutto le opinioni positive, mentre quelle negative riguardano più che altro la complessità di utilizzo che non è apprezzata da tutti. Alcuni affermano, ad esempio, di avere difficoltà a ricordarsi di assumere 3 pillole diversi a diversi orari, ma nel complesso comunque si tratta di un prodotto che mantiene le promesse.

Dietonus Testimonianze, Pareri e Commenti dai forum

Diamo ora una rapida occhiata proprio a quello che dicono le persone che hanno già usato l’integratore Dietonus.

Parla Sara, 32 anni:

“Non sono mai stata magra perché ogni volta che iniziavo una dieta non riuscivo mai a portarla a termine. Soprattutto la notte mi prendevano degli attacchi di fame improvvisa che non riuscivo a controllare.

Con Dietonus finalmente sono riuscita ad ottenere il peso forma. Non lo so, per me ha lo stesso effetto di una pozione magica! Non sento più la fame, anche se mangio tutto sommato in modo normale non mi appesantisco e in più sono riuscita ad eliminare anche i cuscinetti di grasso intorno a vita e fianchi”.

Interessante anche la testimonianza di Lorenzo, 41 anni:

 “Faccio l’arbitro di calcio di serie C quindi sono sempre stato attivo. Tuttavia, a seguito di un infortunio sono stato fermo alcuni mesi e, pur non mangiando molto, sono ingrassato. Il medico mi ha spiegato che riducendo l’attività fisica il mio metabolismo si era probabilmente rallentato.

Mi ha quindi parlato di Dietonus dicendo che avrebbe potuto aiutarmi a perdere più velocemente i chili accumulati durante la convalescenza. In effetti è stato proprio così e dopo solo 30 giorni ho visto il mio addome più sgonfio e il mio corpo di nuovo agile e snello”.

Si trova in farmacia, dove si compra, quanto costa e Dietonus miglior prezzo

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

Se ti stai chiedendo dove comprare Dietonus sappi che non si trova né in farmacia né in parafarmacia. Lo puoi trovare solo sul sito del produttore a questo indirizzo web: www.Dietonus.it. Questo ti mette a riparo dai numerosi articoli contraffatti.

Tieni presente, infine, che acquistandolo sul sito ufficiale potrai godere di tutte le offerte riservare ai propri clienti dall’azienda produttrice, come ad esempio l’attuale sconto del 50%