Black Waxing Recensioni, Funziona, Opinioni e miglior Prezzo

Tutte le donne (e non solo) sognano di avere una pelle liscia e perfettamente depilata.

Purtroppo, però, tutti i metodi di depilazione finora conosciuti presentano qualche controindicazione: il rasoio, ad esempio, è veloce e indolore, ma fa ricrescere i peli più folti e duri; la crema depilatoria, invece, ha un odore sgradevole e non è adatta per le parti del corpo più delicate come l’inguine e le ascelle; la cera, infine, è più risolutiva, ma comporta più tempo per la sua applicazione ed è dolorosa.

Di recente, l’azienda Natural Fit ha messo sul mercato una ceretta nera naturale che è priva degli effetti collaterali che abbiamo appena descritto, primo fra tutti il dolore associato allo strappo, e, per questo, è diventato subito uno dei metodi di depilazione preferiti dai vip. Si tratta della ceretta nera Black Waxing.

Perché questo prodotto è così speciale? E, soprattutto, la cera Black Waxing è davvero indolore come afferma il suo produttore? Nei paragrafi che seguono risponderemo a queste ed altre domande per scoprire tutto quello che c’è da sapere su questo prodotto.

“Black Waxing®” in offerta al 50% sul sito ufficiale

Black Waxing cos’è e come funziona?

Black Waxing è una ceretta nera a caldo disponibile in tre formati diversi:

  • In barattolo
  • In dischi
  • In fagioli

Ogni confezione contiene un quantitativo di prodotto sufficiente per almeno 10 applicazioni total body, molto di più delle normali cere in barattolo. Questo significa, quindi, che Black Waxing, oltre che efficace, e anche più economica rispetto a tutte le altre cere in circolazione. Inoltre, come vedremo in seguito, non richiede l’utilizzo delle strisce, quindi sporca ed ingombra di meno.

La sua formulazione completamente bio la rende idonea per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. Inoltre, può essere utilizzata senza problemi anche per le aree del corpo più delicate come, ad esempio, la zona del bikini.

I suoi principi attivi naturali garantiscono, infatti, non solo una perfetta aderenza anche sui peli più corti, ma sono anche in grado di lenire e calmare l’irritazione provocata dallo strappo.

Black Waxing Benefici

La caratteristica principale di questo prodotto è quella di non attaccarsi alla pelle come avviene per le altre cere, ma di aderire perfettamente solo ai peli che devono essere rimossi. Questo non solo riduce il dolore ma evita anche alcune conseguenze spiacevoli dell’uso della cera come, ad esempio, i peli incarniti.

Con l’utilizzo costante, i peli ricresceranno sempre più radi e sottili fino a scomparire. Possiamo quindi riassumere di seguito i benefici del prodotto:

  • Non presenta controindicazioni, può essere usato per tutti i tipi di pelle;
  • Non macchia e non lascia residui, quindi è molto più veloce e pratico da utilizzare;
  • Funziona non attaccandosi alla pelle ma solo ai peli, riducendo così il dolore e le irritazioni dovute allo strappo;
  • Contiene principi attivi lenitivi che lo rendono adatto anche alle aree più delicate del corpo;
  • Ciascuna confezione di Black Waxing è sufficiente per circa 10 applicazioni quindi è più economico rispetto a tutte le altre cere casalinghe e sicuramente anche alla ceretta professionale;
  • È un rimedio risolutivo perché col tempo i peli cresceranno sempre meno folti e radi fino a sparire.

Black Waxing com’è fatto? Ingredienti e Composizione

Black Waxing assicura quindi un risultato davvero professionale, senza gli effetti collaterali soliti della ceretta. Questo è dovuto prima di tutto alla sua composizione completamente bio, basata su un ingrediente davvero eccezionale, la Mimosa Tenuiflora.

La pianta di Mimosa è, infatti, nota per le sue proprietà decongestionanti e lenitive, tanto da venir impiegata per il trattamento delle piaghe da decubito. Questo assicura il pieno rispetto della pelle ogni volta che utilizzi Black Waxing, senza il pericolo di andare incontro ad arrossamenti o a fastidiose irritazioni.

Black Waxing Come si usa? Istruzioni d’uso

Black Waxing Natural si utilizza come una qualunque altra cera a caldo. L’unica differenza è che non occorre usare strisce depilatore per tirare via il prodotto dalla pelle. Questo si traduce in un bel risparmio di tempo e di denaro!

Per applicare la cera procedi così:

  • Riscalda il prodotto mettendo il barattolo o i dischi di a bagnomaria o, se ce l’hai, in uno scalda cera;
  • Dopo aver raggiunto la temperatura desiderata, stendi la ceretta nera sull’area del corpo che intendi depilare utilizzando l’apposita spatola. Ricorda di seguire sempre la direzione del pelo, se non sai qual è utilizza del borotalco;
  • Attendi circa 2 minuti e tira via la pellicola che si è formata sopra la cute con uno strappo deciso in direzione opposta a quella dei peli;
  • Elimina eventuali residui di cera dalla pelle con dell’ovatta imbevuta di olio e acqua calda.

Se hai una pelle particolarmente sensibile e delicata puoi ridurre il dolore dello strappo facendo una doccia calda prima dell’applicazione e accorciando i peli più lunghi con delle forbicine. Inoltre, cerca di distribuire il prodotto sulla pelle formando un ovale dai contorni il più possibile definiti in modo da permettere uno strappo più netto e privo di residui.

“Black Waxing®” in offerta al 50% sul sito ufficiale

Black Waxing Fa Male? Controindicazioni ed effetti collaterali

Black Waxing ha superato la prova di numerosi test dimostrando di essere privo di controindicazioni od effetti collaterali.

Prima di applicare la cera, si consiglia comunque di eseguire un patch test applicando una piccola quantità di prodotto su un’area nascosta della pelle. Se nella zona dovessero manifestarsi i sintomi di un’allergia quali prurito e rossore, è preferibile sospendere subito l’utilizzo.

Black Waxing può essere utilizzato, infine, solo su cute integra. Evitare l’applicazione su cicatrici, ferite o lesioni. Non ci sono invece controindicazione sull’uso della ceretta nera su pelle secca, disidratata o sensibile.

Black Waxing Funziona Davvero o non Funziona?

Dopo aver illustrato funzionamento, composizione e come mettere Black Waxing, veniamo ora ad una domanda cruciale: si tratta di un prodotto che funziona, oppure le promesse del venditore sono disattese?

Stando ai risultati dei test di laboratorio e alle opinioni di coloro che hanno già usato la cera, possiamo dire che siamo di fronte ad un prodotto molto valido ed efficace, che presenta sicuramente meno effetti collaterali rispetto a tutti gli altri metodi di depilazione e soprattutto, vista la sua composizione naturale, che agisce nel pieno rispetto della cute, riducendo il rischio di irritazione.

Black Waxing Recensioni Vere, Recensioni Negative e Opinioni

La ceretta nera ed indolore Black Waxing è presente da poco tempo sul mercato italiano ma ha già conquistato molte persone, diventando la preferita di molti vip e anche dei professionisti del settore, che l’hanno adottata al posto di prodotti professionali.

A confermare ciò sono le numerose recensioni positive presenti sul web, spesso corredate anche da foto del prima e del dopo che mostrano come la pelle dopo l’uso di questa cera non solo sia libera dai peli, ma anche priva di follicoli irritati e rossori.

Anche coloro che temevano che il colore scuro del prodotto potesse lasciare macchie sulla pelle si sono dovuti ricredere in quanto Black Waxing viene via con un solo strappo e lascia perfino meno residui delle altre cere che si rimuovono con le strisce!

Testimonianze, Pareri e Commenti dai forum

Vediamo ora cosa dicono direttamente le persone che hanno già usato Black Waxing.

Afferma Laura, 38 anni:

“Ho provato Black Waxing la prima volta l’estate scorsa in vacanza. Sono stata via un mese e mi serviva qualcosa di pratico per i ritocchi, essendo andata dall’estetista prima di partire.

Fin da subito, pur essendo la prima volta che facevo la cera da sola, ho notato che lo strappo non era doloroso e che i peli venivano via facilmente senza provocare irritazioni.

Al mio ritorno, ho continuato ad usare il prodotto tanto che ora faccio sempre la cera a casa da sola, ottenendo gli stessi risultati che vedevo prima con la ceretta professionale.

Che dire quindi, risparmio e la mia pelle è lo stesso liscia e ben depilata!”.

Sentiamo anche Roberto, 29 anni:

“Sono un ciclista semi professionale per cui devo depilarmi sempre le gambe per ridurre il sudore e le irritazioni. Un giorno non potevo andare al centro estetico e mia sorella mi ha fatto provare Black Waxing.

Sono rimasto subito soddisfatto non solo perché questa ceretta nera non comporta il dolore che di solito si avverte quando si tira la cartina, ma anche perché la pelle appare complessivamente meno irritata e i peli non si incarniscono.

Da allora la uso sempre, non solo per i ritocchi, e devo dire che i peli sulle gambe mi sembrano anche diminuiti visibilmente”.

Pro e Contro

Pro
  • Adatto a tutte le pelli
  • La ceretta meno dolorosa del mercato
  • Riduce il rischio di peli incarniti
  • I peli ricrescono molto più sottili
  • Non rimangono residui appiccicosi
Contro
  • Non si trova in farmacia
  • Scorte in esaurimento
  • Si acquista solo sul sito ufficiale

Si trova in farmacia, dove si compra e miglior prezzo

ATTENZIONE

Black Waxing originale può essere acquistato solo sul sito del produttore a questo indirizzo: www.BlackWaxing.it

Inoltre, acquistando Black Waxing sul canale ufficiale puoi usufruire di alcuni vantaggi quali:

  • Spedizione gratuita
  • Pagamento in contatti direttamente al corriere
  • Garanzia Soddisfatti o Rimborsanti entro un mese dall’acquisto

In più, se acquisti oggi la ceretta nera, potrai godere anche di uno speciale sconto del 50% sul prezzo di listino, per cui pagherai 1 confezione di Black Waxing.

Domande più frequenti (FAQ)

✅ Dove si compra la ceretta nera?

Il prodotto è venduto solo sul sito ufficiale www.BlackWaxing.it

✅ Quanto costa il prodotto?

Per trovare il miglior prezzo clicca qui

✅ Come usare la cera?

Spalmare la ceretta con una spatola, lasciare agire per 2 minuti, togliere la pellicola

✅ Le spese di spedizione sono gratuite?

Si, le spese di spedizione sono comprese nel prezzo

✅ Qual è il metodo di pagamento?

Si paga in contanti alla consegna del prodotto

✅ Quali sono i tempi di spedizione?

Il prodotto viene consegnato generalmente entro le 48 ore.

✅ Come contattare il servizio clienti?

Puoi contattare il servizio clienti sempre da questa pagina