Biowhite Recensioni, Opinioni, in Farmacia, Prezzo e Funziona?

Le macchie scure sui denti sono spesso la conseguenza di uno stile di vita errato.

Assumere spesso caffè, tè, caramelle alla liquirizia o cioccolatini, fumare e non lavarsi i denti ogni volta dopo mangiato sono abitudini che possono esporci ad un progressivo deterioramento del nostro sorriso, fino alla comparsa di antiestetiche macchie gialle, marroni o perfino nere.

Visto che questo incide molto negativamente sulla nostra immagine, fino a costringerci ad evitare gli altri per paura di essere giudicati, la cosa migliore da fare è intervenire tempestivamente con rimedi adeguati.

Purtroppo, però, la maggior parte dei prodotti sbiancanti per i denti per uso casalingo si sono rivelati finora poco efficace, mentre i trattamenti professionali hanno spesso costi troppo elevatie non possono, quindi, essere effettuati con frequenza.

Tuttavia, negli ultimi anni, sono stati messi in commercio prodotti sbiancati per lo smalto a base di carbone attivoche si sono rivelati altamente efficaci oltre ad avere un costo contenuto. Uno dei migliori in assoluto è il dentifricio in polvere Biowhite di cui vogliamo parlarti di seguito.

Biowhite® in offerta al 50% sul sito ufficiale

biowhite-recensioni

Biowhite cos’è e come funziona

Biowhite è un dentifricio sbiancante in polvere a base di carbone bioattivo. La sua formula è stata messa a punto soprattutto per soddisfare le esigenze di fumatori ed ex fumatori con i denti scuriti o macchiati dalla nicotina.

Tuttavia, si rivela utile anche per far scomparire qualunque tipo di macchia, senza intaccare lo smalto e restituendo così un sorriso bello e sano.

Alcuni studi di laboratorio hanno ed esempio evidenziato che utilizzando in modo costante il prodotto si riesce a sbiancare i denti fino a 14 tonalità di bianco in meno rispetto a quella iniziale.

Biowhite Caratteristiche e Benefici

Biowhite è uno sbiancante per i denti basato su una sostanza altamente efficace, il carbone attivo di cocco, chiamato anche carbone bioattivo, che ha la capacità di attaccare le macchie gialle, marroni o nere che si formano sullo smalto, facendole sparire.

È particolarmente efficace sulle macchie provocate da caffè e nicotina, ma i suoi straordinari effetti non si fermano qui.

Puoi utilizzarlo, ad esempio, dopo aver effettuato dei trattamenti di igiene orale dal tuo dentista di fiducia per prevenire la formazione di nuove macchie ed aloni, assicurandoti così un sorriso più bianco, più a lungo.

Usando Biowhite regolarmente puoi quindi

  • Rimuovere le macchie di caffè, tè, cioccolato, liquirizia e nicotina;
  • Rafforzare uniformemente lo smalto;
  • Far scomparire ogni tipo di alone giallo, marrone o nero sui denti;
  • Prevenire la formazione di nuove macchie od aloni;
  • Restituire al tuo sorriso lo splendore di un tempo;
  • Ridurre efficacemente la carica batterica del cavo orale, prevenendo gengiviti, placca, tartaro e carie;
  • Deodorare in modo naturale l’alito.

 La tua bocca sarà quindi non solo molto più fresca e pulita, ma anche notevolmente più sana, evitandoti di dover ricorrere frequentemente alle costose cure del dentista.

Biowhite ingredienti e composizione

Biowhite contiene al suo interno solo ingredienti 100% naturali le cui proprietà sbiancanti sono perfettamente note a tutti da lungo tempo.

In particolare, questa pasta sbiancante contiene:

  • Active Coconut Charcoal o carbone bioattivo, un ingrediente che non solo sbianca i denti ma è in grado anche di rafforzare lo smalto dall’interno. Dato che possiede notevoli proprietà purificanti e antibatteriche, un uso costante è in grado anche di prevenire gengiviti, carie ed alitosi;
  • Calcio: si tratta di un minerale indispensabile per il nostro organismo, soprattutto per favorire la crescita ossea e assicurare la buona salute dei nostri denti.

Biowhite Come si usa, istruzioni d’uso, foglio illustrativo e bugiardino

Biowhite può essere utilizzato esattamente come un qualunque dentifricio in pasta. Tutto quello che devi fare è raccogliere un po’ di polvere dalla confezione con uno spazzolino pulito e spazzolare lievemente i denti in ogni angolo.

Per potenziare l’effetto sbiancante, si consiglia di lasciare il prodotto in posa sui denti per qualche minuto, risciacquando poi con dell’acqua.

Puoi effettuare il trattamento con Biowhite ogni volta che vuoi dato che il prodotto è assolutamente sicuro anche per un uso prolungato.

Biowhite è pericoloso? Fa male? Controindicazioni ed effetti collaterali

La polvere ultra sbiancante al carbone attivo Biowhite non contiene conservanti, parabeni e altre sostanze irritanti e nocive per la salute.

Per questo non comporta alcuni rischio per la salute e può essere usato anche prima o dopo la normale procedura di pulizia dentale a casa e/o dal dentista.

Biowhite® in offerta al 50% sul sito ufficiale

biowhite-recensioni

Biowhite Funziona Davvero o non Funziona?

Quando compaiono macchie scure sui denti di solito si tende a pensare che l’unico modo per toglierle sia quello di rivolgersi ad un dentista o ad un igienista dentale.

Sarai, senza dubbio, incredulo nel pensare che un prodotto in polvere come Biowhite possa farti ottenere lo stesso risultato di un professionista, ma senza spendere cifre da capogiro.

Eppure è così: Biowhite funziona!

A dirlo non sono io ma numerosi test di laboratorio condotti sul prodotto dal venditore, cui si aggiungono le testimonianze positive di coloro che lo hanno già utilizzato.

Biowhite Recensioni Vere, Recensioni Negative e Opinioni

Sul web si trovano numerosi consigli su come sbiancare i denti e fra questi molti indicano il carbone attivo come sostanza utile a questo scopo. Uno dei prodotti a base di questa sostanza che spicca di più nei forum e nei siti di recensione è proprio Biowhite!

Vuoi per la praticità di utilizzo, per il suo costo contenuto o la mancanza di effetti collaterali anche a seguito di un uso prolungato, questa polvere ormai sembra aver convinto tutti.

Biowhite Testimonianze, Pareri e Commenti dai forum

Per completare la disamina del prodotto, non ci resta che riportare qui alcune recensioni prese dal web su siti di altamente attendibili quali quelle di associazioni di consumatori e forum online di prodotti sanitari.

Afferma ad esempio Tania, 37 anni:

“Sono una fumatrice e senza accorgermene i miei denti erano diventati gialli e coperti di scure, bruttissimi.

Per rimediare ogni anno mi sottoponevo ad una scrupolosa pulizia dentale dal dentista, ma fra un intervento e l’altro i miei denti non rimanevano mai bianchi come mi sarebbe piaciuto.

mia amica anche lei fumatrice un giorno mi ha parlato di Biowhite e dello straordinario potere sbiancante del carbone attivo.

Ho acquistato così la mia prima confezione e sono rimasta subito stupefatta dei risultati, ancora meglio che una seduta dall’igienista! Assolutamente da provare.””

Aggiunge Paolo, 53 anni:

Ho smesso di fumare 10 anni fa ma ho sostituito questa brutta dipendenza con un’altra dipendenza: quella verso la liquirizia. Anche se i miei polmoni ne hanno sicuramente beneficiato,  i miei denti ora  sono addirittura più macchiati di prima!

Pur ricorrendo a dentifrici sbiancanti, cerotti e altre diavolerie non sono mai riuscito a farli ritornare bianchi e splendenti come prima.

Poi un giorno per caso mi sono imbattuto in una recensione di Biowhite e, visto il costo ridotto, ho deciso di comprarne un barattolo.

Fin dalle prime applicazioni lo smalto è apparso subito più bianco e perfino il mio alito mi è sembrato più fresco. Anche il gusto della polvere non mi dispiace e quindi lo uso regolarmente ogni sera prima di andare a letto dopo aver lavato i denti col normale dentifricio.”

Si trova in farmacia, dove si compra, quanto costa e Biowhite miglior prezzo

ATTENZIONE

Biowhite non si trova in farmacia, sanitaria o negozio tradizionale, ma è venduto esclusivamente online sul sito web del produttore a questo indirizzo: www.biowhite.it

Ti sconsigliamo di comprarlo solo sul canale ufficiale perché sono in questo modo potrai usufruire delle numerose offerte promosse dal venditore. Acquistandolo entro le prossime 24 ore godrai ad esempio di uno speciale sconto del 50%.